Villa Lignières Registrazione all'aperto 1
Villa Lignières Registrazione all'aperto 2
Villa Lignières Registrazione all'aperto 3
Villa Lignières Registrazione all'aperto 4
Villa Lignières Registrazione all'aperto 5
Villa Lignières Registrazione all'aperto 6
Villa Lignières Registrazione all'aperto 7
GalleryView all images

Villa La Maison de Musique

4 Camere da letto
2 Bagni
Max. 11 ospiti
140 m²
Lignières
Visualizza sulla mappa
Si prega di selezionare date e numero di ospiti
Check-in - Check-out
Quando Vorresti Viaggiare?
dicembre 2025
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
gennaio 2026
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
Adulti
2
Bambini(fino a 17 anni)
0
Massimo 11 ospiti consentiti in questo alloggio, inclusi i bambini.

Descrizione

Questa casa vacanze si trova tra Issoudin, Montgivray e Lourouer-Saint-Laurent, conosciuta anche come la Valle Nera. La casa vacanze è spaziosa e dotata di tutti i comfort. La camera da letto e il bagno con doccia al...

Servizi

4 Camere da letto (1)
Max. 11 ospiti
140 m²
Televisione
Animali e cani non ammessi
Nessuna informazione sul fumare
Lavastoviglie
Lavatrice

