Casa per le vacanze Serooskerke Caratteristiche 1
Casa per le vacanze Serooskerke Registrazione all'aperto 2
Casa per le vacanze Serooskerke Registrazione all'aperto 3
Casa per le vacanze Serooskerke Registrazione all'aperto 4
Casa per le vacanze Serooskerke Registrazione all'aperto 5
Casa per le vacanze Serooskerke Registrazione all'aperto 6
Casa per le vacanze Serooskerke Caratteristiche 7
GalleryView all images

Vakantiehuis SE06 Casa vacanze Serooskerke

5.00/5
1 valutazione
100% Raccomandazione
3 Camere da letto
1 Bagni
Max. 5 ospiti
105 m²
Serooskerke
Visualizza sulla mappa
Si prega di selezionare date e numero di ospiti
Check-in - Check-out
Quando Vorresti Viaggiare?
dicembre 2025
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
gennaio 2026
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
Adulti
2
Bambini(fino a 17 anni)
0
Massimo 5 ospiti consentiti in questo alloggio, inclusi i bambini.

Descrizione

Nell'area soggiorno troverai un divano, una televisione e numerosi giochi di società. La cucina aperta è completamente attrezzata con fornelli a gas, forno e lavastoviglie. Sono presenti una macchina per il caffè, una macchina Senseo, un...

Servizi

3 Camere da letto
Max. 5 ospiti
105 m²
Wi-Fi Gratuito
Televisione
Animali e cani non ammessi
Vietato fumare
Scale
Lavatrice

