Politica di cancellazione
Charmante und gemütliche Wohnung in der Nähe des Stadtzentrums
Charmante e accogliente appartamento vicino al centro della città
Condizioni di prenotazione, pagamento e cancellazione.
La richiesta per un periodo di prenotazione diventa definitiva solo quando l'importo dell'acconto di € 150,- è arrivato da noi. Il prenotante ha 7 giorni di tempo per farlo, a partire dalla data della richiesta. Solo se tra la tua prenotazione e il soggiorno ci sono meno di 7 giorni, possiamo deviare da questa procedura solo dopo averne discusso.
L'importo residuo può essere versato nel periodo precedente al soggiorno o pagato in contanti all'arrivo. Se scegli un bonifico bancario, il pagamento deve essere accreditato sul nostro conto bancario prima che il soggiorno abbia luogo. Per i bonifici dall'Italia, dovresti prevedere almeno cinque giorni per questo.
Quando riceviamo la tua richiesta, riceverai un'email con i dettagli della prenotazione e i dati bancari a cui puoi trasferire il tuo deposito. Puoi trasferire l'importo residuo della prenotazione nella settimana precedente la tua visita tramite bonifico bancario o pagare in contanti all'arrivo. Si prega di notare che dobbiamo ricevere il pagamento prima del tuo soggiorno.
Se scegli di pagare in contanti all'arrivo, ricorda che le banconote da 200 e 500 euro non sono comuni nei Paesi Bassi e quindi non sono accettate da noi. Non è possibile effettuare pagamenti con PIN.
Le seguenti regole si applicano alle cancellazioni:
Le cancellazioni devono essere fatte per iscritto. Anche email, SMS o app sono sufficienti. La data di ricezione del messaggio è determinante.
o Se cancelli fino a 6 settimane prima dell'arrivo, riceverai il 75% dell'importo dell'acconto.
o Se cancelli fino a 5 settimane prima dell'arrivo, riceverai il 50% dell'importo dell'acconto.
o Se cancelli fino a 4 settimane prima dell'arrivo, riceverai il 25% dell'importo dell'acconto.
Per una prenotazione tramite Traumferiënwonungen.de, si applicano gli accordi sul sito web di Traumferiënwonungen, come indicato al momento della tua prenotazione.
Dopo questo periodo, non verranno effettuati più rimborsi, tranne nei seguenti casi:
CANCELLAZIONI RELATIVE AL COVID:
Se il tuo governo o il nostro decide che esiste un divieto di viaggio per la nostra regione o una misura simile che rende impossibile arrivare al nostro sito, ti saranno rimborsati i pagamenti per l'alloggio che hai effettuato. Se questa cancellazione avviene più di 10 giorni prima del tuo arrivo, riceverai anche il tuo deposito.
Se la cancellazione avviene entro 10 giorni dal tuo arrivo, il tuo deposito non sarà rimborsato, ma se effettui una nuova prenotazione di almeno 1 settimana entro un periodo di 1 anno, questo importo sarà considerato come nuovo deposito. Se non è possibile effettuare prenotazioni entro questo periodo, questo periodo sarà prorogato di un anno.
CANCELLAZIONE PER MOTIVI FAMILIARI:
In caso di gravi circostanze familiari, ti saranno rimborsati i pagamenti residui. Il deposito non sarà rimborsato, ma se effettui una nuova prenotazione di almeno 1 settimana entro un periodo di 1 anno, questo importo sarà considerato come nuovo deposito. In caso di cancellazione di questo tipo, dovrai fornirci documenti convincenti o legali. La decisione sul rimborso è totalmente a nostra discrezione.
Se non vuoi usufruire di questa disposizione, ti consigliamo di utilizzare le opzioni della tua assicurazione di viaggio.