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Villa Casa Julia

4.67/5
3 valutazioni
100% Raccomandazione
3 Camere da letto
2 Bagni
Max. 6 ospiti
280 m²
Europa
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Si prega di selezionare date e numero di ospiti
Check-in - Check-out
Quando Vorresti Viaggiare?
dicembre 2025
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
gennaio 2026
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
Adulti
2
Bambini(fino a 17 anni)
0
Massimo 6 ospiti consentiti in questo alloggio, inclusi i bambini.

Descrizione

Casa Julia è una splendida villa vacanze con un'ampia piscina privata a Benissa nella provincia spagnola di Alicante nella regione di Valencia (Costa Blanca). La casa vacanze può ospitare comodamente 6 persone. Grazie all'uso di materiali sostenibili...

Servizi

3 Camere da letto
Max. 6 ospiti
280 m²
Wi-Fi Gratuito
Televisione
Animali e cani non ammessi
Piscina
Vietato fumare
Lavastoviglie
Lavatrice

Prezzi

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Quando Vorresti Viaggiare?
dicembre 2025
lun
mar
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gennaio 2026
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Adulti
2
Bambini(fino a 17 anni)
0
Massimo 6 ospiti consentiti in questo alloggio, inclusi i bambini.
Costi aggiuntivi dipendenti dall'uso
Si prega di notare che potrebbero essere applicati costi aggiuntivi dipendenti dall'uso. Per domande in merito, contattare direttamente l'host.
Note dell'host
Politica di cancellazione
Condizioni Generali di Noleggio 1. Generalità L'inquilino conferma di aver preso conoscenza delle condizioni generali che integrano le presenti condizioni di noleggio. 2. Registrazione Durante la registrazione, l'inquilino deve chiaramente: • indicare il nome corretto dei partecipanti e la loro età, • specificare se porta un animale, per il quale deve avere il consenso esplicito nel contratto di locazione. Entro otto giorni dal ricevimento del contratto di locazione, l'inquilino deve pagare un anticipo pari al 50% dell'importo dell'affitto più l'importo delle assicurazioni stipulate, i costi amministrativi (50 euro) e eventuali supplementi, ottenendo così l'assegnazione definitiva dell'affitto. Il saldo dell'affitto e il deposito cauzionale (se pagato a noi) devono essere versati al più tardi 8 settimane prima dell'inizio del noleggio sul numero di conto indicato nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale può anche essere pagato in un secondo momento prima dell'inizio del noleggio. Questo è possibile anche tramite Visa o Master Card. Se la registrazione avviene meno di 8 settimane prima dell'inizio del noleggio, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. Sia per i pagamenti nazionali che internazionali, i costi bancari generali sono a carico dell'inquilino. 3. Prezzo / Pagamento Dopo la prenotazione, nessuna contestazione sul prezzo dell'appartamento sarà accettata. In caso di mancato pagamento alla data di scadenza (8 settimane prima dell'inizio del noleggio), sono dovuti di diritto e senza necessità di messa in mora interessi di mora dell'1,5% al mese. Quasi come sanzione, inoltre, di diritto è dovuta una penale forfettaria del 15% dell'intero importo dell'affitto con un minimo di 50 euro. 4. Deposito cauzionale Il noleggio di un appartamento vacanze comporta il pagamento di un deposito cauzionale, le cui condizioni di applicazione sono stabilite nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale viene pagato o in Belgio prima della partenza o in loco all'arrivo. Se il deposito viene pagato in Belgio, questo verrà restituito entro 2 settimane dal ritorno a casa e dopo che il delegato del locatore ha verificato la corretta e completa esecuzione di tutti gli obblighi di locazione da parte vostra. Se il deposito è stato pagato in loco, l'importo sarà determinato dal proprietario in loco. Questo sarà indicato nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale viene pagato al momento dell'inizio del noleggio e l'inquilino riceverà sempre una ricevuta su sua richiesta dal delegato. Il deposito cauzionale verrà restituito in loco al momento della partenza o entro 2 settimane dal ritorno a casa, dietro presentazione della ricevuta. Qui il deposito non può in alcun modo essere richiesto indietro tramite CAP. L'inquilino è tenuto a lasciare l'appartamento in buone condizioni e pulito, ovvero tutto deve essere al suo posto sia dentro che fuori l'appartamento, la cucina deve essere completamente ordinata (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri elettrodomestici devono essere puliti e tutto al suo posto), tutti i rifiuti devono essere smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intero deposito cauzionale sarà trattenuto immediatamente e senza ulteriori discussioni. Il numero massimo di persone non può essere superato senza il previo consenso di CAP GmbH. In caso contrario, l'appartamento può essere rifiutato o l'intero deposito cauzionale sarà trattenuto immediatamente. 5. Annullamenti Ogni annullamento deve essere comunicato all'agenzia immobiliare tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La data di ricezione della posta funge da prova e permette di stabilire l'importo delle spese di annullamento: • Annullamento più di 60 giorni prima dell'inizio del noleggio dell'appartamento: 25% dell'intero importo dell'affitto, • Annullamento tra 60 e 45 giorni: 50% dell'intero importo dell'affitto • Annullamento meno di 45 giorni prima dell'inizio del noleggio dell'appartamento: 100% dell'intero importo dell'affitto. È chiaro che i costi amministrativi e i premi assicurativi non vengono mai rimborsati. Nota: Con CAP GmbH è possibile stipulare un'assicurazione di annullamento. Costa il 4,5% dell'importo dell'affitto. 