Casa per le vacanze Domburg Caratteristiche 1
Casa per le vacanze Domburg Registrazione all'aperto 2
Casa per le vacanze Domburg Registrazione all'aperto 3
Casa per le vacanze Domburg Registrazione all'aperto 4
Casa per le vacanze Domburg Registrazione all'aperto 5
Casa per le vacanze Domburg Registrazione all'aperto 6
Casa per le vacanze Domburg Registrazione all'aperto 7
GalleryView all images

Vakantiehuis DO33 Casa vacanze nuovissima!

1 Camere da letto
1 Bagni
Max. 2 ospiti
39 m²
Domburg
Visualizza sulla mappa
Si prega di selezionare date e numero di ospiti
Check-in - Check-out
Quando Vorresti Viaggiare?
dicembre 2025
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
gennaio 2026
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
Adulti
2
Bambini(fino a 17 anni)
0
Massimo 2 ospiti consentiti in questo alloggio, inclusi i bambini.

Descrizione

Questa bellissima casa vacanze completamente rinnovata a Domburg per 2 persone è l'ideale per la tua vacanza al mare! L'arredamento retrò fa sì che tu ti senta subito il benvenuto in questa splendida casa vacanze. Nell'angolo salotto puoi...
Caratteristiche speciali
Casa vacanze nuovissima!

Servizi

1 Camere da letto
Max. 2 ospiti
39 m²
Wi-Fi Gratuito
Televisione
Animali e cani non ammessi
Vietato fumare
Scale
Lavastoviglie

