Casa per le vacanze Oostkapelle Caratteristiche 1
Casa per le vacanze Oostkapelle Registrazione all'aperto 2
Casa per le vacanze Oostkapelle Registrazione all'aperto 3
Casa per le vacanze Oostkapelle Registrazione all'aperto 4
Casa per le vacanze Oostkapelle Registrazione all'aperto 5
Casa per le vacanze Oostkapelle Registrazione all'aperto 6
Casa per le vacanze Oostkapelle Registrazione all'aperto 7
GalleryView all images

Vakantiehuis OK04 Casa Vacanze Oostkapelle

2 Camere da letto
1 Bagni
Max. 4 ospiti
40 m²
Cappella Oost
Visualizza sulla mappa
Si prega di selezionare date e numero di ospiti
Check-in - Check-out
Quando Vorresti Viaggiare?
dicembre 2025
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
gennaio 2026
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
Adulti
2
Bambini(fino a 17 anni)
0
Massimo 4 ospiti consentiti in questo alloggio, inclusi i bambini.

Descrizione

Nell'ampio soggiorno troverai il riscaldamento a pavimento e la cucina è attrezzata con elettrodomestici come lavastoviglie, forno con funzione microonde, bollitore, macchina del caffè e frigorifero con congelatore. Al piano terra c'è un bagno separato. Nei 2...

