Appartamento per vacanze Oostkapelle Caratteristiche 1
Appartamento per vacanze Oostkapelle Registrazione all'aperto 2
Appartamento per vacanze Oostkapelle Registrazione all'aperto 3
Appartamento per vacanze Oostkapelle Caratteristiche 4
Appartamento per vacanze Oostkapelle Caratteristiche 5
Appartamento per vacanze Oostkapelle Caratteristiche 6
Appartamento per vacanze Oostkapelle Caratteristiche 7
GalleryView all images

Ferienwohnung OK22 Bell'appartamento per le vacanze vicino al bosco e alla spiaggia

1 Camere da letto
1 Bagni
Max. 2 ospiti
28 m²
Cappella Oost
Visualizza sulla mappa
Si prega di selezionare date e numero di ospiti
Check-in - Check-out
Quando Vorresti Viaggiare?
dicembre 2025
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
gennaio 2026
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
Adulti
2
Bambini(fino a 17 anni)
0
Massimo 2 ospiti consentiti in questo alloggio, inclusi i bambini.

Descrizione

Questa nuovissima casa vacanze ha tutto ciò che il cuore desidera! Si trova in una zona residenziale ai margini di Oostkapelle, a pochi passi dal centro, così come dalla spiaggia e dalla foresta. La cucina aperta...
Caratteristiche speciali
Direttamente adiacente alla riserva naturale "De Manteling" con la sua foresta, le dune e la spiaggia, si trova questa confortevole casa vacanze indipendente.

Servizi

1 Camere da letto
Max. 2 ospiti
28 m²
Wi-Fi Gratuito
Televisione
Animali e cani non ammessi
Vacanza senza barriere
Vietato fumare
Piano terra

