Politica di cancellazione
CONDIZIONI DI AFFITTO
1. Tra l'inquilino e il proprietario viene stipulato un contratto di affitto.
2. Con la sua firma o la prenotazione, l'inquilino accetta il contratto di affitto e le seguenti condizioni di affitto. Il contratto di affitto è vincolante per entrambe le parti.
3.Pagamento dell'affitto:
Una prenotazione della casa, fino a 6 settimane prima della partenza, è valida solo dopo il ricevimento dell'acconto del 25% dell'importo dell'affitto: se il 25% è inferiore a 100 €, sono comunque almeno 100 €, entro 7 giorni, dopo la conferma della prenotazione sul nostro conto, indicando il numero del documento, e la restituzione del contratto di affitto firmato (anche entro 7 giorni) per te come vincolante. Il mancato pagamento dell'acconto o la restituzione del contratto di affitto entro 7 giorni, dopo la conferma della prenotazione, comporta una cancellazione silenziosa, consensuale e legalmente valida della prenotazione. La prenotazione della nostra casa avviene poi con l'arrivo del saldo sul nostro conto, al più tardi 6 settimane prima della partenza, questo garantisce la corretta consegna dell'immobile affittato.
Per una prenotazione entro le ultime 6 settimane prima della partenza, una prenotazione con prenotazione simultanea è valida solo dopo il ricevimento dell'intero importo dell'affitto entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione per te come vincolante. Solo allora il chalet o la capanna è prenotato per te in modo vincolante. Il mancato pagamento dell'intero importo dell'affitto o la restituzione del contratto di affitto entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione comporta una cancellazione silenziosa, consensuale e legalmente valida della prenotazione.
Alla consegna delle chiavi viene richiesta una cauzione di 200,00 €, che alla partenza verrà detratta dai costi di consumo (secondo i contatori) - elettricità: attualmente 0,23 € / kw/h, acqua/fognatura: attualmente 5,50 €/m3 (purtroppo è così costoso in Hahnenklee). Per una prenotazione fino a 6 settimane prima dell'inizio del periodo di affitto, l'intero prezzo dell'affitto deve essere pagato immediatamente dopo aver ricevuto il contratto di affitto.
4. In caso di recesso dell'inquilino dal contratto di affitto fino a 90 giorni prima della partenza, la cancellazione è gratuita. In caso di recesso dell'inquilino dal contratto di affitto tra 89 - 42 giorni prima della partenza, il proprietario calcola il 25% del costo totale dell'importo della fattura come costi di cancellazione, ma almeno 100,00 €. In caso di recesso dell'inquilino dal contratto di affitto tra 41 - 28 giorni prima della partenza, il proprietario calcola il 50% del costo totale dell'importo della fattura come costi di cancellazione, ma almeno 100,00 €. In caso di recesso dell'inquilino dal contratto di affitto tra 27 - 14 giorni prima della partenza, il proprietario calcola il 75% del costo totale dell'importo della fattura come costi di cancellazione, ma almeno 100,00 €. In caso di recesso dell'inquilino dal contratto di affitto da 13 giorni prima della partenza fino al giorno di arrivo, il proprietario calcola il 100% del costo totale dell'importo della fattura come costi di cancellazione.
Ti consigliamo di stipulare un'assicurazione di viaggio.
5. I costi per i servizi prenotati in aggiunta devono essere pagati al proprietario prima del tuo arrivo.
Con una prenotazione, un pacchetto di biancheria con una volta biancheria da letto e tre asciugamani a persona è incluso.
Per i bambini piccoli sotto i 3 anni, per motivi igienici, non forniamo pacchetti di biancheria.
In ogni casa viene fornito un lettino da viaggio e un seggiolone per bambini.
Affittiamo CHALETS NON FUMATORI e capanne in legno! Le persone allergiche si mettano in contatto con noi. Una prenotazione include una casa pulita, così come un panno da cucina, carta igienica, detersivo per la cucina e sapone per il bagno, per il primo uso.
6. Al momento del ritiro dell'immobile in affitto, l'arredamento, la biancheria, le stoviglie e gli utensili domestici devono essere controllati. Eventuali difetti devono essere segnalati immediatamente. Non si assume alcuna responsabilità per gli oggetti portati dall'inquilino.
7. L'inquilino ha diritto all'immobile in affitto il giorno dell'arrivo tra le 15:00 e le 18:00, il giorno della partenza fino alle 10:00. Regolamenti speciali per gli orari di arrivo e partenza possono essere richiesti telefonicamente in casi eccezionali.
8. L'immobile in affitto può essere abitato solo dal numero di persone indicato nel contratto di affitto (i bambini sono considerati persone da considerare di conseguenza). Le visite di persone non registrate non sono ammesse. Le violazioni saranno punite con la rescissione immediata del contratto di affitto senza diritto al rimborso dei servizi già pagati.
9. Gli animali domestici sono ammessi in tutte le case solo su richiesta e pagamento. È assolutamente vietato fumare nell'immobile in affitto. Le violazioni saranno punite con la rescissione immediata del contratto di affitto senza diritto al rimborso dei servizi già pagati.
10. L'inquilino è responsabile dell'immobile in affitto e del suo intero arredamento. Deve trattarlo con cura e si impegna a risarcire tutti i danni causati da lui o dai suoi coinquilini. Ti consigliamo di verificare l'esistenza di un'assicurazione di responsabilità civile privata. Alla partenza, la casa vacanza deve essere lasciata in condizioni pulite.
12. Purtroppo, per motivi logistici, non possiamo offrire legna per il camino. Puoi comprare la legna da ardere al chiosco kleines Hexenhaus di fronte alla funivia in Rathausstraße 9, al supermercato di Clausthal-Zellerfeld, al negozio di bricolage di Goslar o portarla con te. Nel camino a legna può essere bruciata solo legna secca (umidità del legno)! Il camino e il barbecue a carbone devono essere lasciati freddi e puliti alla partenza. Se questo non dovesse essere il caso, verranno trattenuti rispettivamente 15,00 € per la pulizia dalla cauzione!!!
13. La lavastoviglie deve essere vuota, le stoviglie devono essere pulite e la casa deve essere lasciata pulita. Se questo non dovesse essere il caso, verranno trattenuti rispettivamente 15,00 € per la pulizia dalla cauzione!!!
14. La tassa di soggiorno deve essere pagata in contanti all'arrivo, secondo l'ordinanza locale sulla tassa di soggiorno, così come la cauzione di 100,- €.
15. In inverno, il ghiaccio e la neve possono causare problemi per raggiungere i parcheggi direttamente davanti alla casa. È importante non parcheggiare senza autorizzazione su terreni altrui. La neve fresca che cade sulla proprietà deve essere rimossa da sola.
16. La consegna delle chiavi avviene di persona previo accordo con la nostra amministrazione.
Ti preghiamo di chiamare circa un'ora prima del tuo arrivo, poi la nostra amministrazione verrà alla casa e ti consegnerà le chiavi.
GPS - Tracce, percorsi escursionistici, percorsi di corsa e percorsi in bicicletta da 2 - 42,195 Km, da vedere e scaricare, si trovano sul nostro sito web:
www.Harz-Blockhaus.de
17. Numeri di emergenza: 0172 40 48 45 4 o 017 55 66 00 55 o 04531 87 39 1 o 0157 52 13 83 39
18. Numero di fax: 04531 670 14 35
Con Harzlichen saluti
Famiglia Peemöller