Politica di cancellazione
Regole della Casa
Quando l'Ospite riceve la conferma della prenotazione, si presume che sia a conoscenza e accetti di conformarsi alle Regole della Casa e di accettarle integralmente. La violazione delle Regole della Casa può comportare la cancellazione della prenotazione e il pagamento dell'intero prezzo per l'Alloggio, indipendentemente da un soggiorno più breve del previsto.
• All'arrivo, gli ospiti devono fornire i loro documenti personali per la registrazione presso il Registro dell'Ufficio Turistico locale. I documenti saranno restituiti entro 24 ore.
• Il Proprietario cambia la biancheria da letto ogni 7 giorni e gli asciugamani più spesso se necessario. Non puliamo l'Alloggio durante il tuo soggiorno. La pulizia è possibile su richiesta e a un costo aggiuntivo.
• Se c'è il sospetto che l'Ospite o l'Alloggio siano in pericolo o che l'Ospite abbia violato le Regole della Casa, il Proprietario può entrare nell'Alloggio.
• L'uso della piscina è a tuo rischio e sicuro solo per i nuotatori esperti.
• I non nuotatori o i nuotatori inesperti non devono entrare nella piscina o stare nei dintorni della piscina.
• In piscina o intorno alla piscina gli Ospiti devono comportarsi con attenzione e responsabilità ed è vietato correre o saltare in/attorno alla piscina. I bambini non devono essere lasciati incustoditi. Contenitori di vetro e dispositivi elettronici non sono ammessi in/attorno alla piscina. Si invita l'Ospite a non consumare cibo nella piscina.
• Non è permesso usare la piscina senza aver fatto la doccia prima, soprattutto dopo l'uso di creme solari e lozioni, poiché contengono sostanze inquinanti per l'acqua.
• Gli animali domestici non sono ammessi.
• Sono proibite nell'Alloggio le sostanze infiammabili ed esplosive e quelle con odori forti o sgradevoli. L'Ospite non può introdurre apparecchi elettrici senza il permesso.
• Si invita l'Ospite a prendersi cura dell'Alloggio affittato e a scollegare gli apparecchi elettrici e i rubinetti quando non in uso.
• Il condizionatore d'aria non deve essere lasciato acceso se non è necessario, ad esempio, mentre l'Ospite è fuori dall'Alloggio e non lo utilizza con finestre e porte aperte.
• I mobili così come gli asciugamani dall'interno non possono essere portati all'esterno, in un altro appartamento o spostati senza chiedere al Proprietario.
• È assolutamente vietato portare altre persone nell'Alloggio. Nel caso in cui si trovino nell'Alloggio persone non registrate o non annunciate durante la prenotazione, il proprietario ha il diritto di cancellare l'Alloggio.
• L'Ospite che causa danni alla proprietà , indipendentemente dalla sua colpa personale, dovrà risarcire al Proprietario l'intero importo del danno. Il giorno della partenza, l'Ospite è tenuto a invitare personalmente il proprietario e a controllare in sua presenza tutte le stanze e gli elettrodomestici per dimostrare che non ha causato danni. Solo dopo ciò, l'Ospite può lasciare l'Alloggio.
• Per qualsiasi danno non dichiarato il proprietario richiederà il risarcimento all'Ospite.
• L'Alloggio sarà cancellato incondizionatamente per un ospite che non rispetta le regole della casa e disturba la pace.
• In caso di cancellazione dell'Alloggio a causa della violazione delle regole della casa, l'Ospite sarà obbligato a pagare l'importo totale per l'alloggio durante il periodo riservato, indipendentemente dal soggiorno effettivamente più breve.
• Le obiezioni devono essere presentate dall'ospite immediatamente all'arrivo. Non accettiamo reclami alla partenza per ridurre il tuo conto. Si prega di segnalare tempestivamente eventuali problemi affinché possiamo tentare di risolverli a nostra reciproca soddisfazione. Il proprietario accetta obiezioni espresse solo durante la vacanza, non sono possibili reclami dopo la partenza.
• 1. se l'ospite non è soddisfatto della situazione, è tenuto a informare immediatamente il proprietario all'arrivo sui motivi della sua insoddisfazione
• 2. se l'ospite non è soddisfatto della situazione sul posto e lascia la struttura e trova un'altra sistemazione di propria iniziativa, senza dare al proprietario la possibilità di eliminare la causa della sua insoddisfazione o di trovare eventualmente un'altra sistemazione, tale ospite non può richiedere il rimborso del denaro indipendentemente dal fatto che le sue ragioni fossero giustificate o meno.
• 3. Se le cause giustificate di insoddisfazione non possono essere eliminate, il proprietario può offrire un'altra sistemazione agli ospiti, se non è adeguata per l'ospite, l'ospite può trovare da solo un'altra sistemazione.
• I reclami successivi non sono presi in considerazione.
• Se l'Ospite non è d'accordo e non si comporta in conformità con queste disposizioni, è tenuto a lasciare l'Alloggio senza indugio.
Al momento della partenza, l'Ospite è tenuto a lasciare l'Alloggio nelle condizioni in cui l'ha trovato – pulito, ordinato e senza danni
• Si intende che, dopo l'arrivo e la conferma della prenotazione, l'Ospite sia a conoscenza delle regole della casa e accetti gli obblighi e le condizioni in esse evidenziate.