Chalet Oostkapelle Registrazione all'aperto 1
Chalet Oostkapelle Registrazione all'aperto 2
Chalet Oostkapelle Registrazione all'aperto 3
Chalet Oostkapelle Registrazione all'aperto 4
Chalet Oostkapelle Caratteristiche 5
Chalet Oostkapelle Caratteristiche 6
Chalet Oostkapelle Caratteristiche 7
GalleryView all images

Chalet OK50 D12 Familienchalet

3 Camere da letto
2 Bagni
Max. 6 ospiti
44 m²
Cappella Oost
Visualizza sulla mappa
Si prega di selezionare date e numero di ospiti
Check-in - Check-out
Quando Vorresti Viaggiare?
dicembre 2025
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
gennaio 2026
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
Adulti
2
Bambini(fino a 17 anni)
0
Massimo 6 ospiti consentiti in questo alloggio, inclusi i bambini.

Descrizione

Il chalet si trova nel confortevole e moderno campeggio per famiglie de Bongerd. Il campeggio è circondato dalla natura, essendo situato in un vecchio frutteto. Puoi utilizzare le strutture del campeggio de Bongerd, come ad esempio...
Caratteristiche speciali
Puoi prenotare tessuti aggiuntivi all'arrivo presso la reception del Camping in den Bongerd.