Prezzi

Si prega di selezionare date e numero di ospiti
Check-in - Check-out
Quando Vorresti Viaggiare?
dicembre 2025
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
gennaio 2026
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
Adulti
2
Bambini(fino a 17 anni)
0
Massimo 11 ospiti consentiti in questo alloggio, inclusi i bambini.
Costi aggiuntivi dipendenti dall'uso
Si prega di notare che potrebbero essere applicati costi aggiuntivi dipendenti dall'uso. Per domande in merito, contattare direttamente l'host.
Note dell'host
Politica di cancellazione
Condizioni Generali di Noleggio 1. Generalità L'inquilino conferma di aver preso conoscenza delle condizioni generali che integrano le presenti condizioni di noleggio. 2. Registrazione Durante la registrazione, l'inquilino deve chiaramente: • indicare il nome corretto dei partecipanti e la loro età, • specificare se porterà un animale, per il quale deve avere il consenso esplicito nel contratto di locazione. Entro otto giorni dal ricevimento del contratto di locazione, l'inquilino deve pagare un acconto pari al 50% dell'importo dell'affitto più l'importo delle assicurazioni stipulate, dei costi amministrativi (50 euro) e di eventuali supplementi, ottenendo così l'assegnazione definitiva dell'affitto. Il saldo dell'affitto e il deposito cauzionale (se pagato a noi) devono essere versati almeno 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento sul numero di conto indicato nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale può anche essere pagato in una data successiva prima dell'ingresso nell'appartamento. Questo è possibile anche tramite Visa o Master Card. Se la registrazione avviene meno di 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. Sia per i pagamenti nazionali che internazionali, i costi bancari generali sono a carico dell'inquilino. 3. Prezzo / Pagamento Dopo la prenotazione, non sarà accettata alcuna disputa sul prezzo dell'appartamento. In caso di mancato pagamento alla data di scadenza (8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento affittato), si dovranno pagare di diritto e senza sollecito interessi di mora dell'1,5% al mese. Come sanzione, inoltre, verrà calcolato di diritto un risarcimento forfettario del 15% dell'intero importo dell'affitto con un importo minimo di 50 euro. 4. Deposito Cauzionale L'affitto di un appartamento per le vacanze comporta il pagamento di un deposito cauzionale, le cui condizioni di applicazione sono stabilite nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale viene pagato o in Belgio prima della partenza o in loco all'arrivo. Se il deposito viene pagato in Belgio, verrà restituito entro 2 settimane dal ritorno a casa, dopo che il delegato del locatore avrà verificato la corretta e completa esecuzione di tutti gli obblighi di locazione da parte dell'inquilino. Se il deposito viene pagato in loco, l'importo sarà stabilito dal proprietario in loco. Questo sarà indicato nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale viene pagato al momento dell'ingresso nella proprietà affittata e l'inquilino riceverà sempre una ricevuta su sua richiesta dal delegato. Il deposito cauzionale verrà restituito in loco al momento della partenza o entro 2 settimane dal ritorno a casa, previa presentazione della ricevuta. Qui il deposito non può essere in alcun modo richiesto indietro tramite CAP. L'inquilino è tenuto a lasciare l'appartamento affittato in buone condizioni e pulito, ovvero tutto è al suo posto sia nell'appartamento che all'esterno, la cucina è completamente ordinata (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri apparecchi sono puliti e tutto è al suo posto), tutti i rifiuti sono stati smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente senza ulteriori discussioni. Il numero massimo di persone non può essere superato senza il previo consenso di CAP GmbH. Se ciò non avviene, l'appartamento può essere negato o l'intero deposito cauzionale verrà immediatamente trattenuto. 5. Annullamenti Ogni annullamento deve essere comunicato all'agenzia immobiliare tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La data di ricezione della posta funge da prova e consente di stabilire l'importo delle spese di annullamento: • Annullamento più di 60 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 25% dell'intero importo dell'affitto, • Annullamento tra 60 e 45 giorni: 50% dell'intero importo dell'affitto • Annullamento meno di 45 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 100% dell'intero importo dell'affitto. È chiaro che i costi amministrativi e le premie assicurative non verranno mai rimborsati. Nota: Presso CAP GmbH è possibile stipulare un'assicurazione di annullamento. Costa il 4,5% dell'importo dell'affitto. 6. Obblighi di CAP GmbH • In virtù di un incarico esplicito o tacitamente riconosciuto, CAP GmbH agisce come intermediario tra l'inquilino e il locatore. • Se l'immobile affittato non è disponibile indipendentemente da CAP GmbH, quest'ultima si impegna a fornire all'inquilino un immobile della stessa capacità e della stessa fascia di prezzo, se possibile. • CAP GmbH non può essere equiparata a un'azienda di trasporti e non può essere ritenuta responsabile per danni causati da incidenti (tra cui, a seguito di furto) che si verificano durante l'esecuzione degli obblighi del locatore. • CAP GmbH non può in alcun caso essere ritenuta responsabile se non è stata informata dal proprietario di modifiche all'immobile affittato o all'ambiente immediato dell'immobile al momento della prenotazione o se tali modifiche si verificano tra la prenotazione e il momento in cui l'inquilino prende possesso dell'appartamento affittato. 7. Obblighi dell'Inquilino • L'inquilino deve comunicare il numero corretto di partecipanti. Se sono troppi, il corrispondente locale ha il diritto di negare l'accesso all'appartamento e l'intero deposito cauzionale verrà immediatamente trattenuto. • Gli animali sono ammessi solo se CAP GmbH ha dato il suo esplicito consenso. Se ciò non è avvenuto, il deposito cauzionale verrà immediatamente trattenuto. • Le date e gli orari del soggiorno devono essere rispettati rigorosamente. Se l'appartamento non viene occupato alla data concordata o in caso di arrivo in ritardo, l'inquilino deve informare il corrispondente locale. Se l'orario di partenza non viene rispettato, può essere trattenuta una parte del deposito cauzionale per l'assunzione di personale sostitutivo per la pulizia. • Durante l'intera durata del soggiorno, l'inquilino è responsabile dell'appartamento. Si impegna a coprire i costi derivanti da un suo errore o da quello degli altri occupanti. • L'inquilino tratterà l'appartamento come un buon padre di famiglia e ne avrà cura. L'inquilino si assume anche i costi per l'assicurazione necessaria contro i rischi di locazione come incendio, danni da acqua e altri rischi. • I mobili e gli oggetti mobili che mancano o sono fuori uso alla fine del periodo di locazione devono essere pagati o sostituiti dall'inquilino con il consenso del corrispondente locale. • L'appartamento deve essere lasciato in condizioni impeccabili e ordinato. L'inquilino è tenuto a lasciare l'appartamento affittato in uno stato impeccabile e pulito, ovvero tutto è al suo posto sia nell'appartamento che all'esterno, la cucina è completamente ordinata (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri apparecchi sono puliti e tutto è al suo posto), tutti i rifiuti sono stati smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente senza ulteriori discussioni. Ogni appartamento per le vacanze ha un referente locale, le cui constatazioni sul posto devono sempre essere prese sul serio. • L'inquilino protegge il proprietario e CAP GmbH da qualsiasi responsabilità per eventuali incidenti che possano verificarsi nell'appartamento per le vacanze, nel giardino, dentro e intorno alla piscina. 8. Varie • L'inquilino conferma di aver preso conoscenza della descrizione. • L'inquilino deve informare immediatamente il corrispondente locale di CAP GmbH di qualsiasi discrepanza riguardante l'arredamento o altre questioni relative all'appartamento affittato. Questo reclamo deve essere presentato entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. Se ciò non avviene, eventuali reclami successivi non potranno essere considerati. • Il corrispondente locale rappresenta legalmente CAP GmbH e deve correggere qualsiasi discrepanza, purché comprometta seriamente i diritti dell'inquilino. • Eventuali reclami relativi all'immobile affittato che non riguardano l'arredamento devono essere comunicati direttamente al co-contrattante tramite lettera raccomandata entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. Dopo questo periodo, non saranno considerati reclami. • Se l'appartamento non è pulito o ordinato all'arrivo, ciò deve essere comunicato immediatamente al responsabile all'arrivo. In tal caso, può essere effettuata una pulizia aggiuntiva. Se ciò non viene comunicato immediatamente, eventuali reclami successivi sulla pulizia dell'appartamento non potranno essere considerati. • L'inquilino che rifiuta di occupare l'appartamento - perché secondo lui non corrisponde a ciò che si aspettava - e desidera ottenere il rimborso dell'affitto, deve presentare un atto di notifica che confermi che l'immobile è inabitabile. • CAP GmbH non è responsabile per casi imprevisti, forza maggiore o ostacoli che disturbano, interrompono o impediscono il soggiorno. Non possono in alcun caso essere motivo per il pagamento di un risarcimento danni. CAP GmbH non è responsabile per incidenti che possono verificarsi dentro e intorno alla piscina dell'appartamento per le vacanze. I prezzi durante la bassa stagione sono sempre leggermente inferiori rispetto ai prezzi della media e alta stagione. A causa di condizioni meteorologiche imprevedibili, la temperatura dell'acqua delle piscine può essere troppo bassa per il bagno. A causa delle cattive condizioni meteorologiche in primavera e in autunno, può accadere che le piscine non siano utilizzabili. CAP GmbH non può essere ritenuta responsabile per questo. Pertanto, vengono applicati prezzi di affitto più bassi. In Toscana, le piscine delle ville private o delle residenze sono aperte dal 14.05 al 24.09. CAP GmbH non è mai responsabile per problemi locali con Internet. 9. Controversie Legali Solo i tribunali di Gent sono competenti per tutte le controversie legali derivanti dall'interpretazione, dall'esecuzione o dall'applicazione di questo contratto. In tutti i casi, l'importo di qualsiasi richiesta legale non potrà mai superare la somma dell'affitto indicata nel contratto.
Condizioni di affitto
  • Acconto: 50% del prezzo di affitto al momento della prenotazione
  • Saldo finale: 6 settimane prima dell'arrivo
  • Deposito cauzionale: 750,00 €
Opzioni di pagamento
  • Carta di credito
  • Pagamento in contanti

