Politica di cancellazione
Se dovessi cancellare la tua prenotazione dopo la conferma, devi informarci immediatamente per iscritto all'indirizzo info@klickandbook.com.
La tua cancellazione sarà effettiva solo quando sarà ricevuta per iscritto da noi. Potrebbero essere applicate delle penali per la cancellazione. Le penali per cancellazione e mancata presentazione sono indicate nelle condizioni di cancellazione come percentuale del prezzo della prenotazione.
Sebbene sia improbabile che dobbiamo apportare modifiche a prenotazioni confermate, ciò può occasionalmente accadere e ti informeremo al più presto possibile. Nel caso in cui, per ragioni al di fuori del nostro controllo, non fossimo in grado di fornirti la proprietà che hai prenotato, ci riserviamo il diritto di trasferirti in una proprietà simile o migliore. Tuttavia, se ciò non fosse possibile o non volessi essere trasferito, cancelleremo la prenotazione e ti rimborseremo l'importo che ci hai pagato per la proprietà .
Condizioni di cancellazione:
Se nelle offerte e nelle condizioni generali dei proprietari o delle agenzie non sono elencati termini e costi di cancellazione o terminazione, o se non sono espressamente menzionati, si applicano le seguenti condizioni:
Le condizioni di cancellazione sono le seguenti:
Cancellazioni di prenotazioni comunicate 90 o più giorni prima dell'arrivo: addebiteremo il 30% del prezzo totale della prenotazione.
Per cancellazioni tra 89 e 60 giorni prima dell'arrivo, addebitiamo il 50% del prezzo totale della prenotazione.
Per una cancellazione tra 59 e 30 giorni prima dell'arrivo, addebitiamo il 75% del prezzo totale della prenotazione.
Per una cancellazione tra 29 e 1 giorno prima dell'arrivo, addebitiamo il 90% del prezzo totale della prenotazione.
Se il viaggiatore non si presenta a destinazione o cancella il servizio di alloggio dopo l'inizio, addebitiamo l'intero prezzo della prenotazione.
Condizioni di cancellazione COVID-19
Se nelle offerte e nelle condizioni generali dei proprietari o delle agenzie non sono elencati termini e costi di cancellazione o terminazione, o se non sono espressamente menzionati, si applicano le seguenti disposizioni:
Le condizioni di cancellazione sono le seguenti:
Per una cancellazione tra 59 e 35 giorni prima dell'arrivo, addebitiamo il 10% del prezzo totale della prenotazione.
Per una cancellazione tra 34 e 28 giorni prima dell'arrivo, addebitiamo il 30% del prezzo totale della prenotazione.
Per una cancellazione tra 27 e 21 giorni prima dell'arrivo, addebitiamo il 45% del prezzo totale della prenotazione.
Per una cancellazione tra 20 e 1 giorno prima dell'arrivo, addebitiamo il 70% del prezzo totale della prenotazione.
Se il viaggiatore non si presenta a destinazione o cancella il servizio di alloggio dopo l'inizio, addebitiamo l'intero prezzo della prenotazione.
Cancellazioni legate al COVID-19 (valido fino alla fine di settembre 2023)
Se hai prenotato un alloggio per un determinato periodo durante l'anno 2023, puoi trasferire il periodo di utilizzo dell'alloggio in un altro periodo disponibile nella stessa villa fino al 31 dicembre 2024 nelle seguenti situazioni:
Chiusura delle frontiere - della Repubblica di Croazia o del paese in cui risiedi o ti trovi;
Il diritto di cancellare o trasferire il periodo di utilizzo della proprietà non viene riconosciuto in altre situazioni, come ad esempio:
Annullamento del volo o di altri mezzi di trasporto
Autoisolamento / malattia / esposizione al virus SARS-CoV-2
Raccomandazioni dal paese di residenza o dal luogo in cui ti trovi, se non vuoi viaggiare, cioè senza un divieto esplicito
Rifiuto della ferie annuali da parte del datore di lavoro
Divieti di viaggio imposti dal datore di lavoro.