Villa Eyragues Registrazione all'aperto 1
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Villa Mas Le Cerf

5 Camere da letto
3 Bagni
Max. 13 ospiti
250 m²
Eyragues
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Si prega di selezionare date e numero di ospiti
Check-in - Check-out
Quando Vorresti Viaggiare?
dicembre 2025
lun
mar
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gio
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sab
dom
gennaio 2026
lun
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Adulti
2
Bambini(fino a 17 anni)
0
Massimo 13 ospiti consentiti in questo alloggio, inclusi i bambini.

Descrizione

Questa casa vacanze si trova a pochi passi dal villaggio provenzale di Eyragues. La proprietà è completamente recintata, garantendo così la privacy. L'arredamento è bello e curato. Grazie alle ampie finestre al piano terra si ha accesso...

Servizi

5 Camere da letto
Max. 13 ospiti
250 m²
Wi-Fi Gratuito
Televisione
Animali e cani su richiesta
Piscina
Vietato fumare
Scale
Lavastoviglie
Lavatrice

Prezzi

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2
Bambini(fino a 17 anni)
0
Massimo 13 ospiti consentiti in questo alloggio, inclusi i bambini.
Costi aggiuntivi dipendenti dall'uso
Si prega di notare che potrebbero essere applicati costi aggiuntivi dipendenti dall'uso. Per domande in merito, contattare direttamente l'host.
Note dell'host
Politica di cancellazione
Condizioni Generali di Locazione 1. Generalità L'inquilino conferma di aver preso conoscenza delle condizioni generali che integrano le presenti condizioni di locazione. 2. Registrazione Durante la registrazione, l'inquilino deve chiaramente: • indicare il nome corretto dei partecipanti e la loro età, • specificare se porta un animale, per il quale deve avere il consenso esplicito nel contratto di locazione. Entro otto giorni dal ricevimento del contratto di locazione, l'inquilino deve pagare un acconto pari al 50% del prezzo dell'affitto più l'importo delle assicurazioni stipulate, i costi di gestione (50 euro) e eventuali supplementi, ottenendo così l'assegnazione definitiva dell'affitto. Il saldo dell'affitto e il deposito cauzionale (se pagato a noi) devono essere versati almeno 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento sul numero di conto indicato nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale può essere pagato anche in una data successiva prima dell'ingresso nell'appartamento. Questo è possibile anche tramite Visa o Master Card. Se la registrazione avviene meno di 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento, l'intero prezzo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. Sia per i pagamenti nazionali che internazionali, i costi bancari generali sono a carico dell'inquilino. 3. Prezzo/Pagamento Dopo la prenotazione, non sarà accettata alcuna contestazione sul prezzo dell'appartamento. In caso di mancato pagamento alla scadenza (8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento affittato), saranno dovuti di diritto e senza necessità di messa in mora, interessi di mora pari all'1,5% al mese. Quasi come sanzione, sarà inoltre addebitato di diritto un indennizzo forfettario del 15% dell'intero prezzo dell'affitto con un minimo di 50 euro. 4. Deposito Cauzionale Il noleggio di un appartamento per le vacanze comporta il pagamento di un deposito cauzionale, le cui condizioni di applicazione sono stabilite nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale viene pagato in Belgio prima della partenza o in loco all'arrivo. Se il deposito cauzionale viene pagato in Belgio, verrà rimborsato entro 2 settimane dal ritorno a casa, dopo che il delegato del locatore ha verificato la corretta e completa esecuzione di tutti gli obblighi di locazione da parte dell'inquilino. Se il deposito cauzionale viene pagato in loco, l'importo sarà stabilito dal proprietario in loco. Questo sarà indicato nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale viene pagato al momento dell'ingresso nella proprietà in affitto e l'inquilino riceverà sempre una ricevuta su sua richiesta dal delegato. Il deposito cauzionale verrà rimborsato in loco alla partenza o entro 2 settimane dal ritorno a casa, presentando la ricevuta. Qui il deposito cauzionale non può essere richiesto indietro in alcun modo tramite CAP. L'inquilino è tenuto a lasciare l'appartamento in buone condizioni e pulito, ovvero tutto deve essere al suo posto sia nell'appartamento che all'esterno, la cucina deve essere completamente ordinata (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri apparecchi devono essere puliti e tutto al suo posto), tutti i rifiuti devono essere smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente senza ulteriori discussioni. Il numero massimo di persone non può essere superato senza il previo consenso di CAP GmbH. In caso contrario, l'appartamento può essere rifiutato o l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente. 5. Annullamenti Ogni annullamento deve essere comunicato all'agenzia immobiliare tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La data di ricezione della posta farà fede e permetterà di stabilire l'importo delle spese di annullamento: • Annullamento più di 60 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 25% dell'intero prezzo dell'affitto, • Annullamento tra 60 e 45 giorni: 50% dell'intero prezzo dell'affitto • Annullamento meno di 45 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 100% dell'intero prezzo dell'affitto. È chiaro che i costi di gestione e le premie assicurative non verranno mai rimborsate. Nota: Con CAP GmbH è possibile stipulare un'assicurazione di annullamento. Costa il 4,5% del prezzo dell'affitto. 