Appartamento per vacanze Domburg Caratteristiche 1
Appartamento per vacanze Domburg Registrazione all'aperto 2
Appartamento per vacanze Domburg Registrazione all'aperto 3
Appartamento per vacanze Domburg Registrazione all'aperto 4
Appartamento per vacanze Domburg Registrazione all'aperto 5
Appartamento per vacanze Domburg Registrazione all'aperto 6
Appartamento per vacanze Domburg Registrazione all'aperto 7
GalleryView all images

Ferienwohnung DO25 - Appartamento vacanze ideale, vicino al centro e alla spiaggia!

2 Camere da letto
1 Bagni
Max. 3 ospiti
40 m²
Domburg
Visualizza sulla mappa
Si prega di selezionare date e numero di ospiti
Check-in - Check-out
Quando Vorresti Viaggiare?
dicembre 2025
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
gennaio 2026
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
Adulti
2
Bambini(fino a 17 anni)
0
Massimo 3 ospiti consentiti in questo alloggio, inclusi i bambini.

Descrizione

Un soggiorno meravigliosamente luminoso con 2 divani a 2 posti, una TV a schermo piatto sulla parete, lettore DVD e una radio con lettore CD. Una cucina aperta, equipaggiata con, tra l'altro, lavastoviglie, microonde con funzione...