Servizi

3 Camere da letto
Max. 6 ospiti
44 m²
Wi-Fi Gratuito
Televisione
Animali e cani non ammessi
Vietato fumare
Scale

Prezzi

Si prega di selezionare date e numero di ospiti
Check-in - Check-out
Quando Vorresti Viaggiare?
dicembre 2025
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
gennaio 2026
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
Adulti
2
Bambini(fino a 17 anni)
0
Massimo 6 ospiti consentiti in questo alloggio, inclusi i bambini.
Costi aggiuntivi dipendenti dall'uso
Si prega di notare che potrebbero essere applicati costi aggiuntivi dipendenti dall'uso. Per domande in merito, contattare direttamente l'host.
Note dell'host
Politica di cancellazione
1. Generale: 1.1. La consegna dell'alloggio per le vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa. 1.2. L'alloggio per le vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, a meno che non sia stato concordato diversamente. Gli affittuari che non possono arrivare prima di tale orario devono informare il locatore. 1.3. Eventuali difetti riguardanti l'alloggio per le vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di affitto, o comunque entro 24 ore dall'inizio dell'affitto, al locatore/proprietario, per dare al locatore la possibilità di eliminare i difetti in modo soddisfacente. Dopo questo periodo non sarà più possibile presentare reclami riguardanti l'alloggio. 1.4. Il locatore non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà dell'affittuario, a meno che non siano stati causati da lui. Tuttavia, il locatore non potrà mai richiedere costi superiori a quelli che sarebbero pagati da una normale assicurazione di responsabilità civile in queste circostanze. 1.5. Il giorno della partenza, l'affittuario deve lasciare l'alloggio per le vacanze entro le 10:00, a meno che non sia stato concordato diversamente. 2. Prenotazione e pagamento: 2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante sia per l'affittuario che per Walcheren Vakanties, a condizione che l'alloggio per le vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato. 2.2. Dopo la prenotazione dell'alloggio per le vacanze, l'affittuario riceverà una conferma di prenotazione/fattura. 2.3. Il pagamento anticipato del 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese aggiuntive) deve essere effettuato entro un mese dalla data di prenotazione sul conto di Walcheren Vakanties, il restante 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese aggiuntive) deve essere pagato almeno quattro settimane prima dell'arrivo. 2.4. In caso di prenotazione entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere trasferito entro 14 giorni. 2.5. In caso di prenotazione entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. 2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare l'annullamento della prenotazione. 2.7. Per ogni prenotazione verranno addebitati € 15,- di costi amministrativi. 2.8. Tutti i costi eventuali per pagamenti in contanti e/o trasferimenti sono a carico dell'affittuario. 2.9. Il pagamento del (anticipo) pagamento indica che l'affittuario ha preso conoscenza e accetta i termini e condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio per le vacanze che ha affittato. 3. Diritti e doveri del locatore: 3.1. Il locatore è obbligato a consegnare l'alloggio per le vacanze con mobili all'inizio del periodo di affitto pulito e in buone condizioni all'affittuario. 3.2. Il locatore può ispezionare l'alloggio per le vacanze in qualsiasi momento ragionevole o farlo ispezionare da futuri affittuari. 3.3. Tutti i costi aggiuntivi devono essere menzionati nel contratto di locazione. 3.4. Ad eccezione di dolo o colpa grave del locatore, il locatore non assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto, danni o lesioni di qualsiasi tipo a carico dell'affittuario o dei beni dell'affittuario durante il periodo di affitto e/o a seguito del soggiorno nell'alloggio per le vacanze affittato. Il locatore, in qualunque caso, è responsabile al massimo per l'importo dell'affitto netto. 4. Diritti e doveri dell'affittuario: 4.1. L'affittuario non può pernottare nell'alloggio per le vacanze con più persone di quante concordate in questo accordo di locazione, a meno che non sia stato dato il consenso scritto del locatore. In caso di superamento del numero di persone indicato, senza il consenso scritto, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che l'affittuario deve lasciare immediatamente la proprietà in affitto). 4.2. L'affittuario può utilizzare la proprietà in affitto esclusivamente come alloggio per le vacanze, non può esercitare alcuna professione o aprire un'attività commerciale in essa, e non può subaffittare o concedere l'uso della proprietà a terzi. 4.3. Un gruppo di affittuari di età inferiore ai 23 anni è consentito solo previo consenso scritto del locatore. 4.4. L'affittuario deve trattare la proprietà in affitto come se fosse sua, essendo responsabile per i danni che si verificano durante il periodo di affitto, inclusi i danni a o la perdita di (parti di) mobili, a meno che l'affittuario possa dimostrare di non avere causato il danno. 4.5. Il soggiorno nell'alloggio per le vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. L'affittuario assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova spetta al locatore, quindi l'affittuario deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile. 4.6. L'affittuario deve lasciare l'alloggio per le vacanze pulito e senza danni al giorno e all'ora di partenza alla fine del contratto di locazione. Se ciò non accade, il locatore è autorizzato a addebitare costi aggiuntivi. 4.7. L'affittuario può portare animali domestici solo con il consenso scritto del locatore. 4.8. Non è consentito utilizzare nell'alloggio per le vacanze altri elettrodomestici per il lavaggio o la cottura diversi da quelli installati o collocati dal locatore. 4.9. L'affittuario deve, se non diversamente concordato, portare la propria biancheria. 5. Diritto di opzione: 5.1. Ogni prenotazione può essere annullata entro 7 giorni dalla data di prenotazione. Questo deve essere comunicato prima telefonicamente, poi confermato per iscritto allegando il contratto di locazione. 5.2. In caso di annullamenti dopo questi 8 giorni, le condizioni di annullamento rimangono pienamente in vigore (vedi punto 6). 5.3. In caso di prenotazione entro 8 settimane dall'inizio del periodo di affitto, questo diritto di opzione non si applica e valgono le normali condizioni di annullamento (vedi punto 6). 6. Annullamento: 6.1. Il locatore può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o risolvere il contratto di locazione. L'annullamento e la risoluzione devono avvenire per iscritto. In questo caso, il locatore farà il possibile per offrire all'affittuario un'alternativa. Se ciò non riesce a soddisfare l'affittuario, il locatore deve, senza alcuna responsabilità da parte del locatore, rimborsare tutti gli importi pagati dall'affittuario. 6.2.1. Gli annullamenti e le risoluzioni devono essere comunicati prima telefonicamente, poi confermati per iscritto allegando il contratto di locazione. Questa lettera deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties a Domburg. 6.2.2. In caso di annullamenti entro 7 giorni dalla prenotazione, si applica il diritto di opzione (vedi punto 5). 6.2.3. In caso di annullamenti dopo 7 giorni e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto. 6.2.4. In caso di annullamenti tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto. 6.2.5. In caso di annullamenti tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto. 6.2.6. In caso di annullamenti meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto. In ogni momento, in caso di annullamenti, verranno addebitati i costi amministrativi. 6.3. Il locatore, dopo aver ricevuto un annullamento da parte dell'affittuario, emetterà una fattura di annullamento, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati verranno regolati in base al contenuto della fattura di annullamento e qualsiasi saldo a favore dell'affittuario verrà rimborsato. 7. Modifiche: Se desiderate apportare una modifica a un contratto di locazione già concluso, di qualunque tipo, comunicatelo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, i cui costi associati ammontano a € 7,50 per modifica. In caso di modifiche a un periodo di affitto più conveniente, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio per le vacanze sono considerate annullamenti (vedi punto 6). 8. Risoluzione: 8.1. Walcheren Vakanties e il locatore/proprietario hanno il diritto di risolvere il contratto di locazione, senza messa in mora o azioni legali, se: -all'inizio del periodo di affitto non è stata pagata l'intera somma dell'affitto. -l'affittuario lascia prematuramente l'alloggio per le vacanze affittato. -l'affittuario, senza previa notifica, non occupa l'alloggio per le vacanze affittato il giorno dell'inizio del periodo di affitto prima delle 20:00. -l'affittuario non rispetta gli obblighi di questo contratto di locazione e/o regolamenti interni. 8.2. La partenza dall'alloggio per le vacanze affittato annulla tutti i diritti a compensazioni non ancora pagate. 9. Conflitti: Nonostante l'estrema cura e impegno dei locatori e di Walcheren Vakanties, è comunque possibile che un affittuario abbia un reclamo legittimo. Gli affittuari devono segnalare eventuali reclami e guasti tecnici immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a Walcheren Vakanties l'opportunità di risolvere immediatamente il problema. Nel frattempo, l'affittuario deve intraprendere tutte le azioni ragionevolmente richieste per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, l'affittuario ha l'opportunità fino a 2 settimane dopo l'insorgenza del reclamo di presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, J.W.Schuurmanstraat 67, 4357 EH, Domburg. Tutte le controversie che possono sorgere tra le parti e che non possono essere risolte in altro modo se non giudizialmente, saranno risolte da un giudice competente a Middelburg. 10. Varie: 10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra affittuario e locatore/proprietario. 10.2. È possibile che nei dintorni dell'alloggio per le vacanze affittato si svolgano lavori, come lavori stradali e/o attività di costruzione o ristrutturazione. Walcheren Vakanties e il locatore non possono assumersi la responsabilità o la responsabilità per eventuali disturbi. 10.3. Desideriamo informarvi che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi per le vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane (a cui siete abituati). 10.4. Walcheren Vakanties presta la massima attenzione all'accuratezza delle informazioni fornite dal locatore e alla compilazione e distribuzione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che lo stato attuale corrisponda a quello precedentemente indicato, a causa di eventuali cambiamenti nel corso del tempo. 10.5. Il proprietario è e rimane pienamente responsabile per le condizioni generali dell'alloggio per le vacanze. 10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate e non assume alcuna responsabilità per danni che possono derivare da ciò. 10.7. Tutti i contratti conclusi tra Walcheren Vakanties e l'affittuario sono soggetti alla legge olandese.
Condizioni di affitto
  • Acconto: 50% del prezzo di affitto al momento della prenotazione
  • Saldo finale: 6 settimane prima dell'arrivo
  • nessun deposito cauzionale