Prezzi

Si prega di selezionare date e numero di ospiti
Check-in - Check-out
Quando Vorresti Viaggiare?
dicembre 2025
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
gennaio 2026
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
Adulti
2
Bambini(fino a 17 anni)
0
Massimo 5 ospiti consentiti in questo alloggio, inclusi i bambini.
Costi aggiuntivi dipendenti dall'uso
Si prega di notare che potrebbero essere applicati costi aggiuntivi dipendenti dall'uso. Per domande in merito, contattare direttamente l'host.
Note dell'host
Politica di cancellazione
1. Generale: 1.1. La consegna dell'alloggio per le vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa. 1.2. L'alloggio per le vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, a meno che non sia stato concordato diversamente. Gli inquilini che non possono arrivare prima di quest'ora devono informare il locatore. 1.3. Eventuali difetti relativi all'alloggio per le vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di affitto, o almeno entro 24 ore dall'inizio dell'affitto, al locatore/proprietario, per dare al locatore la possibilità di risolvere i difetti in modo soddisfacente. Dopo questo periodo, non sarà più possibile presentare reclami relativi all'alloggio. 1.4. Il locatore non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà dell'inquilino, a meno che non ne sia responsabile. In ogni caso, il locatore non potrà mai richiedere costi superiori a quelli che sarebbero pagati da un'assicurazione di responsabilità civile in queste circostanze. 1.5. Il giorno della partenza, l'inquilino deve lasciare l'alloggio per le vacanze entro le 10:00, a meno che non sia stato concordato diversamente. 2. Prenotazione e pagamento 2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante per l'inquilino e per Walcheren Vakanties, a condizione che l'alloggio per le vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato. 2.2. Dopo la prenotazione dell'alloggio per le vacanze, l'inquilino riceverà una conferma di prenotazione/fattura. 2.3. Un acconto del 50% dell'importo dell'affitto (compresi tutti i costi aggiuntivi) deve essere trasferito sul conto di Walcheren Vakanties entro un mese dalla data di prenotazione, il restante 50% dell'importo dell'affitto (compresi tutti i costi aggiuntivi) deve essere pagato almeno quattro settimane prima dell'arrivo. 2.4. In caso di prenotazione entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere trasferito entro 14 giorni. 2.5. In caso di prenotazione entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. 2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare la cancellazione della prenotazione. 2.7. Per ogni prenotazione verrà addebitato un costo amministrativo di € 15. 2.8. Tutti i costi eventuali per pagamento in contanti e/o trasferimento sono a carico dell'inquilino. 2.9. Il pagamento dell'acconto (o dell'intero importo) indica che l'inquilino ha preso conoscenza e accetta i termini e le condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio per le vacanze che ha affittato. 3. Diritti e doveri del locatore: 3.1. Il locatore è obbligato a consegnare l'alloggio per le vacanze con i mobili all'inizio del periodo di affitto pulito e in buone condizioni all'inquilino. 3.2. Il locatore può ispezionare l'alloggio per le vacanze in tutti i tempi ragionevoli o farlo ispezionare da futuri inquilini. 3.3. Tutti i costi aggiuntivi devono essere menzionati nel contratto di affitto. 3.4. Tranne che per dolo o colpa grave del locatore, il locatore non assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto, danni o lesioni di qualsiasi tipo a carico dell'inquilino o dei beni dell'inquilino durante il periodo di affitto e/o a seguito del soggiorno nell'alloggio per le vacanze affittato. Il locatore, in qualsiasi caso, è responsabile solo per l'importo dell'affitto netto. 4. Diritti e doveri dell'inquilino 4.1. L'inquilino non può pernottare nell'alloggio per le vacanze con più persone di quante concordato in questo accordo di locazione, tranne con il consenso scritto del locatore. In caso di superamento del numero di persone indicato, senza il consenso scritto, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che l'inquilino deve lasciare immediatamente la proprietà in affitto). 4.2. L'inquilino può utilizzare la proprietà in affitto esclusivamente come alloggio per le vacanze, non può esercitare alcuna professione o aprire un'attività commerciale e non può subaffittare o concedere in uso la proprietà a terzi. 4.3. Un gruppo di inquilini sotto i 23 anni è permesso solo previo consenso scritto del locatore. 4.4. L'inquilino deve trattare la proprietà in affitto come se fosse sua, essendo responsabile per i danni causati durante il periodo di affitto, inclusi danni a o perdita di (parti di) mobili, a meno che l'inquilino possa dimostrare di non aver causato il danno. 4.5. Il soggiorno nell'alloggio per le vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. L'inquilino assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova spetta al locatore, quindi l'inquilino deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile. 4.6. L'inquilino deve lasciare l'alloggio per le vacanze pulito e senza danni alla data e all'ora di partenza alla fine del contratto di affitto. Se ciò non avviene, il locatore è autorizzato a addebitare costi aggiuntivi. 4.7. L'inquilino può portare animali domestici solo con il consenso scritto del locatore. 4.8. Non è permesso utilizzare nell'alloggio per le vacanze altri apparecchi per lavare o cucinare diversi da quelli installati o posizionati dal locatore. 