Servizi

2 Camere da letto
Max. 3 ospiti
40 m²
Televisione
Animali e cani non ammessi
Vietato fumare
Piano terra
Lavastoviglie

Prezzi

Si prega di selezionare date e numero di ospiti
Check-in - Check-out
Quando Vorresti Viaggiare?
dicembre 2025
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
gennaio 2026
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
Adulti
2
Bambini(fino a 17 anni)
0
Massimo 3 ospiti consentiti in questo alloggio, inclusi i bambini.
Costi aggiuntivi dipendenti dall'uso
Si prega di notare che potrebbero essere applicati costi aggiuntivi dipendenti dall'uso. Per domande in merito, contattare direttamente l'host.
Note dell'host
Politica di cancellazione
1. Generale: 1.1. La consegna dell'alloggio per le vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa. 1.2. L'alloggio per le vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, a meno che non sia stato concordato diversamente. I locatari che non possono arrivare prima di quell'ora devono informare il locatore. 1.3. Eventuali difetti relativi all'alloggio per le vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di locazione, o comunque entro 24 ore dall'inizio del periodo di locazione, al locatore/proprietario, per dare a quest'ultimo la possibilità di eliminare i difetti in modo soddisfacente. Dopo questo periodo non sarà più possibile presentare reclami riguardanti l'alloggio. 1.4. Il locatore non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà del locatario, a meno che non siano stati causati da lui. Tuttavia, il locatore non può mai richiedere un risarcimento superiore a quello che verrebbe pagato da un'assicurazione di responsabilità civile in queste circostanze. 1.5. Il giorno della partenza, il locatario deve lasciare l'alloggio per le vacanze entro le 10:00, a meno che non sia stato concordato diversamente. 2. Prenotazione e pagamento 2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante sia per il locatario che per Walcheren Vakanties, a condizione che l'alloggio per le vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato. 2.2. Dopo la prenotazione dell'alloggio per le vacanze, il locatario riceverà una conferma di prenotazione/fattura. 2.3. Un acconto del 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese aggiuntive) deve essere trasferito sul conto di Walcheren Vakanties entro un mese dalla data di prenotazione, il restante 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese aggiuntive) deve essere pagato almeno quattro settimane prima dell'arrivo. 2.4. In caso di prenotazione entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere trasferito entro 14 giorni. 2.5. In caso di prenotazione entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. 2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare la cancellazione della prenotazione. 2.7. Per ogni prenotazione verranno addebitati € 15,- di costi amministrativi. 2.8. Tutti i costi eventuali per pagamenti in contanti e/o trasferimenti sono a carico del locatario. 2.9. Il pagamento dell'acconto indica che il locatario ha preso conoscenza e accetta i termini e condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio per le vacanze che ha affittato. 3. Diritti e doveri del locatore: 3.1. Il locatore è tenuto a consegnare l'alloggio per le vacanze con gli arredi all'inizio del periodo di locazione pulito e in buone condizioni al locatario. 3.2. Il locatore può ispezionare l'alloggio per le vacanze in qualsiasi momento ragionevole o farlo ispezionare da futuri locatari. 3.3. Tutti i costi aggiuntivi devono essere menzionati nel contratto di locazione. 3.4. Ad eccezione di dolo o colpa grave del locatore, quest'ultimo non è responsabile in caso di perdita, furto, danni o lesioni di qualsiasi tipo a carico del locatario o dei suoi beni durante il periodo di locazione e/o come conseguenza del soggiorno nell'alloggio per le vacanze affittato. Il locatore è, in qualsiasi caso, responsabile solo fino all'importo dell'affitto netto. 4. Diritti e doveri del locatario 4.1. Il locatario non può pernottare nell'alloggio per le vacanze con più persone di quante concordate in questo contratto di locazione, a meno che non abbia il consenso scritto del locatore. In caso di superamento del numero di persone indicato, senza consenso scritto, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che il locatario deve lasciare immediatamente l'immobile). 4.2. Il locatario può utilizzare l'immobile esclusivamente come alloggio per le vacanze, non può esercitarvi alcuna professione o aprire un'attività, e non può subaffittare o concedere l'uso dell'immobile a terzi. 4.3. Un gruppo di locatari di età inferiore ai 23 anni è ammesso solo previo consenso scritto del locatore. 4.4. Il locatario deve trattare l'immobile come se fosse suo, essendo responsabile per i danni causati durante il periodo di locazione, compresi i danni o la perdita di (parti di) arredi, a meno che il locatario non possa dimostrare di non aver causato il danno. 4.5. Il soggiorno nell'alloggio per le vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. Il locatario si assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova spetta al locatore, quindi il locatario deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile. 4.6. Il locatario deve lasciare l'alloggio per le vacanze pulito e senza danni alla data e ora di partenza alla fine del contratto di locazione. Se ciò non avviene, il locatore ha il diritto di addebitare costi aggiuntivi. 4.7. Il locatario può portare animali domestici solo previo consenso scritto del locatore. 4.8. Non è consentito utilizzare nell'alloggio per le vacanze altri elettrodomestici per lavare o cucinare diversi da quelli installati o posizionati dal locatore. 4.9. Il locatario deve, se non diversamente concordato, portare la propria biancheria. 5. Diritto di opzione 5.1. Ogni prenotazione può essere revocata entro 7 giorni dalla data di prenotazione. Questo deve essere comunicato prima telefonicamente, poi confermato per iscritto allegando il contratto di locazione. 5.2. In caso di cancellazioni dopo questi 8 giorni, le condizioni di cancellazione rimangono in vigore (vedi punto 6). 5.3. In caso di prenotazione entro 8 settimane dall'inizio del periodo di locazione, questo diritto di opzione non si applica e valgono le normali condizioni di cancellazione (vedi punto 6). 6. Cancellazione 6.1. Il locatore può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o risolvere il contratto di locazione. L'annullamento e la risoluzione devono avvenire per iscritto. In questo caso, il locatore farà tutto il possibile per offrire un'alternativa al locatario. Se ciò non riesce a soddisfazione del locatario, il locatore deve, senza alcuna responsabilità da parte sua, rimborsare tutte le somme pagate dal locatario. 6.2.1. Le cancellazioni e le risoluzioni devono essere comunicate prima telefonicamente, poi confermate per iscritto allegando il contratto di locazione. Questa lettera deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties a Domburg. 6.2.2. In caso di cancellazioni entro 7 giorni dalla prenotazione, si applica il diritto di opzione (vedi punto 5). 6.2.3. In caso di cancellazioni dopo 7 giorni e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto. 6.2.4. In caso di cancellazioni tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto. 6.2.5. In caso di cancellazioni tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto. 6.2.6. In caso di cancellazioni meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto. In ogni caso, in caso di cancellazione verranno addebitati i costi amministrativi. 6.3. Il locatore, dopo aver ricevuto una cancellazione da parte del locatario, emetterà una fattura di cancellazione, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Le somme già pagate verranno regolate in conformità al contenuto della fattura di cancellazione e qualsiasi saldo a favore del locatario verrà rimborsato. 7. Modifiche Se desiderate apportare una modifica a un contratto di locazione già concluso, di qualsiasi tipo, comunicatelo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, i cui costi associati ammontano a € 7,50 per modifica. In caso di modifiche a un periodo di locazione più economico, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio per le vacanze sono considerate cancellazioni (vedi punto 6). 8. Risoluzione 8.1. Walcheren Vakanties e il locatore/proprietario hanno il diritto di risolvere il contratto di locazione, senza necessità di messa in mora o azioni legali, se: -all'inizio del periodo di locazione non è stata pagata l'intera somma dell'affitto. -il locatario lascia anticipatamente l'alloggio per le vacanze affittato. -il locatario, senza preavviso, non occupa l'alloggio per le vacanze affittato entro le 20:00 del giorno di inizio del periodo di locazione. -il locatario non rispetta gli obblighi derivanti da questo contratto di locazione e/o regolamenti. 8.2. La partenza dall'alloggio per le vacanze affittato annulla tutti i diritti a compensazioni non ancora pagate. 9. Conflitti Nonostante la massima cura e impegno dei locatori e di Walcheren Vakanties, è comunque possibile che un locatario abbia un reclamo legittimo. I locatari devono segnalare eventuali reclami e guasti tecnici immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a quest'ultima la possibilità di risolvere immediatamente la questione. Nel frattempo, il locatario deve intraprendere tutte le azioni ragionevolmente richieste per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, il locatario ha l'opportunità di presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, J.W.Schuurmanstraat 67, 4357 EH, Domburg, entro e non oltre 2 settimane dalla comparsa del reclamo. Ogni controversia che possa sorgere tra le parti e che non possa essere risolta in altro modo se non per via giudiziaria, sarà risolta da un giudice competente a Middelburg. 10. Varie: 10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra locatario e locatore/proprietario. 10.2. È possibile che nei dintorni dell'alloggio per le vacanze affittato siano in corso lavori, come lavori stradali e/o attività di costruzione o ristrutturazione. Né Walcheren Vakanties né il locatore possono essere ritenuti responsabili o responsabili per eventuali disturbi. 10.3. Desideriamo informarvi che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi per le vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane a cui siete abituati. 10.4. Walcheren Vakanties presta la massima attenzione all'accuratezza delle informazioni fornite dal locatore e alla compilazione e diffusione delle stesse. Tuttavia, non possiamo garantire che lo stato attuale corrisponda a quello precedentemente menzionato, a causa di eventuali cambiamenti nel corso del tempo. 10.5. Il proprietario è e rimane pienamente responsabile per le condizioni generali dell'alloggio per le vacanze. 10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate e non si assume alcuna responsabilità per danni che potrebbero derivare da ciò. 10.7. Tutti i contratti stipulati tra Walcheren Vakanties e il locatario sono soggetti alla legge olandese.
Condizioni di affitto
  • Acconto: 50% del prezzo di affitto al momento della prenotazione
  • Saldo finale: 6 settimane prima dell'arrivo
  • nessun deposito cauzionale