Posizione

Distanze
AEROPORTO30 km
CENTRO CITTÀ13 km
OPPORTUNITÀ DI SHOPPING8 km
RISTORANTE10 km
Nelle vicinanze
I nostri consigli per il tempo libero
  • Canottaggio
  • Ciclismo/bicicletta
  • Escursione
  • Golf
  • Grigliare
  • Nuotare
  • Passeggiata
  • Piscina all'aperto
Destinazione di vacanza
Hai voglia di una gita? Allora dovresti assolutamente visitare il bellissimo casale della scrittrice francese George Sand. Ha trascorso gran parte della sua vita nel castello di famiglia di Nohant, dove trovava ispirazione per i suoi libri. Il castello di Sarzay a Sarzay è un monumento storico protetto e appare anche in uno dei libri di Sand. La verde e rurale regione della Berry attrae gli amanti della natura così come gli edifici storici e i bellissimi giardini.

Informazioni sull'agenzia

Agenzia per l'affitto di alloggi per le vacanzeTedesco, Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo e Olandese
Numero di riferimento: 414177
Numero di alloggio: 436662
Informazioni sull'hostCon oltre 25 anni di esperienza, gli agenti appassionati di CAP lavorano sodo per trovare la casa vacanze ideale per te. Ci impegniamo ogni giorno a offrire il miglior servizio a coloro che cercano una vacanza senza pensieri. Se desideri maggiori informazioni su alcune delle nostre lodge o sei interessato ad affittare la tua casa per le vacanze, ti preghiamo di contattarci. Un caloroso benvenuto e dettagli importanti ti sorprenderanno.

Die Villa non ha ancora recensioni

Non è ancora stata inviata alcuna recensione per questo alloggio. Scrivi ora la prima recensione!

Altri alloggi

Agenzia per l'affitto di alloggi per le vacanzeOnline da oltre 2 anni