Politica di cancellazione
Charmantes Landhaus mit privatem Pool und atemberaubendem Meerblick
CONDIZIONI DI NOLEGGIO
1. Tra l'inquilino e il locatore viene stipulato un contratto di locazione.
2. Con la sua firma o la prenotazione, l'inquilino accetta il contratto di locazione e le seguenti condizioni di locazione. Il contratto di locazione è vincolante per entrambe le parti.
3.Pagamento dell'affitto:
Una prenotazione della casa, fino a 6 settimane prima della tua partenza, è valida solo dopo il ricevimento dell'acconto del 25% dell'importo dell'affitto: se il 25% è inferiore a 100,- €, sono comunque almeno 100,- €, entro 7 giorni, dopo la conferma della prenotazione sul nostro conto, indicando il numero di ricevuta, e la restituzione del contratto di locazione firmato (anche entro 7 giorni) per te come vincolante. Il mancato pagamento dell'acconto o la restituzione del contratto di locazione entro 7 giorni dopo la conferma della prenotazione comporta una cancellazione tacita, consensuale e legalmente efficace della prenotazione. La prenotazione della nostra casa avviene quindi con l'arrivo del tuo saldo sul nostro conto, al più tardi 6 settimane prima della tua partenza, garantendo la corretta consegna dell'oggetto affittato.
Per una prenotazione nelle ultime 6 settimane prima della partenza, una prenotazione con prenotazione simultanea è valida solo dopo il ricevimento dell'intero importo dell'affitto entro 7 giorni dopo la conferma della prenotazione per te come vincolante. Solo allora lo chalet o la capanna è prenotato per te in modo vincolante. Il mancato pagamento dell'intero importo dell'affitto o la restituzione del contratto di locazione entro 7 giorni dopo la conferma della prenotazione comporta una cancellazione tacita, consensuale e legalmente efficace della prenotazione.
Al momento della consegna delle chiavi sarà richiesto un deposito di 200,00 €, che sarà detratto dai costi di consumo (secondo i contatori) - elettricità: attualmente 0,23 € / kw/h, acqua/fognatura: attualmente 5,50 €/m3 (purtroppo così costoso in Hahnenklee) - alla partenza. Per una prenotazione fino a 6 settimane prima dell'inizio del periodo di locazione, l'intero prezzo dell'affitto deve essere pagato immediatamente dopo aver ricevuto il contratto di locazione.
4. In caso di recesso dell'inquilino dal contratto di locazione fino a 90 giorni prima della partenza, la cancellazione è gratuita. In caso di recesso dell'inquilino dal contratto di locazione tra 89 - 42 giorni prima della partenza, il locatore addebiterà il 25% del costo totale dell'importo della fattura come costi di cancellazione, ma almeno 100,00 €. In caso di recesso dell'inquilino dal contratto di locazione tra 41 - 28 giorni prima della partenza, il locatore addebiterà il 50% del costo totale dell'importo della fattura come costi di cancellazione, ma almeno 100,00 €. In caso di recesso dell'inquilino dal contratto di locazione tra 27 - 14 giorni prima della partenza, il locatore addebiterà il 75% del costo totale dell'importo della fattura come costi di cancellazione, ma almeno 100,00 €. In caso di recesso dell'inquilino dal contratto di locazione da 13 giorni prima della partenza fino al giorno di arrivo, il locatore addebiterà il 100% del costo totale dell'importo della fattura come costi di cancellazione.
Consigliamo di stipulare un'assicurazione di annullamento del viaggio.
5. I costi per i servizi prenotati in aggiunta devono essere pagati al locatore prima del tuo arrivo.
Con una prenotazione, un pacchetto di biancheria con una volta biancheria da letto e tre asciugamani a persona è incluso.
Non forniamo pacchetti di biancheria per neonati sotto i 3 anni per motivi igienici.
In ogni casa viene fornito un lettino da viaggio per bambini e un seggiolone per bambini.
Affittiamo SOLO chalet NON FUMATORI e - Block - Capanne! Se sei allergico, ti preghiamo di contattarci. Una prenotazione include una casa pulita, così come un panno da cucina, carta igienica, detersivo per la cucina e sapone per il bagno, per il primo utilizzo.
6. Al momento del ritiro dell'oggetto in affitto, l'arredamento, la biancheria, le stoviglie e gli utensili da cucina devono essere controllati. Eventuali difetti devono essere segnalati immediatamente. Non si assume alcuna responsabilità per gli oggetti portati dall'inquilino.
7. L'inquilino ha diritto all'oggetto in affitto il giorno di arrivo tra le 15:00 e le 18:00, il giorno di partenza fino alle 10:00. Regolamenti speciali per gli orari di arrivo e partenza possono essere richiesti telefonicamente in casi eccezionali.
8. L'oggetto in affitto può essere abitato solo dal numero di persone indicate nel contratto di locazione (i bambini sono considerati persone da considerare di conseguenza). Non è permesso ricevere visite da persone non registrate. Le violazioni saranno punite con la rescissione immediata del contratto di locazione senza diritto al rimborso dei servizi già pagati.
9. Gli animali domestici sono ammessi in tutte le case solo su richiesta e pagamento. Fumare è assolutamente vietato nell'oggetto in affitto. Le violazioni saranno punite con la rescissione immediata del contratto di locazione senza diritto al rimborso dei servizi già pagati.
10. L'inquilino è responsabile dell'oggetto in affitto e del suo intero arredamento. Deve trattarlo con cura e si impegna a sostituire tutti i danni causati da lui o dai suoi coabitanti. Consigliamo di verificare l'esistenza di un'assicurazione di responsabilità civile privata. Alla partenza, la casa vacanza deve essere lasciata in condizioni di pulizia.
12. Purtroppo non possiamo offrire legna per il camino per motivi logistici. Puoi comprare la legna da ardere al chiosco kleines Hexenhaus di fronte alla funivia in Rathausstraße 9, nel supermercato di Clausthal-Zellerfeld, nel negozio di bricolage di Goslar o portarla con te. Nel camino a legna può essere bruciata solo legna secca (umidità del legno)! Il camino e il barbecue a carbone devono essere lasciati freddi e puliti alla partenza. Se questo non dovesse essere il caso, verranno trattenuti 15,00 € per la pulizia dal deposito!!!
13. La lavastoviglie deve essere vuota, le stoviglie devono essere pulite e la casa deve essere lasciata pulita. Se questo non dovesse essere il caso, verranno trattenuti 15,00 € per la pulizia dal deposito!!!
14. La tassa di soggiorno deve essere pagata in contanti all'arrivo, come anche il deposito di 100,- €, secondo l'ordinanza locale sulla tassa di soggiorno.
15. In inverno, il ghiaccio e la neve possono causare problemi per raggiungere i parcheggi direttamente davanti alla casa. Si prega di fare attenzione a non parcheggiare senza autorizzazione su terreni altrui. La neve fresca che cade sulla proprietà deve essere rimossa autonomamente.
16. La consegna delle chiavi avviene di persona tramite la nostra amministrazione.
Per favore, chiama circa un'ora prima del tuo arrivo, poi la nostra amministrazione verrà alla casa e ti consegnerà le chiavi.
GPS - Tracce, sentieri escursionistici, percorsi di corsa e percorsi in bicicletta da 2 - 42,195 Km, da vedere e scaricare, si trovano sul nostro sito web:
www.Harz-Blockhaus.de
17. Numeri di emergenza: 0172 40 48 45 4 o 017 55 66 00 55 o 04531 87 39 1 o 0157 52 13 83 39
18. Numero di fax: 04531 670 14 35
Con Harzlichen saluti
Famiglia Peemöller