Politica di cancellazione
Condizioni di affitto
Il rapporto giuridico tra te come inquilino e l'agenzia di affitto case vacanza Elena & Paulo Laranjeira si regola secondo le disposizioni di legge, in particolare secondo l'articolo 651 a del BGB e le seguenti condizioni di affitto, che completano e integrano le disposizioni legali. Ogni inquilino riconosce con la prenotazione, per sé e per le persone da lui registrate, queste condizioni come vincolanti. Elena & Paulo Laranjeira agiscono in nome e per conto dei proprietari.
Prenotazione e conferma della prenotazione
Con la prenotazione, offri all'agenzia di affitto case vacanza Elena & Paulo Laranjeira la conclusione del contratto di locazione in modo vincolante. Il contratto di locazione viene stipulato con la conferma scritta. La correzione di errori, ad esempio a causa di errori di stampa o di calcolo, è riservata.
Acconto & Prenotazione
L'acconto è del 30-50% dell'affitto totale per ogni immobile al momento della prenotazione. La prenotazione diventa valida solo quando l'agenzia di affitto ha ricevuto l'acconto. Il saldo deve essere ricevuto dall'intermediario 14 giorni prima dell'inizio delle vacanze, o deve essere pagato in contanti al momento della consegna delle chiavi. Per le prenotazioni last minute si applica una diversa regolamentazione. I pagamenti possono essere effettuati su un conto tedesco o portoghese.
Arrivo & Soggiorno
Sarai accolto personalmente da noi, dai nostri collaboratori o dai rispettivi proprietari e introdotto nella tua casa vacanza. Il rapporto di locazione è valido solo per il periodo confermato. Elena & Paulo Laranjeira sono sempre a tua disposizione. Se sorgono domande o problemi puoi contattarci telefonicamente 24 ore su 24. L'immobile non può essere abitato e utilizzato da più persone di quante indicate su internet. In caso di sovraffollamento, l'intermediario può espellere le persone in eccesso. Eccezioni possono essere concordate solo per iscritto tra l'intermediario e l'inquilino. L'intermediario può entrare nell'immobile previo accordo con l'inquilino. (Cambio biancheria) In situazioni particolari, ad esempio pericolo per altri ospiti o per interventi di riparazione, l'intermediario può anche aprire e entrare nell'immobile senza la presenza dell'inquilino. L'inquilino deve trattare l'appartamento e il suo arredamento con cura e segnalare immediatamente all'intermediario e sostituire qualsiasi danno che si verifichi durante il periodo di affitto. La pulizia finale non include il lavaggio delle stoviglie, la pulizia della lavastoviglie o la pulizia del piano cottura, del forno, del frigorifero o di altri elettrodomestici da cucina. Si prega di lasciarli in condizioni impeccabili e pulite. Le contaminazioni o danni all'arredamento dell'appartamento/casa che non possono essere rimossi con mezzi normali saranno fatturati separatamente. I risarcimenti che derivano dalle suddette disposizioni a carico dell'ospite devono essere pagati a Laranjeira prima della partenza. Gli animali domestici possono essere portati nella proprietà solo con il consenso dell'intermediario. Devono essere registrati al momento della prenotazione. Il fatto che gli animali domestici non siano ammessi non significa necessariamente che nella casa e nell'area non ci siano animali domestici. L'uso delle biciclette e delle piscine ecc. fornite da alcuni proprietari avviene a proprio rischio. Il regolamento della casa è parte integrante di questo contratto e si trova negli appartamenti vacanza.
Annullamento del viaggio
In caso di divieti di ingresso legati al Covid-19 in Algarve, offriamo volentieri una modifica/cancellazione gratuita.
In caso di cancellazioni di voli legate al Covid-19 per l'Algarve, ti permettiamo di spostare gratuitamente la tua prenotazione.
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Un'eventuale disdetta del viaggio prima dell'inizio deve essere comunicata per iscritto. In questo caso, l'intermediario ha diritto a un risarcimento più una tassa di cancellazione di 50 EUR secondo la seguente scala:
Tariffe:
91 giorni o più prima dell'inizio dell'affitto 30% del prezzo dell'affitto
90 a 71 giorni prima dell'inizio dell'affitto 40% del prezzo dell'affitto
70 a 51 giorni prima dell'inizio dell'affitto 50% del prezzo dell'affitto
50 a 36 giorni prima dell'inizio dell'affitto 60% del prezzo dell'affitto
35 a 21 giorni prima dell'inizio dell'affitto 80% del prezzo dell'affitto
20 a 14 giorni prima dell'inizio dell'affitto 90% del prezzo dell'affitto
13 a 1 giorno prima dell'inizio dell'affitto o in caso di mancata presentazione 100% del prezzo dell'affitto.
Se l'inquilino fornisce un inquilino sostitutivo per il periodo concordato alle stesse condizioni di affitto, è dovuta una tassa di modifica di 30 EUR. Tuttavia, è necessario che l'intermediario abbia una prenotazione vincolante in tempo utile. La tassa di cancellazione sarà compensata con eventuali somme già pagate per l'affitto. In caso di partenza anticipata o arrivo ritardato dell'inquilino, non è previsto alcun rimborso del prezzo dell'affitto o di una parte di esso.
Ritiro da parte dell'intermediario
Un ritiro da parte dell'intermediario può avvenire dopo l'inizio dell'affitto senza preavviso, se l'inquilino disturba in modo persistente altri inquilini nonostante un avvertimento o se si comporta in modo così contrario al contratto che la risoluzione immediata del contratto è giustificata. Se l'intermediario recede per un motivo valido, ha diritto al prezzo dell'affitto per il periodo di affitto residuo, incluse tutte le spese accessorie.
Responsabilità dell'intermediario
L'intermediario è responsabile, nell'ambito del dovere di diligenza di un commerciante ordinato, per la corretta fornitura dell'oggetto dell'affitto. Tuttavia, si esclude qualsiasi responsabilità per eventuali interruzioni o malfunzionamenti dell'approvvigionamento idrico e/o elettrico, così come la responsabilità per eventi o conseguenze di forza maggiore. L'intermediario non può essere ritenuto responsabile per lavori stradali e costruzioni che non dipendono da lui.