Casa per le vacanze De Koog Registrazione all'aperto 1
Casa per le vacanze De Koog Registrazione all'aperto 2
Casa per le vacanze De Koog Registrazione all'aperto 3
Casa per le vacanze De Koog Registrazione all'aperto 4
Casa per le vacanze De Koog Registrazione all'aperto 5
Casa per le vacanze De Koog Registrazione all'aperto 6
Casa per le vacanze De Koog Caratteristiche 7
GalleryView all images

Ferienhaus 't Boshuussie - Pelikaanweg 5

5.00/5
12 valutazioni
100% Raccomandazione
4 Camere da letto
2 Bagni
Max. 8 ospiti
80 m²
De Koog
Visualizza sulla mappa
Si prega di selezionare date e numero di ospiti
Check-in - Check-out
Quando Vorresti Viaggiare?
dicembre 2025
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
gennaio 2026
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
Adulti
2
Bambini(fino a 17 anni)
0
Massimo 8 ospiti consentiti in questo alloggio, inclusi i bambini.

Descrizione

In questa struttura, lo spazio disponibile è stato gestito con attenzione. Si è voluto, naturalmente, conservare il più possibile il giardino. Allo stesso tempo, nella casa possono comodamente soggiornare fino a 8 persone. Grazie al cosiddetto tetto...

Servizi

4 Camere da letto
Max. 8 ospiti
80 m²
Wi-Fi Gratuito
Televisione
Animali e cani ammessi
Vietato fumare
Scale
Lavastoviglie
Lavatrice