6. Obblighi di CAP GmbH • In virtù di un mandato espresso o tacitamente riconosciuto, CAP GmbH agisce come intermediario tra l'inquilino e il locatore. • Se l'oggetto del noleggio non è disponibile indipendentemente da CAP GmbH, quest'ultima si impegna a fornire all'inquilino un alloggio della stessa capacità e della stessa fascia di prezzo, se possibile. • CAP GmbH non può essere equiparata a una compagnia di trasporto e non può essere ritenuta responsabile per danni derivanti da incidenti (tra cui, a seguito di furto) che si verificano durante l'esecuzione degli obblighi del locatore. • CAP GmbH non può in alcun caso essere ritenuta responsabile se alla data della prenotazione non è stata informata dal proprietario di modifiche all'oggetto del noleggio o all'ambiente immediato dell'oggetto del noleggio, o se le modifiche si verificano tra la prenotazione e il momento in cui l'inquilino prende possesso dell'appartamento noleggiato. 7. Obblighi dell'inquilino • L'inquilino deve comunicare il numero corretto di partecipanti. Se sono troppi, il corrispondente locale ha il diritto di negare l'accesso all'appartamento e l'intero deposito cauzionale sarà trattenuto immediatamente. • Gli animali sono ammessi solo se CAP GmbH ha dato il suo esplicito consenso. In caso contrario, il deposito cauzionale sarà trattenuto immediatamente. • Le date e gli orari del soggiorno devono essere rispettati rigorosamente. Se l'appartamento non viene occupato alla data concordata o in caso di arrivo in ritardo, l'inquilino deve informare il corrispondente locale. Se l'orario di partenza non viene rispettato, una parte del deposito cauzionale può essere trattenuta per l'ingaggio di personale sostitutivo per la pulizia. • Durante l'intera durata del soggiorno, l'inquilino è responsabile dell'appartamento. Si impegna a coprire i costi derivanti da un suo errore o da quello degli altri occupanti. • L'inquilino tratterà l'appartamento come un buon padre di famiglia e ne curerà la manutenzione. L'inquilino si assume anche i costi per l'assicurazione necessaria contro i rischi di locazione come incendi, danni da acqua e altri rischi. • I mobili e gli oggetti mobili che mancano o sono fuori uso al termine del periodo di locazione devono essere pagati o sostituiti dall'inquilino con il consenso del corrispondente locale. • L'appartamento deve essere lasciato in condizioni impeccabili e ordinato. L'inquilino è obbligato a lasciare l'appartamento noleggiato in uno stato perfetto e pulito, ovvero tutto deve essere al suo posto sia dentro che fuori l'appartamento, la cucina deve essere completamente ordinata (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri elettrodomestici devono essere puliti e tutto al suo posto), tutti i rifiuti devono essere smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intero deposito cauzionale sarà trattenuto immediatamente e senza ulteriori discussioni. Ogni appartamento vacanze ha un responsabile locale, le cui osservazioni in loco devono essere sempre prese sul serio. • L'inquilino protegge il proprietario e CAP GmbH da qualsiasi responsabilità per eventuali incidenti che possano verificarsi nell'appartamento vacanze, nel giardino, così come dentro e intorno alla piscina. 8. Varie • L'inquilino conferma di aver preso conoscenza della descrizione. • L'inquilino deve informare immediatamente il corrispondente locale di CAP GmbH su qualsiasi discrepanza riguardante l'arredamento o altre questioni relative all'appartamento noleggiato. Questo reclamo deve essere fatto entro 48 ore dall'inizio del noleggio. In caso contrario, i reclami successivi non saranno più considerati. • Il corrispondente locale rappresenta legalmente CAP GmbH e deve risolvere qualsiasi discrepanza, purché comprometta seriamente i diritti dell'inquilino. • Eventuali reclami relativi all'oggetto del noleggio, che tuttavia non riguardano l'arredamento, devono essere comunicati per iscritto direttamente al co-contrattante entro 48 ore dall'inizio del noleggio. Dopo questo periodo, nessun reclamo sarà considerato. • Se l'appartamento non è pulito o ordinato all'arrivo, ciò deve essere comunicato immediatamente al responsabile all'arrivo. In tal caso, può essere effettuata una pulizia aggiuntiva. Se ciò non viene comunicato immediatamente, eventuali reclami successivi sulla pulizia dell'appartamento non saranno più considerati. • L'inquilino che rifiuta di occupare l'appartamento - perché secondo lui non corrisponde a ciò che si aspettava - e desidera ottenere il rimborso dell'affitto, deve presentare un atto di notifica in cui si conferma che l'oggetto del noleggio è inabitabile. • CAP GmbH non è responsabile per casi imprevisti, casi di forza maggiore o ostacoli che disturbano, interrompono o impediscono il soggiorno. Non possono in alcun caso essere motivo per il pagamento di un risarcimento danni. CAP GmbH non è responsabile per incidenti che possono verificarsi dentro e intorno alla piscina dell'appartamento vacanze. I prezzi durante la bassa stagione sono sempre leggermente inferiori rispetto ai prezzi della media e alta stagione. A causa di condizioni meteorologiche imprevedibili, la temperatura dell'acqua delle piscine può essere troppo bassa per il bagno. A causa di condizioni meteorologiche avverse in primavera e autunno, può accadere che le piscine non siano utilizzabili. CAP GmbH non può essere ritenuta responsabile per questo. Pertanto, vengono applicati prezzi di affitto più bassi. In Toscana, le piscine delle ville private o delle residenze sono aperte dal 14.05 al 24.09. CAP GmbH non è mai responsabile per problemi locali con Internet. 9. Controversie legali Solo i tribunali di Gent sono competenti per tutte le controversie legali derivanti dall'interpretazione, dall'esecuzione o dall'applicazione di questo contratto. In tutti i casi, l'importo di una possibile richiesta giuridica non può mai superare la somma dell'affitto indicata nel contratto.
Condizioni di affitto
  • Acconto: 50% del prezzo di affitto al momento della prenotazione
  • Saldo finale: 6 settimane prima dell'arrivo
  • Deposito cauzionale: 1.500,00 €
Opzioni di pagamento
  • Carta di credito
  • Pagamento in contanti
  • Bonifico bancario