Servizi

2 Camere da letto
Max. 4 ospiti
40 m²
Wi-Fi Gratuito
Televisione
Animali e cani non ammessi
Vietato fumare
Lavatrice

Prezzi

Si prega di selezionare date e numero di ospiti
Check-in - Check-out
Quando Vorresti Viaggiare?
dicembre 2025
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
gennaio 2026
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
Adulti
2
Bambini(fino a 17 anni)
0
Massimo 4 ospiti consentiti in questo alloggio, inclusi i bambini.
Costi aggiuntivi dipendenti dall'uso
Si prega di notare che potrebbero essere applicati costi aggiuntivi dipendenti dall'uso. Per domande in merito, contattare direttamente l'host.
Note dell'host
Politica di cancellazione
1. Generale: 1.1. La consegna dell'alloggio vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa. 1.2. L'alloggio vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, a meno che non sia stato concordato diversamente. Gli inquilini che non possono arrivare prima di tale ora devono informare il locatore. 1.3. Eventuali difetti riguardanti l'alloggio vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di affitto, o almeno entro 24 ore dall'inizio dell'affitto, al locatore/proprietario, per dare al locatore la possibilità di risolvere i difetti in modo soddisfacente. Dopo questo periodo, non possono più essere presentate lamentele riguardanti l'alloggio. 1.4. Il locatore non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà dell'inquilino, a meno che non sia stato causato da lui. Tuttavia, il locatore non può mai reclamare più costi di quanto pagato da un'assicurazione di responsabilità civile normale in queste circostanze. 1.5. Il giorno della partenza, l'inquilino deve lasciare l'alloggio vacanze entro le 10:00, a meno che non sia stato concordato diversamente. 2. Prenotazione e Pagamento 2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante sia per l'inquilino che per Walcheren Vakanties, a condizione che l'alloggio vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato. 2.2. Dopo la prenotazione dell'alloggio vacanze, l'inquilino riceverà una conferma di prenotazione/fattura. 2.3. Un acconto del 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese accessorie) deve essere trasferito sul conto di Walcheren Vakanties entro un mese dalla data di prenotazione, il restante 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese accessorie) deve essere pagato almeno quattro settimane prima dell'arrivo. 2.4. Per una prenotazione effettuata entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere trasferito entro 14 giorni. 2.5. Per una prenotazione effettuata entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. 2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare l'annullamento della prenotazione. 2.7. Per ogni prenotazione verranno addebitati € 15,- di costi amministrativi. 2.8. Tutti i costi eventuali per pagamenti in contanti e/o trasferimenti sono a carico dell'inquilino. 2.9. Il pagamento dell'acconto indica che l'inquilino ha preso conoscenza e accetta le condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio vacanze che ha affittato. 3. Diritti e Doveri del Locatore: 3.1. Il locatore è tenuto a consegnare l'alloggio vacanze con gli arredi all'inizio del periodo di affitto pulito e in buone condizioni all'inquilino. 3.2. Il locatore può ispezionare l'alloggio vacanze in tutti i tempi ragionevoli o farlo ispezionare da futuri inquilini. 3.3. Tutti i costi aggiuntivi devono essere menzionati nel contratto di affitto. 3.4. Eccetto in caso di dolo o colpa grave del locatore, il locatore non assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto, danni o lesioni di qualsiasi tipo a carico dell'inquilino o dei beni dell'inquilino durante il periodo di affitto e/o come conseguenza del soggiorno nell'alloggio vacanze affittato. Il locatore, in qualsiasi caso, è responsabile al massimo per l'importo del canone di locazione netto. 4. Diritti e Doveri dell'Inquilino 4.1. L'inquilino non può pernottare nell'alloggio vacanze con più persone di quante concordate in questo accordo di locazione, a meno che non sia stata data l'autorizzazione scritta del locatore. In caso di superamento del numero di persone indicato, senza autorizzazione scritta, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che l'inquilino deve lasciare immediatamente l'immobile). 4.2. L'inquilino può utilizzare l'immobile esclusivamente come alloggio vacanze, non può esercitarvi alcuna professione o aprire un'attività e non può subaffittare o concedere in uso l'immobile a terzi. 4.3. Un gruppo di inquilini di età inferiore ai 23 anni è consentito solo previa autorizzazione scritta del locatore. 4.4. L'inquilino deve trattare l'immobile come se fosse suo, essendo responsabile per i danni causati durante il periodo di affitto, inclusi danni a o perdita di (parti di) arredi, a meno che l'inquilino possa dimostrare di non aver causato il danno. 4.5. Il soggiorno nell'alloggio vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. L'inquilino assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova spetta al locatore, quindi l'inquilino deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile. 4.6. L'inquilino deve lasciare l'alloggio vacanze pulito e senza danni alla data e all'ora di partenza alla fine del contratto di locazione. Se ciò non avviene, il locatore è autorizzato a addebitare costi aggiuntivi. 4.7. L'inquilino può portare animali domestici solo con autorizzazione scritta del locatore. 4.8. Non è consentito utilizzare nell'alloggio vacanze altri elettrodomestici per lavare o cucinare diversi da quelli installati o posizionati dal locatore. 4.9. L'inquilino deve, se non diversamente concordato, portare la propria biancheria. 5. Diritto di Opzione 5.1. Ogni prenotazione può essere revocata entro 7 giorni dalla data di prenotazione. Questo deve essere prima comunicato telefonicamente, poi confermato per iscritto allegando il contratto di locazione. 5.2. In caso di annullamenti dopo questi 8 giorni, le condizioni di annullamento rimangono pienamente in vigore (vedi punto 6). 5.3. In caso di prenotazione entro 8 settimane dall'inizio del periodo di affitto, questo diritto di opzione non si applica e valgono le normali condizioni di annullamento (vedi punto 6). 6. Annullamento 6.1. Il locatore può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o rescindere il contratto di locazione. L'annullamento e la risoluzione devono avvenire per iscritto. In questo caso, il locatore farà il possibile per offrire all'inquilino un'alternativa. Se ciò non riesce a soddisfazione dell'inquilino, il locatore deve, senza alcuna responsabilità del locatore, rimborsare tutti gli importi pagati dall'inquilino. 6.2.1. Gli annullamenti e la risoluzione devono essere prima comunicati telefonicamente, poi confermati per iscritto allegando il contratto di locazione. Questa lettera deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties a Domburg. 6.2.2. In caso di annullamenti entro 7 giorni dalla prenotazione, si applica il diritto di opzione (vedi punto 5). 6.2.3. In caso di annullamenti dopo 7 giorni e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 15% della somma dell'affitto. 6.2.4. In caso di annullamenti tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 50% della somma dell'affitto. 6.2.5. In caso di annullamenti tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 75% della somma dell'affitto. 6.2.6. In caso di annullamenti meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 100% della somma dell'affitto. In ogni momento, in caso di annullamento, verranno addebitati i costi amministrativi. 6.3. Il locatore, dopo aver ricevuto un annullamento da parte dell'inquilino, emetterà una fattura di annullamento, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati verranno regolati in conformità al contenuto della fattura di annullamento e eventuali saldi a favore dell'inquilino verranno rimborsati. 7. Modifiche Se desiderate apportare una modifica a un contratto di locazione già concluso, di qualsiasi tipo, comunicatelo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, i cui costi associati ammontano a € 7,50 per modifica. In caso di modifiche a un periodo di affitto più vantaggioso, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio vacanze sono considerate come annullamenti (vedi punto 6). 8. Risoluzione 8.1. Walcheren Vakanties e il locatore/proprietario hanno il diritto di risolvere il contratto di locazione, senza messa in mora o azioni legali, se: -all'inizio del periodo di affitto non è stata pagata l'intera somma dell'affitto. -l'inquilino lascia l'alloggio vacanze anticipatamente. -l'inquilino, senza preavviso, non occupa l'alloggio vacanze il giorno di inizio del periodo di affitto prima delle 20:00. -l'inquilino non rispetta gli obblighi di questo contratto di locazione e/o regolamenti interni. 8.2. Lasciare l'alloggio vacanze annulla tutti i diritti a compensazioni non ancora pagate. 9. Conflitti Nonostante la massima cura e impegno dei locatori e di Walcheren Vakanties, è comunque possibile che un inquilino abbia un reclamo legittimo. Gli inquilini devono segnalare eventuali reclami e guasti tecnici immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a Walcheren Vakanties l'opportunità di risolvere immediatamente la questione. Nel frattempo, l'inquilino deve intraprendere tutti i passi ragionevolmente richiesti per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, l'inquilino ha la possibilità di presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, J.W.Schuurmanstraat 67, 4357 EH, Domburg, entro 2 settimane dalla comparsa del reclamo. Tutte le controversie che possono sorgere tra le parti e che non possono essere risolte altrimenti che per via giudiziaria, saranno risolte da un giudice competente a Middelburg. 10. Varie: 10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra inquilino e locatore/proprietario. 10.2. Può succedere che nei dintorni dell'alloggio vacanze affittato si svolgano lavori, come ad esempio lavori stradali e/o attività edilizie (di ristrutturazione). Walcheren Vakanties e i locatori non possono assumersi alcuna responsabilità o obbligazione per eventuali disturbi. 10.3. Desideriamo informarvi che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane (a cui siete abituati). 10.4. Walcheren Vakanties presta la massima attenzione all'accuratezza delle informazioni fornite dal locatore e alla compilazione e distribuzione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che la condizione attuale corrisponda a quella precedentemente menzionata, a causa di eventuali cambiamenti nel corso del tempo. 10.5. Il proprietario è e rimane pienamente responsabile per le condizioni generali dell'alloggio vacanze. 10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate e non si assume alcuna responsabilità per i danni che possono derivare da ciò. 10.7. Tutti i contratti conclusi tra Walcheren Vakanties e l'inquilino sono soggetti al diritto olandese.
Condizioni di affitto
  • Acconto: 50% del prezzo di affitto al momento della prenotazione
  • Saldo finale: 6 settimane prima dell'arrivo
  • nessun deposito cauzionale