Prezzi

Si prega di selezionare date e numero di ospiti
Check-in - Check-out
Quando Vorresti Viaggiare?
dicembre 2025
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
gennaio 2026
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
Adulti
2
Bambini(fino a 17 anni)
0
Massimo 8 ospiti consentiti in questo alloggio, inclusi i bambini.
Costi aggiuntivi dipendenti dall'uso
Si prega di notare che potrebbero essere applicati costi aggiuntivi dipendenti dall'uso. Per domande in merito, contattare direttamente l'host.
Note dell'host
Politica di cancellazione
CONDIZIONI DI AFFITTO ’t Boshuussie – Pelikaanweg 5 Queste condizioni sono state create per definire i diritti e i doveri dell'affittuario e del locatore (Linda Boersen & Ferre van Bommel). Ti preghiamo di prenderti qualche minuto per leggere cosa ci aspettiamo da te e cosa puoi aspettarti da noi... 0. Dichiarazione di principio Il fatto che tu stia leggendo queste condizioni di affitto significa che hai effettuato una prenotazione con noi. Effettuando la prenotazione, accetti le condizioni di affitto. Con questo dichiari quanto segue: 1. Dichiaro di aver letto le condizioni di affitto. 2. Sono consapevole dei possibili rischi che comporta la prenotazione di una casa vacanze all'estero per me. 3. Comprendo che non posso cancellare la mia prenotazione (tranne per i motivi descritti nelle condizioni di affitto... il Corona non è però un motivo valido per la cancellazione). 4. Dichiaro di attenermi alle condizioni di affitto e di accettare le conseguenze nel caso in cui non dovesse essere possibile intraprendere la mia vacanza. Viviamo in un'epoca in cui una pandemia globale è molto diffusa. Ci sentiamo obbligati a ricordarti espressamente l'esistenza di queste condizioni di affitto, poiché una pandemia può avere un impatto significativo sulla tua capacità di adempiere al contratto. 1. Il contratto di affitto Ogni ordine di prenotazione viene confermato dal locatore tramite una conferma di prenotazione via email, che costituisce anche il tuo contratto di affitto. Devi restituire questo documento compilato e firmato via email o posta. · Allo stesso tempo in cui invii il contratto di affitto, o al più tardi entro 14 giorni dalla data di prenotazione, pagherai il 50% dell'importo totale (Pagamento A). · Il saldo deve essere pagato almeno 21 giorni prima dell'inizio del viaggio (Pagamento B). Se prenoti entro 5 settimane dall'inizio del viaggio, pagherai l'intero importo in un'unica soluzione. Se non effettui il Pagamento A o il Pagamento B in tempo, il locatore ha il diritto di considerare il contratto di locazione nullo e di affittare nuovamente l'immobile. 2. Condizioni di cancellazione - Molto importante! Una prenotazione non può essere cancellata senza conseguenze 2.1. Nessuno lo vuole, ma c'è sempre la possibilità che tu non possa intraprendere il tuo viaggio a Texel. Tuttavia, una prenotazione non può essere annullata così facilmente, né da te né da noi. Se non puoi venire, sei comunque obbligato a pagare il 100% dell'affitto concordato contrattualmente. In altre parole: i costi di cancellazione sono del 100%. Non lavoriamo con scale o scadenze in cui potresti ricevere indietro una percentuale dell'affitto. È consigliabile assicurarsi adeguatamente contro la cancellazione della tua prenotazione. Il tuo assicuratore garantirà quindi il rimborso dei costi di cancellazione sostenuti. 2.2. Attenzione! Le nostre condizioni di affitto e cancellazione escludono anche il virus Corona come motivo di cancellazione! Vogliamo farti notare che anche il COVID19 non è un motivo valido per cancellare la tua prenotazione. Consideriamo le epidemie/pandemie non come un motivo valido per annullare il tuo soggiorno (e con questo non intendiamo nessuna epidemia o pandemia). Il Coronavirus potrebbe circolare ancora per un lungo periodo di tempo e quindi non è più un evento imprevisto. La prenotazione avviene a tuo rischio (finanziario). Devi stipulare una propria assicurazione di annullamento viaggio. Cancellare (o riprogrammare) a causa del COVID19, di un'altra pandemia o di un flagello biologico non è assolutamente possibile. Non puoi nemmeno fare affidamento su una regolazione di cortesia. Anche la guerra, il pericolo di guerra, il terrorismo e il pericolo di terrorismo non sono un motivo valido per cancellare o riprogrammare e non si qualificano per una regolazione di cortesia! Non offriamo voucher in nessuna circostanza e non permettiamo riprogrammazioni in un momento successivo nello stesso anno o in un anno successivo. Le cancellazioni saranno sempre trattate come descritto in queste condizioni di affitto. Si prega di notare anche le seguenti restrizioni: I Non ci assumiamo alcuna responsabilità per le decisioni