Posizione

Distanze
ACQUA700 m
AEROPORTO15 km
AUTOBUS20 m
CENTRO CITTÀ250 m
MEDICO50 m
OPPORTUNITÀ DI SHOPPING125 m
RISTORANTE500 m
SPIAGGIA700 m
STAZIONE FERROVIARIA15 km
TRAGHETTO20 km
VITA NOTTURNA500 m
Nelle vicinanze
I nostri consigli per il tempo libero
  • Badminton
  • Beach volley
  • Benessere
  • Bowling
  • Cultura
  • Fare jogging
  • Fitness
  • Geocaching
  • Gita in barca/giro in barca
  • Golf
  • Kitesurf
  • Mini golf
  • Musei
  • Noleggio biciclette
  • Nuotare
  • Pallacanestro
  • Pallavolo
  • Parapendio
  • Passeggiata
  • Pesca
  • Sci d'acqua
  • Sport acquatici
  • Teatro
  • Tennis
  • Terreno di gioco
  • Wakeboard
  • Windsurf
Destinazione di vacanza
Domburg è una vera località balneare, in estate c'è molto movimento, ma è anche accogliente. La spiaggia è ampia e pulita, il villaggio appare pittoresco con i suoi vecchi edifici. Domburg ha una larga spiaggia di sabbia. Ovunque troverai chioschi e cabine da spiaggia. Domburg si trova ai margini della riserva naturale "De Manteling", una zona boschiva unica ai piedi delle dune. Qui si trova una grande varietà di animali e piante. Il bosco si estende da Domburg fino a Oostkapelle.
Come arrivare
Domburg è raggiungibile attraverso diverse rotte: Da Amsterdam/Rotterdam: ponte Haringvliet - Grevelingendam - Oosterscheldekering, attraverso Nord - Beveland, seguire le indicazioni per Domburg. Da Utrecht/Nord/Ovest: Utrecht - Breda - Bergen op Zoom - Middelburg - Domburg. Da Aquisgrana/Colonia: autostrada belga verso Anversa, "Ring 2" poi direzione Bergen op Zoom / Paesi Bassi, poi seguire le indicazioni per Middelburg - Domburg. Colonia-Domburg 305 km. Da Düsseldorf: autostrada tramite Mönchengladbach fino al confine prima di Venlo - autostrada continua fino a Eindhoven - Breda - Bergen op Zoom - Middelburg - Domburg. Düsseldorf-Domburg 280 km.

Contatto

Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desirée Weststrate
Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desirée WeststrateTedesco, Inglese e Olandese
Numero di alloggio: 228225
Informazioni sull'hostWalcheren Vakanties è un'azienda giovane, fondata nel 2012. Offriamo alloggi per le vacanze sull'isola di Walcheren, ad esempio a Domburg, Oostkapelle.
Numero di telefono dell'hostInserisci più dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host

Die Ferienwohnung non ha ancora recensioni

Non è ancora stata inviata alcuna recensione per questo alloggio. Scrivi ora la prima recensione!

Altri alloggi

Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desirée Weststrate
Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desirée WeststrateOnline da oltre 7 anni