Desideri divertirti e rilassarti vicino al mare, ma non vuoi rinunciare alla posizione centrale e al comfort? Allora l'appartamento vacanze Lachmöwe nella casa sulla vecchia cava di gesso proprio accanto al parco nazionale è quello che...
Si prega di notare che potrebbero essere applicati costi aggiuntivi dipendenti dall'uso. Per domande in merito, contattare direttamente l'host.
Note dell'host
Politica di cancellazione
Condizioni generali di contratto
Il Tourist Service Sassnitz offre i suoi servizi come agente di viaggio esclusivamente sulla base delle presenti Condizioni Generali. Regolano il rapporto giuridico tra l'ospite e il Tourist Service Sassnitz. Il Servizio Turistico Sassnitz funge da intermediario. Dopo la conclusione del contratto le parti contraenti giuridicamente vincolanti siete voi come ospite e il proprietario dell'alloggio per le vacanze.
§1 Registrazione e conclusione del contratto
Con la vostra richiesta di prenotazione via e-mail, per iscritto, telefonicamente o verbalmente sul posto incaricate il Tourist Service Sassnitz di presentarvi un'offerta di prenotazione finalizzata alla conclusione di un contratto di locazione a pagamento tra voi e il proprietario dell'alloggio per le vacanze. Ti assicuri di essere autorizzato dagli altri partecipanti al viaggio e di accettare anche i termini e le condizioni generali per loro.
§ 2 Arrivo e partenza
L'alloggio prenotato è solitamente disponibile per l'arrivo a partire dalle ore 14:00. alle 18:00 e dalle 16:00 alle 18:00 durante i periodi di punta. In caso di ritardi non è previsto alcun risarcimento. Il giorno della partenza l'alloggio dovrà essere lasciato pulito entro le ore 10.00 e la chiave dovrà essere consegnata al locatore o al suo rappresentante. Se parti più tardi, il proprietario o il rappresentante potrebbe addebitarti costi aggiuntivi.
§ 3 Assicurazione annullamento viaggio, acconto, saldo
Per proteggere il vostro viaggio vi consigliamo di stipulare un'assicurazione annullamento viaggio. Ti invieremo un'offerta con la conferma della prenotazione. Questo deve essere compilato separatamente e non fa parte del contratto di noleggio.
Per la prenotazione è necessario versare entro 7 giorni al Tourist Service Sassnitz un acconto dell'importo indicato. L'importo è indicato nella conferma della prenotazione.
Il restante importo indicato dovrà essere versato al locatore o al suo rappresentante il giorno dell'arrivo. Il locatore o il suo rappresentante è indicato come indirizzo chiave sulla conferma della prenotazione.
§ 4 Cancellazione
Puoi recedere dal viaggio in qualsiasi momento prima dell'inizio del viaggio. Per ragioni di sicurezza delle prove, dovreste farlo per iscritto. La tua cancellazione diventerà effettiva il giorno in cui verrà ricevuta dall'agente. Si prega di notare il percorso di prenotazione!
L'importo versato sulla fattura di acconto viene in ogni caso incamerato per gli sforzi e le spese del Tourist Service Sassnitz.
Il locatore può esigere un adeguato compenso per l'organizzazione del viaggio e le sue spese. Nel calcolo della sostituzione è necessario tenere conto delle spese risparmiate e dell'eventuale rilocazione.
Le spese di cancellazione sono
da 21 giorni prima della partenza 80%
fino a 35 giorni prima della partenza 50% e
fino a 45 giorni prima della partenza 10% dell'importo residuo del viaggio indicato.
In linea di principio, una nuova prenotazione ad un altro alloggio può essere effettuata come nuova registrazione solo dopo il recesso dal contratto di alloggio alle tariffe sopra indicate.
Il contratto può essere rescisso da entrambe le parti per cause di forza maggiore non prevedibili al momento della conclusione del contratto, che renderebbero il soggiorno notevolmente più difficile, lo metterebbero in pericolo e lo comprometterebbero.
§ 5 Varie
Se l'alloggio non viene fornito conformemente al contratto, è possibile richiedere una riduzione o un rimedio ai sensi della sezione 651 del Codice civile tedesco (BGB). Se non è stato raggiunto alcun accordo in merito ai reclami presso il luogo di vacanza, dovete far valere i vostri diritti nei confronti del locatore entro e non oltre 4 settimane dalla fine del viaggio. Il presupposto per ogni reclamo è che questo venga presentato al locatore immediatamente dopo essere stato conosciuto e registrato.
L'immobile di vacanza può essere occupato solo dal numero massimo di persone (compresi i bambini) indicato nel contratto. Un animale domestico può essere portato solo se registrato nella prenotazione.
I costi per la tassa termale non fanno parte del prezzo del viaggio
Condizioni di affitto
•
Acconto: 30% del prezzo di affitto al momento della prenotazione
Ciò include un copripiumino, un lenzuolo, una federa, un telo da bagno e un asciugamano. La biancheria aggiuntiva può essere prenotata a un costo aggiuntivo. Su richiesta è possibile fornire una culla e un seggiolone con un costo di fornitura di € 10 ciascuno.
Informazioni sull'hostBenvenuti, cari ospiti.
Saremo lieti di aiutarvi a pianificare il vostro viaggio sull'isola di Rügen. Il Servizio Turistico Sassnitz organizza pernottamenti in alberghi e pensioni, camere private, appartamenti e case di vacanza e consiglia servizi ed eventi turistici.
Numero di telefono dell'hostInserisci più dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host