Casa per le vacanze Zoutelande Caratteristiche 1
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Holiday house ZO01 Casa Vacanze De Krab Zoutelande

2 Camere da letto
1 Bagni
Max. 4 ospiti
35 m²
Zoutelande
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Si prega di selezionare date e numero di ospiti
Last minute: 20% di sconto dal 27.10.2025 - 19.12.2025 (Sconto già detratto automaticamente)
Check-in - Check-out
Quando Vorresti Viaggiare?
dicembre 2025
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
gennaio 2026
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
Adulti
2
Bambini(fino a 17 anni)
0
Massimo 4 ospiti consentiti in questo alloggio, inclusi i bambini.

Descrizione

Questo bellissimo bungalow per le vacanze, recentemente ristrutturato, ha tutto ciò che ti serve per una splendida vacanza in Zeeland, vicino al mare! La casa ha una posizione ideale, in un piccolo parco vacanze direttamente dietro...

Servizi

2 Camere da letto
Max. 4 ospiti
35 m²
Wi-Fi Gratuito
Televisione
Animali e cani non ammessi
Vietato fumare
Piano terra

Prezzi

Si prega di selezionare date e numero di ospiti
Last minute: 20% di sconto dal 27.10.2025 - 19.12.2025 (Sconto già detratto automaticamente)
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2
Bambini(fino a 17 anni)
0
Massimo 4 ospiti consentiti in questo alloggio, inclusi i bambini.
Costi aggiuntivi dipendenti dall'uso
Si prega di notare che potrebbero essere applicati costi aggiuntivi dipendenti dall'uso. Per domande in merito, contattare direttamente l'host.
Note dell'host
Politica di cancellazione
1. Generale: 1.1. La consegna dell'alloggio per le vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa. 1.2. L'alloggio per le vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, a meno che non sia stato concordato diversamente. Gli inquilini che non possono arrivare prima di quest'ora devono informare il locatore. 1.3. Eventuali difetti relativi all'alloggio per le vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di affitto, o almeno entro 24 ore dall'inizio dell'affitto, al locatore/proprietario, per dare al locatore la possibilità di eliminare i difetti in modo soddisfacente. Dopo questo periodo, non sarà più possibile presentare reclami riguardo l'alloggio. 1.4. Il locatore non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà dell'inquilino, a meno che non sia colpa sua. Tuttavia, il locatore non potrà mai richiedere più costi di quanto pagato da un'assicurazione di responsabilità civile normale in queste circostanze. 1.5. Il giorno della partenza, l'inquilino deve lasciare l'alloggio per le vacanze entro le 10:00, a meno che non sia stato concordato diversamente. 2. Prenotazione e pagamento 2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante sia per l'inquilino che per Walcheren Vakanties, purché l'alloggio per le vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato. 2.2. Dopo la prenotazione dell'alloggio per le vacanze, l'inquilino riceverà una conferma di prenotazione/fattura. 2.3. Il pagamento anticipato del 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese accessorie) deve essere trasferito sul conto di Walcheren Vakanties entro un mese dalla data di prenotazione, il restante 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese accessorie) deve essere pagato almeno quattro settimane prima dell'arrivo. 2.4. In caso di prenotazione entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere trasferito entro 14 giorni. 2.5. In caso di prenotazione entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. 2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare l'annullamento della prenotazione. 2.7. Per ogni prenotazione verranno addebitati € 15,- di costi amministrativi. 2.8. Tutti i costi eventuali per pagamenti in contanti e/o trasferimenti sono a carico dell'inquilino. 2.9. Il pagamento del (anticipo) indica che l'inquilino ha preso conoscenza e accetta i termini e condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio per le vacanze che ha affittato. 3. Diritti e doveri del locatore: 3.1. Il locatore è obbligato a consegnare l'alloggio per le vacanze con arredi all'inizio del periodo di affitto pulito e in buone condizioni all'inquilino. 3.2. Il locatore può ispezionare l'alloggio per le vacanze in qualsiasi momento ragionevole o farlo ispezionare da futuri inquilini. 3.3. Tutti i costi aggiuntivi devono essere menzionati nel contratto di locazione. 3.4. Salvo in caso di dolo o colpa grave del locatore, il locatore non assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto, danni o lesioni di qualsiasi tipo a carico dell'inquilino o dei beni dell'inquilino durante il periodo di affitto e/o a seguito del soggiorno nell'alloggio per le vacanze affittato. Il locatore, in qualsiasi caso, è responsabile solo fino all'importo dell'affitto netto. 4. Diritti e doveri dell'inquilino 4.1. L'inquilino non può pernottare nell'alloggio per le vacanze con più persone di quante concordato in questo contratto di locazione, a meno che non abbia il consenso scritto del locatore. In caso di superamento del numero di persone indicato, senza il consenso scritto, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che l'inquilino deve lasciare immediatamente la proprietà in affitto). 4.2. L'inquilino può utilizzare la proprietà in affitto esclusivamente come alloggio per le vacanze, non può esercitare alcuna professione o aprire un'attività commerciale al suo interno, e non può subaffittare o concedere l'uso della proprietà a terzi. 4.3. Un gruppo di inquilini di età inferiore ai 23 anni è consentito solo previo consenso scritto del locatore. 4.4. L'inquilino deve trattare la proprietà in affitto come se fosse sua, essendo responsabile per i danni causati durante il periodo di affitto, inclusi danni a o perdita di (parti di) arredi, a meno che l'inquilino possa dimostrare di non aver causato il danno. 