Politica di cancellazione
Condizioni di affitto
Il rapporto giuridico tra te, in qualità di inquilino, e l'agenzia di affitto case vacanza Elena & Paulo Laranjeira, in qualità di intermediario, è regolato dalle disposizioni di legge, in particolare dall'articolo 651 a del BGB e dalle seguenti condizioni di affitto, che integrano e completano le disposizioni di legge. Ogni inquilino riconosce queste condizioni come vincolanti per sé e per le persone da lui registrate con la prenotazione. Elena & Paulo Laranjeira agisce per conto e in nome dei proprietari.
Prenotazione e conferma della prenotazione
Con la prenotazione, offri all'agenzia di affitto case vacanza Elena & Paulo Laranjeira la conclusione del contratto di affitto in modo vincolante. Il contratto di affitto viene concluso con la conferma scritta. La correzione di errori, ad esempio a causa di errori di stampa o di calcolo, è riservata.
Acconto & Prenotazione
L'acconto per ogni proprietà è del 30-50% dell'affitto totale al momento della prenotazione. La prenotazione diventa valida solo quando l'agenzia di affitto ha ricevuto l'acconto. Il saldo deve essere ricevuto dall'intermediario entro 14 giorni prima dell'inizio della vacanza, o deve essere consegnato in contanti al momento della consegna delle chiavi. Per le prenotazioni last minute, si applicano regole diverse. I pagamenti possono essere effettuati su un conto berlinese o portoghese.
Arrivo & Soggiorno
Sarai accolto personalmente da noi, dai nostri collaboratori o dai rispettivi proprietari e ti verranno fornite le istruzioni per la tua casa vacanza. Il contratto di affitto è valido solo per il periodo confermato. Elena & Paulo Laranjeira è sempre a tua disposizione. Se sorgono domande o problemi, puoi contattarci telefonicamente 24 ore su 24. L'immobile non può essere occupato e utilizzato da più persone di quelle indicate su Internet. In caso di sovraffollamento, l'intermediario può espellere le persone in eccesso. Solo l'intermediario può concordare per iscritto eccezioni con l'inquilino. L'intermediario può entrare nell'immobile previo accordo con l'inquilino. (Cambio biancheria) In situazioni particolari, ad esempio pericolo per altri ospiti, o anche per lavori di riparazione, l'intermediario può aprire e entrare nell'immobile anche in assenza dell'inquilino. L'inquilino deve trattare l'appartamento e i suoi arredi con cura e deve segnalare immediatamente all'intermediario e sostituire eventuali danni occorsi durante il periodo di affitto. La pulizia finale non include il lavaggio dei piatti, la pulizia della lavastoviglie o la pulizia della cucina, del forno, del frigorifero o di altri elettrodomestici da cucina. Si prega di lasciarli in condizioni perfette e pulite. Le sporcizie o i danni all'arredamento dell'appartamento/casa che non possono essere rimossi con metodi normali saranno fatturati separatamente. Le indennità che derivano dalle suddette disposizioni a carico dell'ospite devono essere pagate a Laranjeira prima della partenza. Gli animali domestici possono essere portati nell'immobile solo con il consenso dell'intermediario. Devono essere segnalati al momento della prenotazione. Se gli animali domestici non sono ammessi, ciò non significa necessariamente che non ci siano animali domestici nella casa o nell'area. L'uso delle biciclette e delle piscine, ecc. fornite da alcuni proprietari avviene a proprio rischio. Il regolamento interno è parte di questo contratto, è disponibile negli appartamenti.
Annullamento del viaggio
In caso di divieti di ingresso alla Algarve dovuti a Covid-19, offriamo volentieri un cambio gratuito/rimborso.
In caso di cancellazioni di voli alla Algarve dovute a Covid-19, ti offriamo spostamenti gratuiti.
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Una necessaria cancellazione del viaggio prima dell'inizio del viaggio deve essere comunicata per iscritto. In questo caso, l'intermediario ha diritto a un risarcimento più una tassa di cancellazione di 50 EUR secondo la seguente scala:
Tariffe:
91 giorni e più prima dell'inizio dell'affitto 30% del prezzo dell'affitto
90 a 71 giorni prima dell'inizio dell'affitto 40% del prezzo dell'affitto
70 a 51 giorni prima dell'inizio dell'affitto 50% del prezzo dell'affitto
50 a 36 giorni prima dell'inizio dell'affitto 60% del prezzo dell'affitto
35 a 21 giorni prima dell'inizio dell'affitto 80% del prezzo dell'affitto
20 a 14 giorni prima dell'inizio dell'affitto 90% del prezzo dell'affitto
13 a 1 giorno prima dell'inizio dell'affitto o in caso di mancata presentazione 100% del prezzo dell'affitto.
Se l'inquilino fornisce un inquilino sostitutivo per il periodo concordato alle stesse condizioni di affitto, è dovuta una tassa di cambio di prenotazione di 30,00 EUR. Tuttavia, la condizione per questo è che l'intermediario abbia una prenotazione vincolante in tempo. La tassa di cancellazione sarà detratta da eventuali somme di affitto già pagate. In caso di partenza anticipata o arrivo ritardato dell'inquilino, non sarà rimborsato il prezzo dell'affitto o una parte di esso.
Annullamento da parte dell'intermediario
L'intermediario può ritirarsi dopo l'inizio dell'affitto senza preavviso se l'inquilino disturba in modo continuativo altri inquilini nell'immobile nonostante un avvertimento, o se si comporta in modo così contrario al contratto che la risoluzione immediata del contratto è giustificata. Se l'intermediario rescinde il contratto per un motivo importante, ha diritto al prezzo dell'affitto per il resto del periodo di affitto rimanente, incluse tutte le spese accessorie.
Responsabilità dell'intermediario
L'intermediario è responsabile, nell'ambito del dovere di diligenza di un commerciante ordinario, per la corretta fornitura dell'oggetto dell'affitto. Tuttavia, si esclude qualsiasi responsabilità per eventuali interruzioni o malfunzionamenti dell'approvvigionamento di acqua e/o elettricità, così come per eventi o conseguenze di forza maggiore. L'intermediario non può essere ritenuto responsabile per lavori stradali o edilizi di cui non è responsabile.