Casa per le vacanze Domburg Caratteristiche 1
Casa per le vacanze Domburg Caratteristiche 2
Casa per le vacanze Domburg Caratteristiche 3
Casa per le vacanze Domburg Caratteristiche 4
Casa per le vacanze Domburg Caratteristiche 5
Casa per le vacanze Domburg Caratteristiche 6
Casa per le vacanze Domburg Caratteristiche 7
GalleryView all images

Ferienhaus NovaWe DO02

5.00/5
1 valutazione
100% Raccomandazione
2 Camere da letto
1 Bagni
Max. 4 ospiti
45 m²
Domburg
Visualizza sulla mappa
Si prega di selezionare date e numero di ospiti
Last minute: 20% di sconto dal 27.10.2025 - 19.12.2025 (Sconto già detratto automaticamente)
Check-in - Check-out
Quando Vorresti Viaggiare?
dicembre 2025
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
gennaio 2026
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
Adulti
2
Bambini(fino a 17 anni)
0
Massimo 4 ospiti consentiti in questo alloggio, inclusi i bambini.

Descrizione

La casa è semi-indipendente e molto adatta ai bambini, in una versione per non fumatori e senza animali domestici. Il soggiorno è dotato di un comodo divano, poltrona e televisore. Adiacente si trova la cucina a vista con...
Caratteristiche speciali
Grazie alla posizione centrale di questa casa vacanze, sei a pochi minuti dal centro di Domburg. Questa casa vacanze è ideale per una vacanza in famiglia al mare.

Servizi

2 Camere da letto
Max. 4 ospiti
45 m²
Wi-Fi Gratuito
Televisione
Animali e cani non ammessi
Vietato fumare
Scale
Lavastoviglie