Posizione

Distanze
ACQUA1.5 km
AEROPORTO15 km
AUTOBUS50 m
CENTRO CITTÀ100 m
MEDICO150 m
OPPORTUNITÀ DI SHOPPING100 m
RISTORANTE20 m
SPIAGGIA1.5 km
STAZIONE FERROVIARIA15 km
TRAGHETTO20 km
VITA NOTTURNA3 km
Nelle vicinanze
I nostri consigli per il tempo libero
  • Acquisti all'outlet
  • Beach volley
  • Benessere
  • Bowling
  • Calcio
  • Ciclismo/bicicletta
  • Cultura
  • Fare jogging
  • Fare surf
  • Fitness
  • Geocaching
  • Mini golf
  • Musei
  • Nuotare
  • Pallacanestro
  • Pallavolo
  • Passeggiata
  • Sci d'acqua
  • Sport acquatici
  • Tennis
  • Wakeboard
  • Windsurf
Destinazione di vacanza
Oostkapelle è un villaggio vivace con molte attività e mercati. Sulle terrazze della Dorpsstraat c'è sempre un'atmosfera vivace. Puoi ammirare Oostkapelle anche dall'alto. Sali le scale della torre e goditi la meravigliosa vista sulle aree naturali e sui polder di Walcheren.
Come arrivare
Oostkapelle è un villaggio vivace con molte attività e mercati. Sulle terrazze di Dorpsstraat c'è sempre un'atmosfera vivace. Puoi ammirare Oostkapelle anche dall'alto. Sali le scale della torre e goditi la meravigliosa vista sulle aree naturali e sui polder di Walcheren.

Contatto

Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desirée Weststrate
Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desirée WeststrateTedesco, Inglese e Olandese
Numero di alloggio: 229770
Informazioni sull'hostWalcheren Vakanties è un'impresa giovane, fondata nel 2012. Offriamo alloggi per le vacanze sull'isola di Walcheren, ad esempio a Domburg, Oostkapelle.
Numero di telefono dell'hostInserisci più dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host

Het Vakantiehuis non ha ancora recensioni

Non è ancora stata inviata alcuna recensione per questo alloggio. Scrivi ora la prima recensione!

Altri alloggi

Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desirée Weststrate
Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desirée WeststrateOnline da oltre 7 anni