4.9. L'inquilino deve, se non diversamente concordato, portare la propria biancheria. 5. Diritto di opzione 5.1. Ogni prenotazione può essere revocata entro 7 giorni dalla data di prenotazione. Questo deve essere prima comunicato telefonicamente, poi confermato per iscritto con raccomandata, allegando il contratto di affitto. 5.2. In caso di cancellazioni dopo questi 8 giorni, si applicano incondizionatamente le condizioni di cancellazione (vedi punto 6). 5.3. In caso di prenotazione entro 8 settimane dall'inizio del periodo di affitto, questo diritto di opzione non si applica e valgono le normali condizioni di cancellazione (vedi punto 6). 6. Cancellazione 6.1. Il locatore può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o risolvere il contratto di affitto. L'annullamento e la risoluzione devono avvenire per iscritto. In questo caso, il locatore farà del suo meglio per offrire un'alternativa all'inquilino. Se ciò non avviene a soddisfazione dell'inquilino, il locatore deve, senza alcuna responsabilità da parte del locatore, rimborsare tutti gli importi pagati dall'inquilino. 6.2.1. Le cancellazioni e le risoluzioni devono essere prima comunicate telefonicamente, poi confermate per iscritto con raccomandata, allegando il contratto di affitto. Questa lettera deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties a Domburg. 6.2.2. In caso di cancellazioni entro 7 giorni dalla prenotazione, si applica il diritto di opzione (vedi punto 5). 6.2.3. In caso di cancellazioni dopo 7 giorni e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto. 6.2.4. In caso di cancellazioni tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto. 6.2.5. In caso di cancellazioni tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto. 6.2.6. In caso di cancellazioni meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto. In qualsiasi momento, in caso di cancellazioni, verranno addebitati i costi amministrativi. 6.3. Il locatore, dopo aver ricevuto una cancellazione da parte dell'inquilino, emetterà una fattura di cancellazione, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati verranno regolati in conformità al contenuto della fattura di cancellazione e qualsiasi saldo a favore dell'inquilino verrà rimborsato. 7. Modifiche Se si desidera apportare una modifica a un contratto di affitto già concluso, di qualsiasi tipo, comunicare direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, i cui costi associati ammontano a € 7,50 per modifica. Nel caso di modifiche a un periodo di affitto più economico, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio per le vacanze sono considerate cancellazioni (vedi punto 6). 8. Risoluzione 8.1. Walcheren Vakanties e il locatore/proprietario hanno il diritto di risolvere il contratto di affitto, senza messa in mora o azioni legali, se: -all'inizio del periodo di affitto non è stata pagata l'intera somma dell'affitto. -l'inquilino lascia prematuramente l'alloggio per le vacanze affittato. -l'inquilino non occupa l'alloggio per le vacanze affittato entro le 20:00 del giorno di inizio del periodo di affitto senza preavviso. -l'inquilino non rispetta gli obblighi di questo contratto di affitto e/o del regolamento interno. 8.2. La partenza dall'alloggio per le vacanze affittato annulla tutti i diritti a compensi non ancora pagati. 9. Conflitti Nonostante la massima cura e impegno da parte dei locatori e di Walcheren Vakanties, è comunque possibile che un inquilino abbia un reclamo legittimo. Gli inquilini devono segnalare eventuali reclami e guasti tecnici immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a Walcheren Vakanties l'opportunità di risolvere immediatamente la questione. Nel frattempo, l'inquilino deve intraprendere tutte le azioni che possono ragionevolmente essere richieste per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, l'inquilino ha fino a 2 settimane dopo l'insorgenza del reclamo per presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, J.W.Schuurmanstraat 67, 4357 EH, Domburg. Tutte le controversie che possono sorgere tra le parti e che non possono essere risolte in altro modo se non giudizialmente, saranno risolte da un giudice competente a Middelburg. 10. Varie: 10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra l'inquilino e il locatore/proprietario. 10.2. Può accadere che nei dintorni dell'alloggio per le vacanze affittato si svolgano lavori, come lavori stradali e/o attività di costruzione o ristrutturazione. Né Walcheren Vakanties né il locatore possono essere ritenuti responsabili o responsabili per eventuali disturbi. 10.3. Desideriamo informarvi che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi per le vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane a cui siete abituati. 10.4. Walcheren Vakanties si occupa con la massima cura dell'accuratezza delle informazioni fornite dal locatore e della compilazione e diffusione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che lo stato attuale corrisponda a quello precedentemente menzionato, a causa di eventuali cambiamenti nel corso del tempo. 10.5. Il proprietario è e rimane pienamente responsabile per le condizioni generali dell'alloggio per le vacanze. 10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate e non assume alcuna responsabilità per i danni che possono derivare da ciò. 10.7. Tutti i contratti conclusi tra Walcheren Vakanties e l'inquilino sono soggetti alla legge olandese.
Condizioni di affitto
  • Acconto: 50% del prezzo di affitto al momento della prenotazione
  • Saldo finale: 6 settimane prima dell'arrivo
  • nessun deposito cauzionale

