Politica di cancellazione
Attrattiva casa di vacanza con vista panoramica e accesso diretto al lago
Condizioni Generali
1. La prenotazione dell'alloggio avviene esclusivamente tramite la famiglia Lankes.
2. I partner contrattuali sono fondamentalmente l'ospite e il proprietario dell'alloggio. Le corrispondenze, le prenotazioni e i pagamenti devono essere gestiti esclusivamente tramite la famiglia Lankes.
3. Con l'invio della conferma della prenotazione, si stipula un regolare contratto di alloggio. Entro 5 giorni dal ricevimento della conferma della prenotazione, è dovuto un acconto pari al 25% del prezzo dell'alloggio, la cui ricezione sarà confermata per iscritto da noi. Il saldo del prezzo del viaggio è dovuto al più tardi 14 giorni prima dell'arrivo.
4. La famiglia Lankes si riserva il diritto di revocare la prenotazione entro 24 ore dal momento della consegna della conferma della prenotazione all'ospite. Il diritto di recesso non può essere utilizzato arbitrariamente, ma solo in caso di problemi organizzativi e di sistema che non possono essere risolti entro il giorno dell'arrivo. In caso di esercizio del diritto di recesso, non vi è diritto a compensazione nei confronti del proprietario o dell'affittuario.
5. Le cancellazioni o i ritiri di viaggio sono fondamentalmente possibili, ma richiedono una dichiarazione scritta informale (posta, fax o e-mail). La data di cancellazione è la data di ricezione da parte della famiglia Lankes.
In caso di cancellazione fino a 14 giorni prima dell'arrivo, l'acconto già versato pari al 25% del prezzo puro dell'alloggio sarà perso. Successivamente, il 100% del prezzo dell'alloggio sarà addebitato come spese di cancellazione.
In caso di cancellazione entro i 14 giorni prima dell'arrivo, dedurremo i costi di cancellazione dal tuo pagamento già effettuato. Le spese di cancellazione saranno calcolate per i giorni in cui non siamo in grado di affittare l'alloggio ad altri. (Se hai prenotato il tuo alloggio tramite booking.com, si applicano le condizioni di cancellazione ivi indicate)
6. Nel caso in cui il governo federale o statale emetta un divieto di alloggio prima dell'arrivo, sarà addebitata una tassa di gestione una tantum del 5% del prezzo dell'alloggio, ma non più di € 150. La tassa di gestione sarà detratta dal tuo pagamento già effettuato. L'importo residuo sarà rimborsato entro 14 giorni dalla cancellazione valida.
7. L'alloggio prenotato non è disponibile prima delle 16.00 del giorno dell'arrivo e fino alle 10.00 del giorno della partenza. Per concordare l'orario di arrivo, ti preghiamo di contattarci al numero di telefono indicato nella prenotazione. Ti preghiamo di avere a disposizione i documenti d'identità o i passaporti di tutte le persone da ospitare al momento dell'arrivo. Un arrivo anticipato è possibile previa richiesta e se l'alloggio è pulito.
8. Al momento dell'arrivo è richiesto un deposito cauzionale di 200,00 euro per eventuali danni. Il deposito sarà rimborsato in pieno se, al momento del check-out, il personale di pulizia riscontra che l'oggetto è in buone condizioni, che l'inventario e le stoviglie sono completi e intatti e che l'alloggio è stato lasciato in ordine.
9. Dopo l'arrivo, eventuali danni o problemi devono essere segnalati entro 24 ore dal momento del check-in, in modo che possano essere risolti il più rapidamente possibile. In caso di eventuali problemi di pulizia, ti preghiamo di informarci immediatamente. Una pulizia supplementare sarà organizzata immediatamente.
10. L'ospite si impegna a trattare con cura l'alloggio e l'inventario e a restituirlo completamente al momento della partenza. Per eventuali danni all'immobile causati dall'ospite e dalle persone accompagnatrici, di norma interviene l'assicurazione di responsabilità civile dell'ospite. Se non c'è un'assicurazione di responsabilità civile, l'ospite è personalmente responsabile del danno causato. Il danno deve essere segnalato immediatamente alla famiglia Lankes.
11. Tariffe speciali che derivano da pagamenti dall'estero (ad es. PayPal o simili) devono essere saldate dall'ospite il giorno dell'arrivo.
12. Gli animali domestici non sono ammessi.
13. L'invalidità di singoli punti non comporta automaticamente l'invalidità dell'intero contratto.
Ti consigliamo di stipulare un'assicurazione di viaggio al momento della prenotazione del tuo alloggio.