Prezzi

Si prega di selezionare date e numero di ospiti
Check-in - Check-out
Quando Vorresti Viaggiare?
dicembre 2025
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
gennaio 2026
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
Adulti
2
Bambini(fino a 17 anni)
0
Massimo 2 ospiti consentiti in questo alloggio, inclusi i bambini.
Costi aggiuntivi dipendenti dall'uso
Si prega di notare che potrebbero essere applicati costi aggiuntivi dipendenti dall'uso. Per domande in merito, contattare direttamente l'host.
Note dell'host
Politica di cancellazione
1. Generale: 1.1. La consegna dell'alloggio per le vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa. 1.2. L'alloggio per le vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, salvo diversi accordi. Gli inquilini che non possono arrivare prima di tale ora devono informare il locatore. 1.3. Eventuali difetti relativi all'alloggio per le vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di locazione, o comunque entro 24 ore dall'inizio della locazione, al locatore/proprietario, al fine di dare al locatore la possibilità di eliminare i difetti in modo soddisfacente. Dopo questo periodo, non sarà più possibile presentare reclami relativi all'alloggio. 1.4. Il locatore non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà dell'inquilino, a meno che non sia colpa sua. Tuttavia, il locatore non potrà mai richiedere costi superiori a quelli che sarebbero pagati da un'assicurazione di responsabilità civile normale in queste circostanze. 1.5. Il giorno della partenza l'inquilino deve lasciare l'alloggio per le vacanze entro le 10:00, salvo diversi accordi. 2. Prenotazione e pagamento 2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante sia per l'inquilino che per Walcheren Vakanties, purché l'alloggio per le vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato. 2.2. Dopo la prenotazione dell'alloggio per le vacanze, l'inquilino riceverà una conferma della prenotazione/fattura. 2.3. Il pagamento anticipato del 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese aggiuntive) deve essere trasferito sul conto di Walcheren Vakanties entro un mese dalla data di prenotazione, il restante 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese aggiuntive) deve essere pagato almeno quattro settimane prima dell'arrivo. 2.4. In caso di prenotazione entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere trasferito entro 14 giorni. 2.5. In caso di prenotazione entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. 2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare la cancellazione della prenotazione. 2.7. Per ogni prenotazione verrà addebitato un costo amministrativo di € 15,-. 2.8. Tutti i costi eventuali per pagamento in contanti e/o trasferimento sono a carico dell'inquilino. 2.9. Il pagamento del (anticipo) pagamento indica che l'inquilino ha preso conoscenza e accetta i termini e condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio per le vacanze che ha affittato. 3. Diritti e doveri del locatore: 3.1. Il locatore è obbligato a consegnare l'alloggio per le vacanze con mobili all'inizio del periodo di locazione pulito e in buone condizioni all'inquilino. 3.2. Il locatore può ispezionare l'alloggio per le vacanze in qualsiasi momento ragionevole o farlo ispezionare da futuri inquilini. 3.3. Tutti i costi aggiuntivi devono essere menzionati nel contratto di locazione. 3.4. Ad eccezione di dolo o colpa grave del locatore, il locatore non è responsabile in caso di perdita, furto, danni o lesioni di qualsiasi tipo a carico dell'inquilino o dei beni dell'inquilino durante il periodo di locazione e/o come risultato del soggiorno nell'alloggio per le vacanze affittato. Il locatore, in qualsiasi caso, è responsabile solo fino all'importo dell'affitto netto. 4. Diritti e doveri dell'inquilino 4.1. L'inquilino non può pernottare nell'alloggio per le vacanze con più persone di quante concordate in questo accordo di locazione, tranne con il consenso scritto del locatore. In caso di superamento del numero di persone indicato, senza il consenso scritto, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che l'inquilino deve lasciare immediatamente la proprietà in affitto). 4.2. L'inquilino può utilizzare la proprietà in affitto esclusivamente come alloggio per le vacanze, non può esercitare alcuna professione o aprire un'attività e non può subaffittare o concedere l'uso della proprietà a terzi. 4.3. Un gruppo di inquilini di età inferiore ai 23 anni è consentito solo previo consenso scritto del locatore. 4.4. L'inquilino deve trattare la proprietà in affitto come se fosse sua, essendo responsabile per i danni causati durante il periodo di locazione, inclusi danni a o perdita di (parti di) mobili, a meno che l'inquilino possa dimostrare di non aver causato il danno. 4.5. Il soggiorno nell'alloggio per le vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. L'inquilino assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova spetta al locatore, quindi l'inquilino deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile. 4.6. L'inquilino deve lasciare l'alloggio per le vacanze pulito e senza danni alla data e all'ora di partenza alla fine del contratto di locazione. In caso contrario, il locatore è autorizzato a addebitare costi aggiuntivi. 4.7. L'inquilino può portare animali domestici solo con il consenso scritto del locatore. 4.8. Non è consentito utilizzare nell'alloggio per le vacanze altri elettrodomestici per lavare o cucinare diversi da quelli installati o posizionati dal locatore. 4.9. L'inquilino deve, se non diversamente concordato, portare la propria biancheria. 5. Diritto di opzione 5.1. Ogni prenotazione può essere revocata entro 7 giorni dalla data di prenotazione. Questo deve essere comunicato prima telefonicamente, poi confermato per iscritto allegando il contratto di locazione. 5.2. In caso di cancellazioni dopo questi 8 giorni, le condizioni di cancellazione rimangono pienamente in vigore (vedi punto 6). 5.3. In caso di prenotazione entro 8 settimane dall'inizio del periodo di locazione, questo diritto di opzione non si applica e si applicano le normali condizioni di cancellazione (vedi punto 6). 6. Cancellazione 6.1. Il locatore può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o risolvere il contratto di locazione. L'annullamento e la risoluzione devono avvenire per iscritto. In questo caso, il locatore farà tutto il possibile per offrire un'alternativa all'inquilino. Se questo non riesce a soddisfazione dell'inquilino, il locatore deve, senza alcuna responsabilità da parte del locatore, rimborsare tutti gli importi pagati dall'inquilino. 6.2.1. Le cancellazioni e le risoluzioni devono essere comunicate prima telefonicamente, poi confermate per iscritto allegando il contratto di locazione. Questa lettera deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties a Domburg. 6.2.2. In caso di cancellazioni entro 7 giorni dalla prenotazione, si applica il diritto di opzione (vedi punto 5). 6.2.3. In caso di cancellazioni dopo 7 giorni e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto. 6.2.4. In caso di cancellazioni tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto. 6.2.5. In caso di cancellazioni tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto. 6.2.6. In caso di cancellazioni meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto. In qualsiasi momento, in caso di cancellazioni, verranno addebitati i costi amministrativi. 6.3. Il locatore emetterà una fattura di cancellazione dopo aver ricevuto una cancellazione da parte dell'inquilino, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati verranno regolati in conformità al contenuto della fattura di cancellazione e qualsiasi saldo a favore dell'inquilino verrà rimborsato. 7. Modifiche Se si desidera apportare una modifica a un contratto di locazione già concluso, di qualsiasi tipo, comunicarlo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, i costi associati ammontano a € 7,50 per modifica. In caso di modifiche in un periodo di locazione più economico, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio per le vacanze sono considerate cancellazioni (vedi punto 6). 8. Risoluzione 8.1. Walcheren Vakanties e il locatore/proprietario hanno il diritto di risolvere il contratto di locazione, senza messa in mora o azioni legali, se: -all'inizio del periodo di locazione non è stata pagata l'intera somma dell'affitto. -l'inquilino lascia l'alloggio per le vacanze anticipatamente. -l'inquilino, senza preavviso, non occupa l'alloggio per le vacanze il giorno di inizio del periodo di locazione prima delle 20:00. -l'inquilino non rispetta gli obblighi di questo contratto di locazione e/o i regolamenti. 8.2. Lasciare l'alloggio per le vacanze annulla tutti i diritti a compensazioni non ancora pagate. 9. Conflitti Nonostante l'estrema cura e impegno dei locatori e di Walcheren Vakanties, è comunque possibile che un inquilino abbia un reclamo giustificato. Gli inquilini devono segnalare eventuali reclami e guasti tecnici immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a Walcheren Vakanties l'opportunità di risolverli immediatamente. Nel frattempo, l'inquilino deve adottare tutte le misure che possono ragionevolmente essere richieste per limitare eventuali danni. Se il reclamo non è risolto in modo soddisfacente, l'inquilino ha l'opportunità di presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, J.W.Schuurmanstraat 67, 4357 EH, Domburg, entro 2 settimane dalla comparsa del reclamo. Tutte le controversie che possono sorgere tra le parti e che non possono essere risolte in altro modo che per via giudiziaria, saranno risolte da un giudice competente a Middelburg. 10. Varie: 10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra inquilino e locatore/proprietario. 10.2. Può accadere che nei dintorni dell'alloggio per le vacanze affittato si stiano svolgendo lavori, come lavori stradali e/o attività di costruzione o ristrutturazione. Né Walcheren Vakanties né il locatore possono assumersi la responsabilità o la responsabilità per eventuali disagi. 10.3. Desideriamo sottolineare che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi per le vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane (a cui si è abituati). 10.4. Walcheren Vakanties presta la massima attenzione all'accuratezza delle informazioni fornite dal locatore e alla compilazione e distribuzione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che lo stato attuale corrisponda a quello precedentemente menzionato, a causa di eventuali cambiamenti nel corso del tempo. 10.5. Il proprietario è e rimane pienamente responsabile per le condizioni generali dell'alloggio per le vacanze. 10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate e non assume alcuna responsabilità per danni che possono derivare da ciò. 10.7. Tutti i contratti conclusi tra Walcheren Vakanties e l'inquilino sono soggetti alla legge olandese.
Condizioni di affitto
  • Acconto: 50% del prezzo di affitto al momento della prenotazione
  • Saldo finale: 6 settimane prima dell'arrivo
  • nessun deposito cauzionale