4.5. Il soggiorno nell'alloggio per le vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. L'inquilino assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova spetta al locatore, quindi l'inquilino deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile. 4.6. L'inquilino deve lasciare l'alloggio per le vacanze pulito e senza danni al giorno e orario di partenza alla fine del contratto di locazione. Se ciò non avviene, il locatore è autorizzato a addebitare costi aggiuntivi. 4.7. L'inquilino può portare animali domestici solo con il consenso scritto del locatore. 4.8. Non è consentito utilizzare nell'alloggio per le vacanze altri elettrodomestici per lavare o cucinare diversi da quelli installati o posizionati dal locatore. 4.9. L'inquilino deve, se non diversamente concordato, portare la propria biancheria. 5. Diritto di opzione 5.1. Ogni prenotazione può essere annullata entro 7 giorni dalla data di prenotazione, contattando prima telefonicamente e poi confermando per iscritto con raccomandata, allegando il contratto di locazione. 5.2. Per le cancellazioni dopo questi 8 giorni, si applicano invariabilmente le condizioni di cancellazione (vedi punto 6). 5.3. In caso di prenotazione entro 8 settimane dall'inizio del periodo di affitto, questo diritto di opzione non si applica e valgono le normali condizioni di cancellazione (vedi punto 6). 6. Cancellazione 6.1. Il locatore può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o risolvere il contratto di locazione. L'annullamento e la risoluzione devono avvenire per iscritto. In tal caso, il locatore farà il possibile per offrire all'inquilino un'alternativa. Se ciò non riesce a soddisfazione dell'inquilino, il locatore deve, senza alcuna responsabilità da parte del locatore, rimborsare tutti gli importi pagati dall'inquilino. 6.2.1. Le cancellazioni e le risoluzioni devono essere comunicate prima telefonicamente, dopodiché devono essere confermate per iscritto con raccomandata, allegando il contratto di locazione. Questa lettera deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties a Domburg. 6.2.2. Per le cancellazioni entro 7 giorni dalla prenotazione, si applica il diritto di opzione (vedi punto 5). 6.2.3. Per le cancellazioni dopo 7 giorni e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto. 6.2.4. Per le cancellazioni tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto. 6.2.5. Per le cancellazioni tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto. 6.2.6. Per le cancellazioni meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto. In ogni momento, in caso di cancellazione, verranno addebitati i costi amministrativi. 6.3. Il locatore, dopo aver ricevuto una cancellazione da parte dell'inquilino, emetterà una fattura di cancellazione, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati verranno regolati in conformità al contenuto della fattura di cancellazione e qualsiasi saldo a favore dell'inquilino verrà rimborsato. 7. Modifiche Se si desidera apportare una modifica a un contratto di locazione già concluso, di qualsiasi tipo, comunicarlo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, i cui costi associati ammontano a € 7,50 per modifica. In caso di modifiche a un periodo di affitto più economico, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio per le vacanze sono considerate cancellazioni (vedi punto 6). 8. Risoluzione 8.1. Walcheren Vakanties e il locatore/proprietario hanno il diritto di risolvere il contratto di locazione, senza messa in mora o azioni legali, se: -all'inizio del periodo di affitto non è stata pagata l'intera somma dell'affitto. -l'inquilino lascia l'alloggio per le vacanze prima della fine del periodo di affitto. -l'inquilino, senza preavviso, non occupa l'alloggio per le vacanze il giorno dell'inizio del periodo di affitto prima delle 20:00. -l'inquilino non adempie agli obblighi di questo contratto di locazione e/o regolamenti interni. 8.2. La partenza dall'alloggio per le vacanze annulla tutti i diritti a compensazioni non ancora pagate. 9. Conflitti Nonostante la massima cura e impegno dei locatori e di Walcheren Vakanties, è possibile che un inquilino abbia un reclamo legittimo. Gli inquilini devono segnalare eventuali reclami e guasti tecnici immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a Walcheren Vakanties l'opportunità di risolvere immediatamente il problema. Nel frattempo, l'inquilino deve intraprendere tutte le azioni che possono ragionevolmente essere richieste per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, l'inquilino ha l'opportunità entro al massimo 2 settimane dall'insorgere del reclamo di presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, J.W.Schuurmanstraat 67, 4357 EH, Domburg. Tutte le controversie che possono sorgere tra le parti e che non possono essere risolte in altro modo che in tribunale, saranno risolte da un giudice competente a Middelburg. 10. Varie: 10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra l'inquilino e il locatore/proprietario. 10.2. Può accadere che nei dintorni dell'alloggio per le vacanze affittato siano in corso lavori, come lavori stradali e/o attività di (ri)costruzione. Né Walcheren Vakanties né il locatore possono essere ritenuti responsabili o responsabili per eventuali disturbi. 10.3. Desideriamo informarvi che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi per le vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane a cui siete abituati. 10.4. Walcheren Vakanties presta la massima attenzione all'accuratezza delle informazioni fornite dal locatore e alla compilazione e distribuzione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che lo stato attuale corrisponda a quanto precedentemente indicato, a causa di eventuali modifiche nel corso del tempo. 10.5. Il proprietario è e rimane pienamente responsabile per le condizioni generali dell'alloggio per le vacanze. 10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate e non assume alcuna responsabilità per i danni che possono derivare da ciò. 10.7. Tutti i contratti stipulati tra Walcheren Vakanties e l'inquilino sono soggetti alla legge olandese.
Condizioni di affitto
  • Acconto: 50% del prezzo di affitto al momento della prenotazione
  • Saldo finale: 6 settimane prima dell'arrivo
  • nessun deposito cauzionale