Prezzi

Si prega di selezionare date e numero di ospiti
Check-in - Check-out
Quando Vorresti Viaggiare?
dicembre 2025
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
gennaio 2026
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
Adulti
2
Bambini(fino a 17 anni)
0
Massimo 2 ospiti consentiti in questo alloggio, inclusi i bambini.
Costi aggiuntivi dipendenti dall'uso
Si prega di notare che potrebbero essere applicati costi aggiuntivi dipendenti dall'uso. Per domande in merito, contattare direttamente l'host.
Note dell'host
Politica di cancellazione
1. Generale: 1.1. La consegna dell'alloggio per le vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa. 1.2. L'alloggio per le vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, a meno che non sia stato concordato diversamente. Gli inquilini che non possono arrivare prima di tale orario devono informare il locatore. 1.3. Eventuali difetti relativi all'alloggio per le vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di locazione, o almeno entro 24 ore dall'inizio della locazione, al locatore/proprietario, così da dare al locatore la possibilità di risolvere i difetti in modo soddisfacente. Dopo questo periodo, non sarà più possibile presentare reclami riguardanti l'alloggio. 1.4. Il locatore non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà dell'inquilino, a meno che non ne sia la causa. In ogni caso, il locatore non potrà mai richiedere un risarcimento superiore a quello che sarebbe pagato da un'assicurazione di responsabilità civile in queste circostanze. 1.5. Il giorno della partenza, l'inquilino deve lasciare l'alloggio per le vacanze entro le 10:00, a meno che non sia stato concordato diversamente. 2. Prenotazione e pagamento 2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante sia per l'inquilino che per Walcheren Vakanties, a condizione che l'alloggio per le vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato. 2.2. Dopo aver effettuato la prenotazione, l'inquilino riceverà una conferma di prenotazione/fattura. 2.3. Un acconto del 50% dell'importo dell'affitto (compresi tutti i costi aggiuntivi) deve essere versato sul conto di Walcheren Vakanties entro un mese dalla data di prenotazione, il restante 50% dell'importo dell'affitto (compresi tutti i costi aggiuntivi) deve essere pagato almeno quattro settimane prima dell'arrivo. 2.4. In caso di prenotazione entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere trasferito entro 14 giorni. 2.5. In caso di prenotazione entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. 2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare l'annullamento della prenotazione. 2.7. Per ogni prenotazione verrà addebitato un costo amministrativo di € 15,-. 2.8. Tutti i possibili costi di pagamento in contanti e/o trasferimento sono a carico dell'inquilino. 2.9. Il pagamento dell'acconto indica che l'inquilino ha preso conoscenza e accetta i termini e condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio per le vacanze che ha affittato. 3. Diritti e doveri del locatore: 3.1. Il locatore è tenuto a consegnare l'alloggio per le vacanze con mobili all'inizio del periodo di locazione pulito e in buone condizioni all'inquilino. 3.2. Il locatore può ispezionare l'alloggio per le vacanze in qualsiasi momento ragionevole o farlo ispezionare da futuri inquilini. 3.3. Tutti i possibili costi aggiuntivi devono essere indicati nel contratto di locazione. 3.4. Ad eccezione di dolo o colpa grave del locatore, il locatore non assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto, danni o lesioni di qualsiasi tipo a carico dell'inquilino o dei beni dell'inquilino durante il periodo di locazione e/o come risultato del soggiorno nell'alloggio per le vacanze affittato. In ogni caso, il locatore è responsabile solo fino all'importo dell'affitto netto. 4. Diritti e doveri dell'inquilino 4.1. L'inquilino non può pernottare nell'alloggio per le vacanze con più persone di quante concordato in questo accordo di locazione, a meno che non vi sia il consenso scritto del locatore. Se il numero di persone supera quello indicato senza il consenso scritto, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che l'inquilino deve lasciare immediatamente l'immobile). 4.2. L'inquilino può utilizzare l'immobile esclusivamente come alloggio per le vacanze, non può esercitare alcuna professione o aprire un'attività commerciale e non può subaffittare o concedere l'uso dell'immobile a terzi. 4.3. Un gruppo di inquilini di età inferiore ai 23 anni è consentito solo previo consenso scritto del locatore. 4.4. L'inquilino deve trattare l'immobile come se fosse suo, essendo responsabile per i danni causati durante il periodo di locazione, inclusi danni a o perdita di (parti di) mobili, a meno che l'inquilino possa dimostrare di non aver causato il danno. 4.5. Il soggiorno nell'alloggio per le vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. L'inquilino assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova spetta al locatore, quindi l'inquilino deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile. 4.6. L'inquilino deve lasciare l'alloggio per le vacanze pulito e senza danni alla data e all'orario di partenza alla fine del contratto di locazione. Se ciò non avviene, il locatore ha il diritto di addebitare costi aggiuntivi. 4.7. L'inquilino può portare animali domestici solo previo consenso scritto del locatore. 4.8. Non è consentito utilizzare nell'alloggio per le vacanze altri elettrodomestici per il lavaggio o la cottura diversi da quelli installati o posizionati dal locatore. 4.9. L'inquilino deve, se non diversamente concordato, portare la propria biancheria. 5. Diritto di opzione 5.1. Ogni prenotazione può essere annullata entro 7 giorni dalla data di prenotazione. Questo deve essere prima comunicato telefonicamente, poi confermato per iscritto con allegato il contratto di locazione. 5.2. In caso di annullamento dopo questi 8 giorni, le condizioni di annullamento restano pienamente in vigore (vedi punto 6). 5.3. In caso di prenotazione entro 8 settimane dall'inizio del periodo di locazione, questo diritto di opzione non si applica e valgono le normali condizioni di annullamento (vedi punto 6). 6. Annullamento 6.1. Il locatore può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o risolvere il contratto di locazione. L'annullamento e la risoluzione devono avvenire per iscritto. In questo caso, il locatore farà tutto il possibile per offrire un'alternativa all'inquilino. Se ciò non avviene a soddisfazione dell'inquilino, il locatore, senza alcuna responsabilità, deve rimborsare tutti gli importi pagati dall'inquilino. 6.2.1. Gli annullamenti e le risoluzioni devono essere prima comunicati telefonicamente, poi confermati per iscritto con allegato il contratto di locazione. Questa lettera deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties a Domburg. 6.2.2. In caso di annullamento entro 7 giorni dalla prenotazione, si applica il diritto di opzione (vedi punto 5). 6.2.3. In caso di annullamento dopo 7 giorni e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto. 6.2.4. In caso di annullamento tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto. 6.2.5. In caso di annullamento tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto. 6.2.6. In caso di annullamento meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto. In ogni momento, in caso di annullamento, verranno addebitate le spese amministrative. 6.3. Il locatore, dopo aver ricevuto un annullamento da parte dell'inquilino, emetterà una fattura di annullamento tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati verranno regolati in conformità al contenuto della fattura di annullamento e qualsiasi saldo a favore dell'inquilino verrà rimborsato. 7. Modifiche Se si desidera apportare una modifica a un contratto di locazione già concluso, di qualsiasi tipo, comunicarlo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, i cui costi associati ammontano a € 7,50 per modifica. Le modifiche al periodo di locazione sono possibili solo fino a 3 mesi prima dell'inizio del viaggio. In caso di modifiche a un periodo di locazione più economico, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio per le vacanze sono considerate come annullamenti (vedi punto 6). 8. Risoluzione 8.1. Walcheren Vakanties e il locatore/proprietario hanno il diritto di risolvere il contratto di locazione, senza necessità di messa in mora o azioni legali, se: -all'inizio del periodo di locazione non è stata pagata l'intera somma dell'affitto. -l'inquilino lascia l'alloggio per le vacanze in anticipo. -l'inquilino, senza preavviso, non occupa l'alloggio per le vacanze il giorno dell'inizio del periodo di locazione prima delle 20:00. -l'inquilino non rispetta gli obblighi derivanti da questo contratto di locazione e/o dai regolamenti interni. 8.2. La partenza dall'alloggio per le vacanze rende nulli tutti i diritti a compensazioni non ancora pagate. 9. Conflitti Nonostante l'estrema cura e attenzione dei locatori e di Walcheren Vakanties, è comunque possibile che un inquilino abbia una lamentela giustificata. Gli inquilini devono segnalare eventuali reclami e malfunzionamenti tecnici immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a Walcheren Vakanties l'opportunità di risolvere immediatamente la questione. Nel frattempo, l'inquilino deve adottare tutte le misure che possono ragionevolmente essere richieste per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, l'inquilino ha l'opportunità fino a 2 settimane dopo la comparsa del reclamo di presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, J.W.Schuurmanstraat 67, 4357 EH, Domburg. Tutte le controversie che possono sorgere tra le parti e che non possono essere risolte in altro modo che per via giudiziaria, saranno risolte da un giudice competente a Middelburg. 10. Varie: 10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra l'inquilino e il locatore/proprietario. 10.2. Può accadere che nei dintorni dell'alloggio per le vacanze affittato si svolgano lavori, ad esempio lavori stradali e/o attività edilizie. Né Walcheren Vakanties né il locatore possono assumersi la responsabilità o la responsabilità per eventuali disturbi. 10.3. Desideriamo informarvi che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi per le vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane a cui siete abituati. 10.4. Walcheren Vakanties presta la massima attenzione all'accuratezza delle informazioni fornite dal locatore e alla compilazione e diffusione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che lo stato attuale corrisponda a quanto precedentemente indicato, a causa di eventuali cambiamenti nel corso del tempo. 10.5. Il proprietario è e rimane pienamente responsabile per le condizioni generali dell'alloggio per le vacanze. 10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate e non si assume alcuna responsabilità per danni che potrebbero derivare da ciò. 10.7. Tutti i contratti stipulati tra Walcheren Vakanties e l'inquilino sono soggetti alla legge olandese.
Condizioni di affitto
  • Acconto: 50% del prezzo di affitto al momento della prenotazione
  • Saldo finale: 6 settimane prima dell'arrivo
  • nessun deposito cauzionale