Prezzi

Si prega di selezionare date e numero di ospiti
Last minute: 20% di sconto dal 27.10.2025 - 19.12.2025 (Sconto già detratto automaticamente)
Check-in - Check-out
Quando Vorresti Viaggiare?
dicembre 2025
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
gennaio 2026
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
Adulti
2
Bambini(fino a 17 anni)
0
Massimo 4 ospiti consentiti in questo alloggio, inclusi i bambini.
Costi aggiuntivi dipendenti dall'uso
Si prega di notare che potrebbero essere applicati costi aggiuntivi dipendenti dall'uso. Per domande in merito, contattare direttamente l'host.
Note dell'host
Politica di cancellazione
1. Generale: 1.1. La consegna dell'alloggio per le vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa. 1.2. L'alloggio per le vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, salvo diversi accordi. I locatari che non possono arrivare entro questo orario devono informare il locatore. 1.3. Eventuali difetti riguardanti l'alloggio per le vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di affitto, o almeno entro 24 ore dall'inizio dell'affitto, al locatore/proprietario, per dare al locatore la possibilità di risolvere i difetti in modo soddisfacente. Dopo questo periodo non sarà più possibile presentare reclami riguardanti l'alloggio. 1.4. Il locatore non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà del locatario, a meno che non sia colpa sua. Tuttavia, il locatore non potrà mai richiedere costi maggiori di quelli che sarebbero pagati da un'assicurazione di responsabilità civile normale in queste circostanze. 1.5. Il giorno della partenza, il locatario deve lasciare l'alloggio per le vacanze entro le 10:00, salvo diversi accordi. 2. Prenotazione e pagamento 2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante sia per il locatario che per Walcheren Vakanties, purché l'alloggio per le vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato. 2.2. Dopo la prenotazione dell'alloggio per le vacanze, il locatario riceverà una conferma di prenotazione/fattura. 2.3. Un acconto del 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese accessorie) deve essere trasferito sul conto di Walcheren Vakanties entro un mese dalla data di prenotazione, il restante 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese accessorie) deve essere pagato almeno quattro settimane prima dell'arrivo. 2.4. Per una prenotazione effettuata entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere trasferito entro 14 giorni. 2.5. Per una prenotazione effettuata entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. 2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare la cancellazione della prenotazione. 2.7. Per ogni prenotazione verrà addebitata una tassa amministrativa di € 15,-. 2.8. Tutti i costi eventuali per il pagamento in contanti e/o il trasferimento sono a carico del locatario. 2.9. Il pagamento dell'acconto dimostra che il locatario è a conoscenza e accetta le condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio per le vacanze che ha affittato. 3. Diritti e doveri del locatore: 3.1. Il locatore è tenuto a consegnare all'inizio del periodo di affitto l'alloggio per le vacanze pulito e in buone condizioni al locatario. 3.2. Il locatore può ispezionare l'alloggio per le vacanze in qualsiasi momento ragionevole o farlo ispezionare da potenziali locatari. 3.3. Eventuali costi aggiuntivi devono essere menzionati nel contratto di locazione. 3.4. Fatta eccezione per colpa intenzionale o grave negligenza del locatore, il locatore non assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto, danni o lesioni di qualsiasi tipo a carico del locatario o dei beni del locatario durante il periodo di affitto e/o come risultato del soggiorno nell'alloggio per le vacanze affittato. Il locatore è, in ogni caso, responsabile solo fino all'importo dell'affitto netto. 4. Diritti e doveri del locatario 4.1. Il locatario non può pernottare nell'alloggio per le vacanze con più persone di quante concordato in questo contratto di locazione, tranne con il consenso scritto del locatore. In caso di superamento del numero di persone indicato, senza consenso scritto, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che il locatario deve lasciare immediatamente l'immobile). 4.2. Il locatario può utilizzare l'immobile esclusivamente come alloggio per le vacanze, non può esercitare alcuna professione o aprire un'attività al suo interno, e non può subaffittare l'immobile o concederlo in uso a terzi. 4.3. Un gruppo di locatari di età inferiore ai 23 anni è permesso solo previo consenso scritto del locatore. 4.4. Il locatario deve trattare l'immobile come se fosse il proprio, essendo responsabile per i danni causati durante il periodo di affitto, inclusi danni o perdite di (parti di) arredi, a meno che il locatario possa dimostrare di non aver causato il danno. 4.5. Il soggiorno nell'alloggio per le vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. Il locatario assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova spetta al locatore, quindi il locatario deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile. 4.6. Il locatario deve lasciare l'alloggio per le vacanze pulito e senza danni alla data e all'orario di partenza alla fine del contratto di locazione. Se ciò non avviene, il locatore è autorizzato a addebitare costi aggiuntivi. 4.7. Il locatario può portare animali domestici solo con il consenso scritto del locatore. 4.8. Non è permesso utilizzare nell'alloggio per le vacanze altri elettrodomestici per lavare o cucinare diversi da quelli installati o forniti dal locatore. 4.9. Il locatario deve, se non diversamente concordato, portare la propria biancheria. 5. Diritto di opzione 5.1. Ogni prenotazione può essere annullata entro 7 giorni dalla data di prenotazione. Questo deve essere comunicato prima telefonicamente, poi confermato per iscritto allegando il contratto di locazione. 5.2. Per cancellazioni effettuate dopo questi 8 giorni, le condizioni di cancellazione rimangono pienamente in vigore (vedi punto 6). 5.3. Per una prenotazione effettuata entro 8 settimane dall'inizio del periodo di affitto, questo diritto di opzione non si applica e valgono le normali condizioni di cancellazione (vedi punto 6). 6. Cancellazione 6.1. Il locatore può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o risolvere il contratto di locazione. L'annullamento e la risoluzione devono avvenire per iscritto. In questo caso, il locatore farà tutto il possibile per offrire un'alternativa al locatario. Se ciò non avviene a soddisfazione del locatario, il locatore deve, senza alcuna responsabilità da parte del locatore, rimborsare tutti gli importi pagati dal locatario. 6.2.1. Le cancellazioni e le risoluzioni devono essere comunicate prima telefonicamente, dopodiché confermate per iscritto allegando il contratto di locazione. Questa lettera deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties a Domburg. 6.2.2. Per cancellazioni effettuate entro 7 giorni dalla prenotazione, si applica il diritto di opzione (vedi punto 5). 6.2.3. Per cancellazioni effettuate dopo 7 giorni e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto. 6.2.4. Per cancellazioni effettuate tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto. 6.2.5. Per cancellazioni effettuate tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto. 6.2.6. Per cancellazioni effettuate meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto. In ogni caso, in caso di cancellazione verranno addebitate le spese amministrative. 6.3. Il locatore, dopo aver ricevuto una cancellazione da parte del locatario, emetterà una fattura di cancellazione, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati verranno regolati in base al contenuto della fattura di cancellazione e qualsiasi saldo a favore del locatario verrà rimborsato. 7. Modifiche Se desiderate apportare una modifica a un contratto di locazione già concluso, di qualsiasi tipo, comunicatelo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, i cui costi associati ammontano a € 7,50 per modifica. Le modifiche al periodo di affitto sono possibili solo fino a 3 mesi prima dell'inizio del viaggio. In caso di modifiche a un periodo di affitto più economico, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio per le vacanze sono considerate cancellazioni (vedi punto 6). 8. Risoluzione 8.1. Walcheren Vakanties e il locatore/proprietario hanno il diritto di risolvere il contratto di locazione, senza necessità di messa in mora o azioni legali, se: -all'inizio del periodo di affitto non è stata pagata l'intera somma dell'affitto. -il locatario lascia l'alloggio per le vacanze prima della fine del periodo di affitto. -il locatario non occupa l'alloggio per le vacanze il giorno di inizio del periodo di affitto prima delle 20:00, senza preavviso. -il locatario non rispetta gli obblighi di questo contratto di locazione e/o del regolamento interno. 8.2. L'abbandono dell'alloggio per le vacanze annulla tutti i diritti a compensazioni non ancora pagate. 9. Conflitti Nonostante la massima cura e impegno da parte dei locatori e di Walcheren Vakanties, è possibile che un locatario abbia un reclamo legittimo. Eventuali reclami e guasti tecnici devono essere segnalati immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a Walcheren Vakanties l'opportunità di risolverli immediatamente. Nel frattempo, il locatario deve intraprendere tutte le azioni ragionevolmente richieste per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, il locatario ha l'opportunità di presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, J.W.Schuurmanstraat 67, 4357 EH, Domburg, entro 2 settimane dalla nascita del reclamo. Qualsiasi controversia che possa sorgere tra le parti e che non possa essere risolta in altro modo che in tribunale, sarà risolta da un giudice competente a Middelburg. 10. Varie: 10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra locatario e locatore/proprietario. 10.2. Potrebbe succedere che nei dintorni dell'alloggio per le vacanze ci siano lavori in corso, come lavori stradali e/o attività edilizie. Né Walcheren Vakanties né il locatore possono essere ritenuti responsabili o responsabili per eventuali disagi. 10.3. Desideriamo informarvi che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi per le vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane a cui siete abituati. 10.4. Walcheren Vakanties presta la massima attenzione all'accuratezza delle informazioni fornite dal locatore e alla compilazione e diffusione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che lo stato attuale corrisponda a quanto precedentemente indicato, a causa di possibili cambiamenti nel corso del tempo. 10.5. Il proprietario è e rimane pienamente responsabile per le condizioni generali dell'alloggio per le vacanze. 10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate e non assume alcuna responsabilità per i danni che possono derivare da ciò. 10.7. Tutti i contratti conclusi tra Walcheren Vakanties e il locatario sono soggetti alla legge olandese.
Condizioni di affitto
  • Acconto: 50% del prezzo di affitto al momento della prenotazione
  • Saldo finale: 6 settimane prima dell'arrivo
  • nessun deposito cauzionale
Opzioni di pagamento
  • Bonifico bancario