Posizione

Distanze
ACQUA3 km
AEROPORTO12 km
AUTOBUS500 m
CENTRO CITTÀ150 m
MEDICO250 m
OPPORTUNITÀ DI SHOPPING250 m
RISTORANTE100 m
SPIAGGIA3 km
STAZIONE FERROVIARIA15 km
VITA NOTTURNA6 km
Nelle vicinanze
I nostri consigli per il tempo libero
  • Andare in mountain bike
  • Badminton
  • Benessere
  • Calcio
  • Campeggio
  • Ciclismo/bicicletta
  • Cultura
  • Escursione
  • Fare jogging
  • Fitness
  • Geocaching
  • Gita in barca/giro in barca
  • Golf
  • Mini golf
  • Musei
  • Noleggio biciclette
  • Nuotare
  • Pallavolo
  • Passeggiata
  • Pesca
  • Schiacciare
  • Sci d'acqua
  • Sport acquatici
  • Terreno di gioco
  • Wakeboard
  • Windsurf
Destinazione di vacanza
Serooskerke è un punto di partenza eccellente se durante la tua vacanza in Zeeland cerchi molta tranquillità, ma anche un'atmosfera amichevole! Il villaggio dispone di varie strutture come negozi, caffè, ristoranti, campi sportivi e da tennis e una piscina all'aperto. Vuoi scoprire la storia di questo villaggio? Visita la torre della chiesa di San Giovanni a Serooskerke. A Serooskerke e nei dintorni ci sono diverse rotte per passeggiate e giri in bicicletta, così potrai conoscere la natura e altri villaggi in Zeeland sull'isola di Walcheren!
Come arrivare
Riceverai le informazioni dettagliate per l'arrivo con la conferma della prenotazione.

Contatto

Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desirée Weststrate
Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desirée WeststrateTedesco, Inglese e Olandese
Numero di alloggio: 236000
Informazioni sull'hostWalcheren Vakanties è un'azienda giovane, fondata nel 2012. Offriamo alloggi per le vacanze sull'isola di Walcheren, ad esempio a Domburg, Oostkapelle, Serooskerke.
Numero di telefono dell'hostInserisci più dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host

Valutazioni e recensioni

5.00
Su 5
(1 valutazione)
5.00Servizi
5.00Rapporto qualità-prezzo
5.00Servizio
5.00Dintorni
Tolle Unterkunft, Luxus purDa Famiglia con adolescenti Walter di Kirchheimbolanden, Deutschland · 30.08.2018
Periodo di viaggio: 14.07.2018viaggiando come: Famiglia con adolescenti
5
5
5
5
5
Wir waren die ersten Gäste in dem neu renovierten Ferienhaus. Wir waren bei der Ankunft überwältigt von der tollen, liebevollen Einrichtung, im Wohnzimmer fanden wir einen Gruß und ein Präsent der Eigentümer vor. Es hat wirklich nichts gefehlt, fast alles war neu und sehr sauber und gepflegt. Besonders hat uns der Lounge Bereich auf der Terrasse gefallen, wo man den Abend ausklingen lassen kann. Hier stand uns ein neuer Gasgrill zur Verfügung. Die Umgebung ist angenehm ruhig und wir hatten nette, kinderliebe Nachbarn. Mit den Eigentümern hatten wir während des Urlaubes einen sehr netten E-Mail Kontakt. Die Abwicklung über das Reisebüro hat wunderbar geklappt, alles lief unkompliziert ab. Dies war die beste Unterkunft, die wir nach 3 Urlauben in der Gegend hatten, wir würden sie jederzeit wieder buchen.
Risposta da Sig.ra Weststrate
31.08.2018
Liebe Familie Walter, Vielen vielen Dank für diese schöne Bewertung! Die Eigentümer hat wirklich alles getan, um das Haus so ein zu richten, das allen sich da wohl fühlen. Glücklich hat das geklappt! Gerne sehen wir uns nächstan mal wieder! Bis nächsten Jahr! Liebe Grüsse ,Desiree

Altri alloggi

Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desirée Weststrate
Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desirée WeststrateOnline da oltre 7 anni