Posizione

Distanze
CENTRO CITTÀ10 km
OPPORTUNITÀ DI SHOPPING1 km
SPIAGGIA10 km
Nelle vicinanze
I nostri consigli per il tempo libero
  • Ciclismo/bicicletta
  • Escursione
  • Fare jogging
  • Golf
  • Nuotare
  • Sport acquatici
Destinazione di vacanza
Nei dintorni di Benissa troverai numerosi ristoranti e bar di ogni tipo e per ogni budget. Entro un raggio di 5 km ci sono molte spiagge bianche e incantevoli chiringuitos. Non perdere l'occasione di visitare bellissime città costiere come Moraira, Calpe o la vivace Benidorm, che si trova a solo mezz'ora di distanza. La villa è anche l'ideale per gli amanti del golf, a soli 1 km di distanza si trova il magnifico Ifach Golf Club. Questa bellissima villa renderà la tua vacanza indimenticabile.

Informazioni sull'agenzia

Azienda CAP Holiday homes -  Caroline Pollet
Agenzia per l'affitto di alloggi per le vacanzeTedesco, Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo e Olandese
Numero di riferimento: 311466
Numero di alloggio: 291662
Informazioni sull'hostCon oltre 25 anni di esperienza, gli agenti appassionati di CAP lavorano sodo per trovare la dimora vacanziera ideale per te. Ci impegniamo ogni giorno a fornire il miglior servizio a coloro che cercano una vacanza senza pensieri. Se desideri maggiori informazioni su alcune delle nostre lodge o sei interessato all'affitto della tua casa per le vacanze, ti preghiamo di contattarci. Un caloroso benvenuto e dettagli importanti ti sorprenderanno.

Valutazioni e recensioni

4.67
Su 5
(3 valutazioni)
4.67Servizi
4.67Rapporto qualità-prezzo
4.67Servizio
4.67Dintorni
The Villa was very clean and fully equipped...Da Hands di UK · 03.09.2022
Periodo di viaggio: 20.08.2022viaggiando come:
5
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The Villa was very clean and fully equipped with everything we needed. We enjoyed the space and wonderful views with a large swimming pool area plenty of sun beds and areas to relax.

Such a beautiful house!...Da Johnson di UK · 20.08.2022
Periodo di viaggio: 13.08.2022viaggiando come:
5
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Such a beautiful house!

Altri alloggi

Azienda CAP Holiday homes -  Caroline Pollet
Agenzia per l'affitto di alloggi per le vacanzeOnline da oltre 5 anni