Politica di cancellazione
Attrattiva proprietà con vista mozzafiato sul lago e giardino privato
Per le prenotazioni effettuate 30 giorni o più prima dell'inizio del periodo di affitto, si applicano le seguenti condizioni:
un anticipo del 30% (se non diversamente specificato) dell'intero prezzo concordato della proprietà deve essere pagato immediatamente se si sceglie il pagamento con carta di credito. Se si sceglie il pagamento tramite bonifico bancario, Rental Adria j.d.o.o. deve ricevere il pagamento anticipato entro 3 (tre) giorni lavorativi; il restante 70% (se non diversamente specificato) dell'intero prezzo concordato per l'alloggio deve essere pagato al massimo 30 (trenta) giorni prima dell'inizio del periodo di affitto, se il pagamento avviene tramite carta di credito o bonifico bancario. Se si sceglie il pagamento in contanti, il restante 70% deve essere pagato immediatamente all'arrivo del cliente, e il cliente è obbligato a pagare il resto direttamente al proprietario. Non c'è possibilità di pagare elettronicamente (carta / pay pal) nella struttura.
Per le prenotazioni effettuate 30 giorni o meno prima dell'inizio del periodo di affitto, si applicano le seguenti condizioni:
Se si paga con carta di credito o bonifico bancario, l'intero importo dell'affitto è dovuto immediatamente. L'ospite è obbligato a effettuare i pagamenti entro i termini e nel modo descritto in questa clausola delle condizioni generali. Se l'ospite non rispetta le scadenze di pagamento, questo comportamento viene considerato come una grave violazione degli obblighi contrattuali, e il contratto di affitto viene considerato risolto senza preavviso, e Rental Adria j.d.o.o. non è obbligato a informare l'ospite.
Cancellazioni e modifiche:
Se desideri cancellare o cancellare parzialmente la tua prenotazione, puoi farlo inviando una richiesta scritta via e-mail. La cancellazione diventa effettiva solo dal giorno in cui è completata e Rental Adria j.d.o.o. ha ricevuto questa cancellazione e solo secondo le condizioni di questa clausola. In caso di cancellazione del contratto di affitto, tutti i pagamenti ricevuti fino al giorno della cancellazione saranno trattenuti, e l'ospite non ha diritto al loro rimborso. Nel caso in cui un ospite possa trovare un altro ospite sostituto nello stesso periodo, allo stesso prezzo e alle stesse condizioni, Rental Adria j.d.o.o. trasferirà immediatamente il contratto di affitto a quest'ultimo dopo aver ricevuto per iscritto tutte le informazioni necessarie sul nuovo ospite e invierà una conferma scritta. Gli importi già ricevuti per il prezzo dell'alloggio saranno trattenuti da Rental Adria j.d.o.o. secondo il contratto trasferito, e il nuovo ospite è obbligato a pagare il resto fino all'importo totale dell'alloggio, a seconda del metodo di pagamento precedentemente scelto, che costituisce una parte integrante del contratto. Se sei impedito a viaggiare, hai il diritto di trasferire la prenotazione ad un'altra persona e/o ad un'altra data, se approvato dal proprietario della proprietà. Tuttavia, devi informarci più di 40 giorni prima dell'arrivo. Se desideri apportare altre modifiche alla tua prenotazione dopo che è stata confermata, devi informarci il prima possibile. Se la prenotazione viene cancellata 60 giorni prima dell'arrivo dell'ospite, l'intero importo verrà rimborsato all'ospite. Se la prenotazione viene cancellata entro 60 giorni dall'arrivo dell'ospite, l'agenzia trattiene almeno il 30% dell'importo pagato.
CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE COVID:
Solo se i confini vengono chiusi (Croazia o il paese da cui proviene l'ospite) entro 60 giorni dall'arrivo dell'ospite, l'importo pagato del 30% verrà rimborsato all'ospite. Chiediamo a tutti gli ospiti di rispettare tutte le condizioni di arrivo e le misure vigenti nella Repubblica di Croazia e nel paese da cui provengono. Vorremmo anche sottolineare che l'ospite dovrebbe informarsi sulle condizioni e le misure in anticipo (prima dell'arrivo). L'agenzia non si assume alcuna responsabilità per le restrizioni e le misure vigenti e non considererà tali motivi come una condizione giustificativa per la cancellazione della prenotazione e il rimborso. Ad esempio, l'attesa del vaccino, la lista rossa, l'obbligo di autoisolamento o quarantena, il fermo alla frontiera a causa di ulteriori documenti, ecc.