Posizione

Distanze
ACQUA250 m
AEROPORTO15 km
AUTOBUS500 m
CENTRO CITTÀ500 m
OPPORTUNITÀ DI SHOPPING500 m
RISTORANTE500 m
SPIAGGIA250 m
STAZIONE FERROVIARIA15 km
TRAGHETTO15 km
VITA NOTTURNA500 m
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I nostri consigli per il tempo libero
  • Andare in mountain bike
  • Beach volley
  • Fare jogging
  • Golf
  • Grigliare
  • Kitesurf
  • Musei
  • Noleggio biciclette
  • Nuotare
  • Passeggiata
  • Sci d'acqua
  • Sport acquatici
  • Terreno di gioco
Destinazione di vacanza
Il centro di Zoutelande è un luogo dove puoi fare shopping. Soprattutto in Langstraat ci sono molti negozi. Puoi rilassarti su uno dei tanti terrazzi. Vuoi vedere il mare? Allora respira un po' d'aria fresca sul lungomare. Nelle immediate vicinanze di Zoutelande puoi fare belle passeggiate e giri in bicicletta. In particolare, l'area lungo le dune vale la pena di essere esplorata. Ci sono diversi percorsi ciclabili attraverso l'area. Da Zoutelande a Vlissingen c'è quasi un sentiero ininterrotto. Abbastanza opportunità per scoprire i dintorni in modo sportivo!
Come arrivare
Zoutelande è raggiungibile attraverso diverse rotte: Da Amsterdam/Rotterdam: ponte Haringvliet - Grevelingendam - Oosterscheldekering, attraverso Nord - Beveland, seguire le indicazioni per Zoutelande. Da Utrecht/Nord/Ovest: Utrecht - Breda - Bergen op Zoom - Middelburg - Zoutelande. Da Aachen/Köln: autostrada belga verso Anversa, "Ring 2" poi direzione Bergen op Zoom / Paesi Bassi, poi seguire le indicazioni per Middelburg - Zoutelande. Köln-Zoutelande 305 km. Da Düsseldorf: autostrada passando per Mönchengladbach fino al confine prima di Venlo - autostrada fino a Eindhoven - Breda - Bergen op Zoom - Middelburg - Zoutelande. Düsseldorf- Zoutelande 280 km.

Contatto

Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desirée Weststrate
Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desirée WeststrateTedesco, Inglese e Olandese
Numero di alloggio: 269195
Informazioni sull'hostWalcheren Vakanties è un'azienda giovane, fondata nel 2012. Offriamo alloggi per le vacanze sull'isola di Walcheren, ad esempio a Domburg, Oostkapelle.
Numero di telefono dell'hostInserisci più dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host

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