6. Obblighi di CAP GmbH • In virtù di un incarico esplicito o tacitamente riconosciuto, CAP GmbH agisce come intermediario tra l'inquilino e il locatore. • Se l'immobile in affitto non è disponibile indipendentemente da CAP GmbH, quest'ultima si impegna a fornire all'inquilino una proprietà della stessa capacità e della stessa fascia di prezzo, se possibile. • CAP GmbH non può essere equiparata a un'azienda di trasporto e non può essere ritenuta responsabile per danni da incidente (tra cui a seguito di furto) che si verificano durante l'esecuzione degli obblighi del locatore. • CAP GmbH non può in alcun caso essere ritenuta responsabile se alla data della prenotazione non è stata informata dal proprietario di modifiche all'immobile in affitto o all'ambiente immediato dell'immobile in affitto, o se le modifiche si verificano tra la prenotazione e il momento in cui l'inquilino entra nell'appartamento affittato. 7. Obblighi dell'inquilino • L'inquilino deve comunicare il numero corretto di partecipanti. Se sono troppi, il corrispondente locale ha il diritto di negare l'accesso all'appartamento e l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente. • Gli animali sono ammessi solo se CAP GmbH è esplicitamente d'accordo. Se questo non è stato fatto, il deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente. • Le date e gli orari del soggiorno devono essere rispettati rigorosamente. Se l'appartamento non viene occupato alla data concordata o in caso di arrivo in ritardo, l'inquilino deve informare il corrispondente locale. Se il momento della partenza non viene rispettato, una parte del deposito cauzionale può essere trattenuta per l'ingaggio di personale di sostituzione per la pulizia. • Durante tutto il periodo del soggiorno, l'inquilino è responsabile dell'appartamento. Si impegna a coprire i costi derivanti da un suo errore o da quello degli altri occupanti. • L'inquilino tratterà l'appartamento come un buon padre di famiglia e ne avrà cura. L'inquilino stipula anche le coperture assicurative necessarie contro i rischi di locazione come incendio, danni da acqua e altri rischi. • I mobili e gli oggetti mobili che mancano o sono fuori servizio alla fine del periodo di locazione devono essere pagati o sostituiti dall'inquilino con il consenso del corrispondente locale. • L'appartamento deve essere lasciato in condizioni impeccabili e ordinato. L'inquilino è tenuto a lasciare l'appartamento affittato in uno stato impeccabile e pulito, ovvero tutto deve essere al suo posto sia nell'appartamento che all'esterno, la cucina deve essere completamente ordinata (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri apparecchi devono essere puliti e tutto al suo posto), tutti i rifiuti devono essere smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente senza ulteriori discussioni. Ogni appartamento per le vacanze ha una persona di fiducia in loco, le cui scoperte sul posto devono sempre essere prese sul serio. • L'inquilino protegge il proprietario e CAP GmbH da qualsiasi responsabilità per eventuali incidenti che possano verificarsi nell'appartamento per le vacanze, nel giardino, e in e intorno alla piscina. 8. Varie • L'inquilino conferma di aver preso conoscenza della descrizione. • L'inquilino deve informare immediatamente il corrispondente locale di CAP GmbH di qualsiasi deviazione riguardante l'arredamento o altre cose relative all'appartamento affittato. Questo reclamo deve essere fatto entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. Se ciò non avviene, i reclami successivi non possono essere presi in considerazione. • Il corrispondente locale rappresenta legalmente CAP GmbH e deve correggere qualsiasi deviazione che comprometta seriamente i diritti dell'inquilino. • Eventuali reclami relativi alla proprietà affittata che non riguardano l'arredamento devono essere comunicati per iscritto direttamente al co-contrattante entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. Dopo questo periodo, non possono essere presi in considerazione reclami. • Se l'appartamento all'arrivo non è pulito o ordinato, ciò deve essere comunicato immediatamente al responsabile all'arrivo. Quindi può essere effettuata una pulizia aggiuntiva. Se ciò non viene segnalato immediatamente, eventuali reclami successivi sulla pulizia dell'appartamento non possono essere presi in considerazione. • L'inquilino che rifiuta di occupare l'appartamento - perché secondo lui non corrisponde a ciò che si aspettava - e desidera ricevere indietro il suo affitto, deve presentare un atto di notifica in cui viene confermato che l'immobile in affitto è inabitabile. • CAP GmbH non è responsabile per casi imprevisti, casi di forza maggiore o ostacoli che disturbano, interrompono o impediscono il soggiorno. Non possono in nessun caso costituire motivo per il pagamento di un indennizzo. CAP GmbH non è responsabile per incidenti che possono verificarsi in e intorno alla piscina dell'appartamento per le vacanze. I prezzi durante la bassa stagione sono sempre leggermente inferiori rispetto ai prezzi nella media e alta stagione. A causa di condizioni meteorologiche imprevedibili, la temperatura dell'acqua delle piscine può essere troppo bassa per il nuoto. A causa delle cattive condizioni meteorologiche in primavera e in autunno, può accadere che le piscine non siano utilizzabili. CAP GmbH non può essere ritenuta responsabile per questo. Pertanto, vengono applicati prezzi di affitto più bassi. In Toscana, le piscine delle ville private o delle residenze sono aperte dal 14.05 al 24.09. CAP GmbH non è mai responsabile per problemi locali con Internet. 9. Controversie Solo i tribunali di Gent sono competenti per tutte le controversie derivanti dall'interpretazione, dall'esecuzione o dall'applicazione di questo contratto. In tutti i casi, l'importo di qualsiasi richiesta giuridica non può mai superare la somma dell'affitto menzionata nel contratto.
Condizioni di affitto
  • Acconto: 50% del prezzo di affitto al momento della prenotazione
  • Saldo finale: 6 settimane prima dell'arrivo
  • Deposito cauzionale: 1.000,00 €
Opzioni di pagamento
  • Carta di credito