governative o le misure amministrative che ti impediscono di intraprendere il tuo viaggio a Texel. L'unica eccezione è la completa interruzione del servizio di traghetti TESO, che rende l'isola inaccessibile per te. In questo caso, non possiamo offrirti il nostro servizio. In questo caso e solo in questo caso, il tuo soggiorno sarà cancellato da noi e avrai diritto al rimborso dell'importo del viaggio. II Un'altra ondata di Corona (4ª, 5ª, ecc.) o un (nuovo) lockdown a causa di focolai globali può essere prevedibile e non è un motivo per cancellare la tua prenotazione. L'unica eccezione è la situazione in cui viene imposto un divieto governativo di affittare case vacanze sull'isola di Texel. In questo caso, non possiamo offrirti il nostro servizio. In questo e solo in questo caso, il tuo soggiorno sarà cancellato da noi e avrai diritto al rimborso dell'importo del viaggio. Attenzione però! Dovrebbe trattarsi di un divieto totale! Nessun avvertimento o suggerimento. Si prega di notare! Se per un alloggio vacanze è indicata una capacità massima, non è un motivo valido per cancellare se il tuo gruppo di viaggio supera questo numero. Questo perché puoi venire con meno persone o limitare il numero di "famiglie". III Se non vieni dai Paesi Bassi e il tuo viaggio a Texel è quindi transfrontaliero, la chiusura delle frontiere non è un motivo per cancellare la tua prenotazione e rimani obbligato a pagare il 100%. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per le decisioni di un governo straniero o del governo olandese, se queste ti impediscono di intraprendere il tuo viaggio a Texel, ad eccezione delle eccezioni menzionate nei punti I e II. Corri tu stesso il rischio di prenotare un alloggio all'estero e quindi corri il rischio di affrontare una frontiera chiusa. La chiusura delle frontiere non è un motivo per cancellare, poiché possiamo ancora fornire il nostro servizio. In caso di chiusura delle frontiere, il tuo soggiorno non sarà cancellato da noi e non avrai diritto al rimborso dell'importo del viaggio. Non facciamo distinzione tra misure statali obbligatorie o linee guida volontarie. IV Puoi viaggiare a livello internazionale, ma potresti essere soggetto a misure di quarantena quando torni nel tuo paese di origine o arrivi nei Paesi Bassi? Questo è tutto a tuo rischio. Non importa se queste misure sono obbligatorie o volontarie. Le conseguenze delle misure di quarantena non sono in alcun modo un motivo per annullare il tuo soggiorno con noi e non hai diritto al rimborso dell'importo del viaggio. Inoltre, rimani obbligato a pagare il 100%. N.B. Se temi che le condizioni sopra menzionate non siano sufficienti, ti consigliamo di stipulare una polizza di assicurazione di annullamento viaggio esterna, con condizioni più ampie, o di non assumerti affatto la responsabilità associata a una prenotazione. 2.3. In caso di ritiro da parte nostra, ti informeremo immediatamente per iscritto e telefonicamente. Come affittuario, non hai altri diritti se non il rimborso degli importi già pagati. 3. Responsabilità - Rispetta l'alloggio 3.1. Durante il tuo soggiorno nell'alloggio, come affittuario sei pienamente responsabile dell'appartamento, dell'arredamento e di tutti gli oggetti che appartengono all'immobile affittato. I danni causati da te e/o dai tuoi coabitanti devono essere completamente risarciti al proprietario dell'immobile. Il locatore è autorizzato in anticipo a rendere responsabile l'affittuario anche dopo la fine del periodo di locazione per eventuali danni causati, che non sono stati pagati o non sono stati adeguatamente pagati. Tutti i costi associati saranno fatturati all'affittuario menzionato nel contratto di affitto. 3.2. Non è consentito un numero di persone superiore a quello concordato nel contratto di affitto. I visitatori non possono pernottare senza il previo consenso del proprietario della casa. Se non rispetti i tuoi obblighi, possiamo interrompere e revocare il contratto di locazione principale irrevocabilmente e senza dover fornire alcun risarcimento. 3.3. Purtroppo, in passato abbiamo avuto brutte esperienze con gruppi di giovani, quindi abbiamo deciso di fissare l'età minima a 25 anni. 3.4. È severamente vietato lasciare animali domestici da soli nell'alloggio. Il contratto di affitto è soggetto alla legge olandese. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per errori di stampa, modifiche dei prezzi e delle condizioni di affitto, così come per tutte le altre circostanze che sono al di fuori del controllo del locatore.
Condizioni di affitto
  • Acconto: 50% del prezzo di affitto al momento della prenotazione
  • Saldo finale: 3 settimane prima dell'arrivo
  • nessun deposito cauzionale
Opzioni di pagamento
  • Bonifico bancario

