Politica di cancellazione
CONDIZIONI DI AFFITTO
1. Un contratto di affitto viene stipulato tra l'inquilino e il proprietario.
2. Con la sua firma o la prenotazione, l'inquilino accetta il contratto di affitto e le seguenti condizioni di affitto. Il contratto di affitto è vincolante per entrambe le parti.
3.Pagamento dell'affitto:
Una prenotazione della casa, fino a 6 settimane prima della tua partenza, è valida solo dopo aver ricevuto un acconto del 25% dell'importo dell'affitto: se il 25% è inferiore a 100,- €, devi comunque pagare almeno 100,- €, entro 7 giorni, dopo la conferma della prenotazione sul nostro conto, indicando il numero di ricevuta, e restituendo il contratto di affitto firmato (anche entro 7 giorni) come vincolante per te. La mancata effettuazione dell'acconto o la restituzione del contratto di affitto entro 7 giorni, dopo la conferma della prenotazione, comporta una cancellazione tacita, consensuale e legalmente efficace della prenotazione. La prenotazione della nostra casa avviene poi con l'arrivo del tuo saldo sul nostro conto, al più tardi 6 settimane prima della tua partenza, garantendo la corretta consegna dell'immobile affittato.
Per una prenotazione nelle ultime 6 settimane prima della partenza, una prenotazione con prenotazione simultanea è valida solo dopo aver ricevuto l'intero importo dell'affitto entro 7 giorni dopo la conferma della prenotazione come vincolante per te. Solo allora il chalet o la capanna è prenotata in modo vincolante per te. La mancata effettuazione del pagamento dell'intero importo dell'affitto o la restituzione del contratto di affitto entro 7 giorni dopo la conferma della prenotazione comporta una cancellazione tacita, consensuale e legalmente efficace della prenotazione.
Al momento della consegna delle chiavi è dovuto un deposito cauzionale di 200,00 €, che sarà detratto dai costi di consumo (secondo i contatori) - Elettricità: attualmente 0,23 € / kw/h, Acqua/scarico: attualmente 5,50 €/m3 (purtroppo così costoso in Hahnenklee) - al momento della prenotazione. In caso di prenotazione fino a 6 settimane prima dell'inizio del periodo di affitto, l'intero prezzo dell'affitto deve essere pagato immediatamente dopo aver ricevuto il contratto di affitto.
4. In caso di recesso dell'inquilino dal contratto di affitto fino a 90 giorni prima della partenza, la cancellazione è gratuita. In caso di recesso dell'inquilino dal contratto di affitto tra 89 - 42 giorni prima della partenza, il proprietario calcola il 25% del costo totale dell'importo della fattura come costi di cancellazione, ma almeno 100,00 €. In caso di recesso dell'inquilino dal contratto di affitto tra 41 - 28 giorni prima della partenza, il proprietario calcola il 50% del costo totale dell'importo della fattura come costi di cancellazione, ma almeno 100,00 €. In caso di recesso dell'inquilino dal contratto di affitto tra 27 - 14 giorni prima della partenza, il proprietario calcola il 75% del costo totale dell'importo della fattura come costi di cancellazione, ma almeno 100,00 €. In caso di recesso dell'inquilino dal contratto di affitto 13 giorni prima della partenza fino al giorno di arrivo, il proprietario calcola il 100% del costo totale dell'importo della fattura come costi di cancellazione.
Consigliamo di stipulare un'assicurazione di viaggio.
5. I costi per i servizi prenotati in aggiunta devono essere pagati al proprietario prima del tuo arrivo.
Con una prenotazione, un pacchetto di biancheria con una volta lenzuola e tre asciugamani a persona è incluso.
Per i bambini sotto i 3 anni, per motivi igienici, non forniamo pacchetti di biancheria.
In ogni casa viene fornito un lettino da viaggio e un seggiolone per bambini.
Affittiamo CHALETS NON FUMATORI e - Block - Capanne! Gli allergici si mettano in contatto con noi. Una prenotazione include una casa pulita, così come un panno da cucina, carta igienica, detersivo per piatti per la cucina e sapone per il bagno, per il primo uso.
6. Al momento della presa in consegna dell'immobile, l'arredamento, la biancheria, le stoviglie e l'attrezzatura domestica devono essere controllati. Eventuali difetti devono essere segnalati immediatamente. Non si assume alcuna responsabilità per gli oggetti portati dall'inquilino.
7. L'inquilino ha diritto all'immobile in affitto il giorno di arrivo tra le 15:00 e le 18:00, il giorno di partenza fino alle 10:00. Regolamenti speciali per gli orari di arrivo e partenza possono essere richiesti telefonicamente in casi eccezionali.
8. L'immobile in affitto può essere abitato solo dal numero di persone indicato nel contratto di affitto (i bambini sono considerati persone da considerare di conseguenza). Le visite di persone non registrate non sono ammesse. Le violazioni saranno punite con la rescissione immediata del contratto di affitto senza diritto a un rimborso dei servizi già pagati.
9. Gli animali domestici sono ammessi in tutte le case solo su richiesta e pagamento. È assolutamente vietato fumare nell'immobile in affitto. Le violazioni saranno punite con la rescissione immediata del contratto di affitto senza diritto a un rimborso dei servizi già pagati.
10. L'inquilino è responsabile dell'immobile in affitto e di tutto il suo arredamento. Deve trattarlo con cura e si impegna a risarcire tutti i danni causati da lui o dai suoi coinquilini. Consigliamo di verificare l'esistenza di un'assicurazione di responsabilità civile privata. Alla partenza, la casa vacanza deve essere lasciata in uno stato pulito.
12. Purtroppo, per motivi logistici, non possiamo offrire legna per il camino. Puoi acquistare la legna da ardere al chiosco kleines Hexenhaus di fronte alla funivia in Rathausstraße 9, nel supermercato a Clausthal-Zellerfeld, nel negozio di bricolage a Goslar o portarla con te. Nel camino a legna può essere bruciata solo legna secca! Il camino e il barbecue a carbone devono essere lasciati freddi e puliti alla partenza. Se questo non dovesse essere il caso, verranno trattenuti 15,00 € per la pulizia dal deposito cauzionale!!!
13. La lavastoviglie deve essere vuota, le stoviglie devono essere pulite e la casa deve essere lasciata spazzata. Se questo non dovesse essere il caso, verranno trattenuti 15,00 € per la pulizia dal deposito cauzionale!!!
14. La tassa di soggiorno deve essere pagata dall'inquilino all'arrivo in contanti, così come il deposito di 100,- €.
15. In inverno, il ghiaccio e la neve possono causare problemi per raggiungere i parcheggi direttamente di fronte alla casa. È importante non parcheggiare senza autorizzazione su terreni altrui. La neve fresca che cade sulla proprietà deve essere spazzata via.
16. La consegna delle chiavi avviene di persona dopo aver concordato con la nostra amministrazione.
Per favore, chiamaci circa un'ora prima del tuo arrivo, poi la nostra amministrazione verrà alla casa e ti consegnerà le chiavi.
GPS - Tracce, sentieri escursionistici, percorsi di corsa e percorsi in bicicletta da 2 - 42,195 Km, da vedere e scaricare, si trovano sul nostro sito web:
www.Harz-Blockhaus.de
17. Numeri di emergenza: 0172 40 48 45 4 o 017 55 66 00 55 o 04531 87 39 1 o 0157 52 13 83 39
18. Numero di fax: 04531 670 14 35
Con Harzlichen saluti
Famiglia Peemöller