Posizione

Distanze
AEROPORTO90 km
CENTRO CITTÀ90 km
OPPORTUNITÀ DI SHOPPING1 km
RISTORANTE2 km
SPIAGGIA90 km
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Destinazione di vacanza
Questa bella e accogliente casa vacanze per 13 persone è ideale per coloro che vogliono scoprire la Provenza con tutti i suoi tipici villaggi. Da Eyragues si può godere di una bella vista sulle Alpilles, una catena di colline calcaree. Ogni venerdì mattina si tiene il mercato locale con specialità come frutta candita, fragole e erbe provenzali. Assicurati di pianificare una gita di un giorno ad Avignone, la città dei Papi, o nella elegante Nîmes con la sua ricca storia. È possibile andare a cavallo nella Camargue, che si trova a soli 35 km dalla tua casa vacanze a Eyragues in Provenza nel sud della Francia.

Informazioni sull'agenzia

Agenzia per l'affitto di alloggi per le vacanzeTedesco, Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo e Olandese
Numero di riferimento: 441655
Numero di alloggio: 472988
Informazioni sull'hostCon oltre 25 anni di esperienza, gli agenti appassionati di CAP lavorano sodo per trovare la dimora vacanziera ideale per te. Ci impegniamo ogni giorno a fornire il miglior servizio a coloro che cercano una vacanza senza pensieri. Se desideri maggiori informazioni su alcune delle nostre Lodge o sei interessato all'affitto della tua casa per le vacanze, ti preghiamo di contattarci. Un caloroso benvenuto e dettagli importanti ti sorprenderanno.

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