Posizione

Distanze
ACQUA1 km
AEROPORTO100 km
AUTOBUS100 m
CENTRO CITTÀ2 km
MEDICO6 km
OPPORTUNITÀ DI SHOPPING1 km
RISTORANTE1.5 km
SCIOVIA999 km
SPIAGGIA1 km
STAZIONE FERROVIARIA15 km
TRAGHETTO10 km
VITA NOTTURNA2 km
Nelle vicinanze
I nostri consigli per il tempo libero
  • Andare in mountain bike
  • Beach volley
  • Benessere
  • Bowling
  • Calcio
  • Camminata nordica
  • Campeggio
  • Canoa
  • Caratteristiche turistiche
  • Ciclismo/bicicletta
  • Cinema
  • Crociera nel porto
  • Deltaplano
  • Escursione in pianura fangosa
  • Fare jogging
  • Fare surf
  • Fitness
  • Giri in carrozza
  • Gita in barca/giro in barca
  • Golf
  • Karting
  • Kitesurf
  • Lancio con il paracadute
  • Musei
  • Navigazione
  • Noleggio biciclette
  • Nuotare
  • Osservare gli uccelli
  • Passeggiata
  • Pattinare
  • Pesca
  • Piscina all'aperto
  • Piscina avventurosa
  • Piscina interna
  • Vita notturna
  • Windsurf
Destinazione di vacanza
Il Boshuussie è raggiungibile attraverso un breve sentiero nel bosco. Puoi parcheggiare la tua auto o le tue auto davanti alla casa, c'è addirittura abbastanza spazio per tre o quattro auto. In meno tempo sei nel cuore del centro di De Koog. Eppure qui godi di tutti i vantaggi del bosco... tranquillità assoluta. Il famoso Paal 17 si trova a circa 5 minuti di auto, anche se ovviamente puoi seguire i sentieri tra le dune e il bosco che portano direttamente alla spiaggia.
Come arrivare
In auto: Da Utrecht, prendi la direzione Amsterdam e poi l'uscita per Zaanstad. Prosegui sulla A7 verso Leeuwarden fino all'uscita Den Oever. Da lì, segui le indicazioni per Den Helder, il porto dei traghetti è ben segnalato. Su Texel: Dal porto dei traghetti, prendi il Pontweg (N501) verso De Koog. Gira a sinistra all'incirca all'uscita 14 sulla Pelikaanweg, che segui fino a una curva a S (poco dopo l'hotel Pelikaan). Poco prima di uscire da questa curva, puoi girare a sinistra su una strada sterrata parallela alla strada principale. La seconda casa lungo questa strada è 't Boshuussie (Pelikaanweg n. 5).

Contatto

Sig.ra Linda Boersen
Sig.ra Linda BoersenTedesco, Inglese, Francese, Italiano e Olandese
Numero di alloggio: 408667
Informazioni sull'hostNoi, Linda e Ferre, siamo probabilmente già noti a molti frequentatori di Texel come ex proprietari dell'agenzia di affitto Tessels Onderdak. All'inizio del 2022 abbiamo passato l'azienda alla famiglia Kruk. Tuttavia, continuiamo a noleggiare la nostra casa per le vacanze al Pelikaanweg 5 ('t Boshuussie). Ora ci dedichiamo a tempo pieno ai nostri due Springer Spaniels, al nostro giardino e all'affitto della nostra bella casa per le vacanze (amica dei cani).
Numero di telefono dell'hostInserisci più dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host

Valutazioni e recensioni

5.00
Su 5
(12 valutazioni)
5.00Servizi
5.00Rapporto qualità-prezzo
5.00Servizio
5.00Dintorni
WunderbarDa Amici Berrisch di Leverkusen · 26.06.2025
Periodo di viaggio: 14.06.2025viaggiando come: Amici
5
5
5
5
5
Wir waren zum 3. Mal in dem tollen Haus. Wir fühlen uns schon fast wie zu Hause. Linda und Ferre sind vorbildliche Gastgeber. Wir lieben Texel und kommen im nächsten Jahr wieder. Natürlich ins 't Boshuussie :-)

Perfekter UrlaubDa Amici Formella di Bottrop · 13.10.2024
Periodo di viaggio: 05.10.2024viaggiando come: Amici
5
5
5
5
5
Besser geht es nicht ,,
Sig.ra Linda Boersen
Sig.ra Linda BoersenOnline da oltre 3 anni