Politica di cancellazione
Elegante Villa mit Meerblick in exklusiver Lage
Per prenotazioni effettuate 30 giorni o più prima dell'inizio del periodo di affitto, si applicano le seguenti condizioni:
un acconto del 30% (se non diversamente specificato) dell'intero prezzo concordato dell'alloggio deve essere pagato immediatamente se si sceglie di pagare con carta di credito. Se si sceglie di pagare tramite bonifico bancario, Rental Adria j.d.o.o. deve ricevere l'acconto entro 3 (tre) giorni lavorativi; il restante 70% (se non diversamente specificato) dell'intero prezzo concordato dell'alloggio deve essere pagato al massimo 30 (trenta) giorni prima dell'inizio del periodo di affitto, se il pagamento avviene tramite carta di credito o bonifico bancario. Se si sceglie di pagare in contanti, il restante 70% è dovuto immediatamente all'arrivo dell'ospite, e l'ospite è obbligato a pagare il resto direttamente al proprietario. Non c'è la possibilità di pagare elettronicamente (carte / pay pal) nella struttura di vacanza.
Per prenotazioni effettuate 30 giorni o meno prima dell'inizio del periodo di affitto, si applicano le seguenti condizioni
In caso di pagamento con carta di credito o bonifico bancario, l'intero importo dell'affitto è dovuto immediatamente. L'ospite è obbligato a effettuare i pagamenti entro i termini e nel modo descritto in questa clausola delle Condizioni Generali. Se l'ospite non rispetta le scadenze di pagamento, questo comportamento sarà considerato una grave violazione degli obblighi contrattuali, e il contratto di affitto sarà considerato risolto senza preavviso, e Rental Adria j.d.o.o. non è obbligata a informare l'ospite.
Cancellazioni e modifiche
Se desideri cancellare o annullare parzialmente la tua prenotazione, puoi farlo inviando una richiesta scritta via e-mail. La cancellazione avrà effetto solo dal giorno in cui sarà terminata e Rental Adria j.d.o.o. avrà ricevuto tale cancellazione e solo alle condizioni di questa clausola. In caso di risoluzione del contratto di affitto, tutti i pagamenti ricevuti fino al giorno della risoluzione saranno trattenuti, e l'ospite non avrà diritto al loro rimborso. Nel caso in cui un ospite possa trovare un altro ospite sostitutivo nello stesso periodo, allo stesso prezzo e alle stesse condizioni, Rental Adria j.d.o.o. trasferirà immediatamente il contratto di affitto a quest'ultimo dopo aver ricevuto per iscritto tutte le informazioni necessarie sul nuovo ospite e gli invierà una conferma scritta. Gli importi già ricevuti per il prezzo dell'alloggio saranno trattenuti da Rental Adria j.d.o.o. secondo il contratto trasferito, e il nuovo ospite sarà obbligato a pagare il resto fino all'importo totale dell'alloggio, a seconda del metodo di pagamento precedentemente scelto, che costituisce parte integrante del contratto. Se sei impedito a viaggiare, hai il diritto di trasferire la prenotazione a un'altra persona e/o a un'altra data, se ciò viene approvato dal proprietario dell'immobile. Tuttavia, devi informarci più di 40 giorni prima dell'arrivo. Se desideri apportare altre modifiche alla tua prenotazione dopo che è stata confermata, devi informarci il prima possibile. Se la prenotazione viene cancellata 60 giorni prima dell'arrivo dell'ospite, l'intero importo sarà rimborsato all'ospite. Se la prenotazione viene cancellata entro 60 giorni dall'arrivo dell'ospite, l'agenzia tratterrà almeno il 30%
dell'importo pagato.
CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE COVID:
Solo se i confini vengono chiusi (Croazia o il paese da cui proviene l'ospite) entro 60 giorni dall'arrivo dell'ospite, l'ospite riceverà un rimborso dell'importo pagato del 30%. Chiediamo a tutti gli ospiti di rispettare tutte le condizioni di arrivo e le misure in vigore nella Repubblica di Croazia e nel paese da cui provengono. Vorremmo anche sottolineare che l'ospite dovrebbe informarsi sulle condizioni e le misure in anticipo (prima dell'arrivo). L'agenzia non si assume alcuna responsabilità per le restrizioni e le misure in vigore e non considererà tali motivi come una condizione giustificativa per la cancellazione della prenotazione e il rimborso. Ad esempio, l'attesa per il vaccino, la lista rossa, gli obblighi di autoisolamento o quarantena, la detenzione al confine a causa di ulteriori pratiche burocratiche, ecc.