Posizione

Distanze
ACQUA3 km
AEROPORTO25 km
AUTOBUS500 m
CENTRO CITTÀ500 m
MEDICO100 m
OPPORTUNITÀ DI SHOPPING500 m
RISTORANTE500 m
SPIAGGIA3 km
STAZIONE FERROVIARIA15 km
TRAGHETTO11 km
Nelle vicinanze
I nostri consigli per il tempo libero
  • Andare in mountain bike
  • Beach volley
  • Camminata nordica
  • Ciclismo/bicicletta
  • Deltaplano
  • Escursione
  • Gioca nel fienile/parco giochi al coperto
  • Kitesurf
  • Noleggio biciclette
  • Nuotare
  • Ping-pong
  • Sport acquatici
  • Terreno di gioco
  • Windsurf
Altre opportunità ricreative
La spiaggia di Oostkapelle è meravigliosa!
Destinazione di vacanza
Oostkapelle, la meta balneare ideale per una vacanza in famiglia! Oostkapelle è un vero e proprio luogo di villeggiatura per famiglie, dove durante la tua vacanza a Walcheren c'è molto da fare! L'atmosfera nel villaggio è amichevole e rilassata. Sei alla ricerca di convivialità? Allora devi andare in Dorpsstraat! Qui puoi goderti un drink, un pranzo o una cena al sole su uno dei terrazzi accoglienti o in uno dei ristoranti. Nei mesi estivi, puoi anche dare un'occhiata al mercato estivo. Naturalmente, c'è anche un noleggio biciclette, così puoi scoprire una delle tante piste ciclabili verso Middelburg, Veere o Domburg!
Come arrivare
Riceverai informazioni dettagliate su come arrivare con la conferma della prenotazione.

Contatto

Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desirée Weststrate
Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desirée WeststrateTedesco, Inglese e Olandese
Numero di alloggio: 462744
Informazioni sull'hostSe hai domande, per favore chiamaci o inviaci una mail, saremo felici di consigliarti! Non vediamo l'ora di ricevere la tua prenotazione! Cordiali saluti, Desiree Weststrate e il team di Walcheren Vakanties
Numero di telefono dell'hostInserisci più dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host

Das Chalet non ha ancora recensioni

Non è ancora stata inviata alcuna recensione per questo alloggio. Scrivi ora la prima recensione!

Altri alloggi

Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desirée Weststrate
Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desirée WeststrateOnline da oltre 2 anni