Posizione

Distanze
ACQUA1.2 km
AEROPORTO15 km
AUTOBUS1 km
CENTRO CITTÀ2 km
MEDICO1 km
OPPORTUNITÀ DI SHOPPING2 km
RISTORANTE200 m
SPIAGGIA1.2 km
STAZIONE FERROVIARIA15 km
TRAGHETTO20 km
VITA NOTTURNA4 km
Nelle vicinanze
I nostri consigli per il tempo libero
  • Andare in mountain bike
  • Benessere
  • Bowling
  • Camminata nordica
  • Canoa
  • Cinema
  • Cultura
  • Deltaplano
  • Escursione
  • Fare jogging
  • Fare surf
  • Fitness
  • Giri in carrozza
  • Golf
  • Grigliare
  • Lancio con il paracadute
  • Mini golf
  • Moto da cross
  • Musei
  • Navigazione
  • Nuotare
  • Osservare gli uccelli
  • Pallavolo
  • Passeggiata
  • Pesca
  • Ping-pong
  • Piscina all'aperto
  • Pista da bowling/bowling
  • Scalata
  • Sci d'acqua
  • Sport acquatici
  • Teatro
  • Tennis
  • Terreno di gioco
  • Tuffo
  • Wakeboard
  • Windsurf
Altre opportunità ricreative
La spiaggia di Oostkapelle è perfetta per una giornata di escursione diversificata. Puoi prendere un fantastico bagno di sole e nuotare, ma se hai un atteggiamento più attivo, c'è molto da fare. Il surf, l'equitazione e l'aquilone sono esempi delle possibilità. La spiaggia di Oostkapelle è stata premiata con la Bandiera Blu.
Destinazione di vacanza
Oostkapelle è un villaggio vivace con molte attività e mercati. Sulle terrazze della Dorpsstraat c'è sempre grande movimento. Puoi ammirare Oostkapelle anche dall'alto. Sali le scale della torre e goditi la meravigliosa vista sulle aree naturali e sui polder di Walcheren.
Come arrivare
Riceverai le informazioni esatte per l'arrivo con la conferma della prenotazione.

Contatto

Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desirée Weststrate
Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desirée WeststrateTedesco, Inglese e Olandese
Numero di alloggio: 263986
Informazioni sull'hostWalcheren Vakanties è un'azienda giovane, fondata nel 2012. Offriamo alloggi per le vacanze sull'isola di Walcheren, ad esempio a Domburg, Oostkapelle.
Numero di telefono dell'hostInserisci più dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host

Die Ferienwohnung non ha ancora recensioni

Non è ancora stata inviata alcuna recensione per questo alloggio. Scrivi ora la prima recensione!

Altri alloggi

Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desirée Weststrate
Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desirée WeststrateOnline da oltre 6 anni