Posizione

Distanze
ACQUA200 m
AEROPORTO15 km
AUTOBUS500 m
CENTRO CITTÀ500 m
MEDICO500 m
OPPORTUNITÀ DI SHOPPING750 m
RISTORANTE250 m
SPIAGGIA200 m
STAZIONE FERROVIARIA15 km
Nelle vicinanze
I nostri consigli per il tempo libero
  • Andare in mountain bike
  • Beach volley
  • Bowling
  • Calcio
  • Caratteristiche turistiche
  • Ciclismo/bicicletta
  • Deltaplano
  • Escursione
  • Fare jogging
  • Fare surf
  • Musei
  • Noleggio biciclette
  • Nuotare
  • Piscina avventurosa
  • Piscina interna
  • Schiacciare
  • Sport acquatici
  • Windsurf
Destinazione di vacanza
Domburg è una vera località balneare, in estate è molto movimentata, ma allo stesso tempo accogliente. La spiaggia è ampia e pulita, il villaggio è pittoresco con i suoi antichi edifici. Domburg è la più antica località balneare della Zelanda. I bagnanti venivano qui per le cure e questo è ancora possibile oggi, grazie all'aria marina pulita e all'ambiente naturale. Oltre alle strutture moderne, qui troverai anche molta storia culturale. All'inizio del XX secolo, molti artisti venivano a Domburg per trovare ispirazione.
Come arrivare
Domburg è raggiungibile attraverso diverse rotte: Da Amsterdam/Rotterdam: ponte Haringvlietbrug - Grevelingendam - Oosterscheldekering, attraverso Nord - Beveland, seguire le indicazioni per Domburg. Da Utrecht / Nord / Est: Utrecht - Breda - Bergen op Zoom - Middelburg - Domburg. Da Aquisgrana/Colonia: autostrada belga verso Anversa, "Ring 2" poi direzione Bergen op Zoom / Paesi Bassi, poi seguire le indicazioni Middelburg - Domburg. Colonia-Domburg 305 km. Da Düsseldorf: autostrada tramite Mönchengladbach fino al confine prima di Venlo - autostrada continua fino a Eindhoven - Breda - Bergen op Zoom - Middelburg - Domburg. Düsseldorf-Domburg 280 km.

Contatto

Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Walcheren Vakanties
Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Walcheren VakantiesTedesco, Inglese e Olandese
Numero di alloggio: 329992
Informazioni sull'hostLa tua padrona di casa Desirée ti dà un caloroso benvenuto a Domburg!
Numero di telefono dell'hostInserisci più dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host

Het Vakantiehuis non ha ancora recensioni

Non è ancora stata inviata alcuna recensione per questo alloggio. Scrivi ora la prima recensione!

Altri alloggi

Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Walcheren Vakanties
Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Walcheren VakantiesOnline da oltre 4 anni