Posizione

Distanze
ACQUA500 m
AEROPORTO20 km
AUTOBUS50 m
CENTRO CITTÀ250 m
MEDICO50 m
OPPORTUNITÀ DI SHOPPING250 m
RISTORANTE250 m
SPIAGGIA500 m
STAZIONE FERROVIARIA15 km
TRAGHETTO20 km
Nelle vicinanze
I nostri consigli per il tempo libero
  • Bagni termali
  • Ciclismo/bicicletta
  • Escursione
  • Fare jogging
  • Fare surf
  • Fitness
  • Golf
  • Kitesurf
  • Mini golf
  • Navigazione
  • Noleggio biciclette
  • Nuotare
  • Passeggiata
  • Pesca
  • Piscina avventurosa
  • Schiacciare
  • Sport acquatici
  • Tennis
  • Tuffo
  • Windsurf
Destinazione di vacanza
La casa vacanze si trova in una posizione tranquilla su un sentiero pedonale e ciclabile che conduce a un prato giochi. La nostra casa vacanze è situata a soli 10 minuti a piedi dal mare e da una spiaggia di sabbia eccezionalmente bella e ampia, protetta da dune naturali.
Come arrivare
Riceverai informazioni dettagliate al momento della prenotazione.

Contatto

Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desiree Weststrate
Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desiree WeststrateTedesco, Inglese e Olandese
Numero di alloggio: 20633
Informazioni sull'hostNon vediamo l'ora di ricevere la tua richiesta e siamo felici di offrirti la nostra consulenza!
Numero di telefono dell'hostInserisci più dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host

Valutazioni e recensioni

5.00
Su 5
(1 valutazione)
5.00Servizi
5.00Rapporto qualità-prezzo
5.00Servizio
5.00Dintorni
Wir hatten einen tollen UrlaubDa Famiglia con bambini piccoli Hammes di von der Mosel · 01.10.2012
Periodo di viaggio: 15.09.2012viaggiando come: Famiglia con bambini piccoli
5
5
5
5
5
Für Urlaub mit Kindern ist die Unterkunft super ausgestattet. Alles war genau so wie es im Internet beschrieben ist. Man ist schnell im Zentrum und mit dem Bollerwagen ist es auch nicht weit bis zum Strand. Wir haben uns sehr wohl gefühlt und möchten gerne wieder kommen. Frau Weststrate hat uns sehr nett empfangen. Vielen Dank.

Altri alloggi

Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desiree Weststrate
Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desiree WeststrateOnline da oltre 16 anni