Politica di cancellazione
Elegante Villa con vista mozzafiato sul mare in posizione privilegiata
Per prenotazioni effettuate 30 giorni o più prima dell'inizio del periodo di affitto, si applicano le seguenti condizioni:
un anticipo del 30% (se non diversamente specificato) dell'intero prezzo concordato per l'alloggio deve essere pagato immediatamente se si sceglie il pagamento con carta di credito. Se si sceglie il pagamento tramite bonifico bancario, Rental Adria j.d.o.o. deve ricevere il pagamento anticipato entro 3 (tre) giorni lavorativi; il restante 70% (se non diversamente specificato) dell'intero prezzo concordato per l'alloggio deve essere pagato al massimo 30 (trenta) giorni prima dell'inizio del periodo di affitto, se il pagamento viene effettuato tramite carta di credito o bonifico bancario. Se si sceglie il pagamento in contanti, il restante 70% deve essere pagato immediatamente all'arrivo del cliente, e il cliente è obbligato a pagare il saldo direttamente al proprietario. Non c'è la possibilità di pagare elettronicamente (carta/pay pal) nella struttura vacanze.
Per prenotazioni effettuate 30 giorni o meno prima dell'inizio del periodo di affitto, si applicano le seguenti condizioni:
Se si paga con carta di credito o bonifico bancario, l'intero importo dell'affitto è dovuto immediatamente. Il cliente è obbligato a effettuare i pagamenti entro i termini e nel modo specificato in questa clausola delle condizioni generali di contratto. Se il cliente non rispetta le scadenze di pagamento, questo comportamento sarà considerato come una grave violazione degli obblighi contrattuali, e il contratto di affitto sarà considerato immediatamente risolto, e Rental Adria j.d.o.o. non è obbligato a informare il cliente.
Cancellazioni e modifiche
Se desideri cancellare o annullare parzialmente la tua prenotazione, puoi farlo inviando una richiesta scritta via e-mail. La cancellazione diventerà effettiva solo dal giorno in cui è terminata e Rental Adria j.d.o.o. ha ricevuto tale cancellazione e solo alle condizioni di questa clausola. In caso di cancellazione del contratto di affitto, tutti i pagamenti ricevuti fino al giorno della cancellazione saranno trattenuti, e il cliente non ha diritto al loro rimborso. Nel caso in cui un cliente possa trovare un altro cliente sostituto nello stesso periodo, allo stesso prezzo e alle stesse condizioni, Rental Adria j.d.o.o. trasferirà immediatamente il contratto di affitto a questo nuovo cliente dopo aver ricevuto per iscritto tutte le informazioni necessarie sul nuovo cliente e gli invierà una conferma scritta. Gli importi già ricevuti per il prezzo dell'alloggio saranno trattenuti da Rental Adria j.d.o.o. in base al contratto trasferito, e il nuovo cliente è obbligato a pagare il saldo fino all'importo totale dell'alloggio, a seconda del metodo di pagamento scelto in precedenza, che costituisce parte integrante del contratto. Se sei impedito a viaggiare, hai il diritto di trasferire la prenotazione a un'altra persona e/o a un'altra data, se ciò è approvato dal proprietario dell'immobile. Tuttavia, devi informarci più di 40 giorni prima dell'arrivo. Se desideri apportare altre modifiche alla tua prenotazione dopo che è stata confermata, devi informarci il prima possibile. Se la prenotazione viene cancellata 60 giorni prima dell'arrivo del cliente, l'intero importo verrà rimborsato al cliente. Se la prenotazione viene cancellata entro 60 giorni prima dell'arrivo del cliente, l'agenzia trattiene almeno il 30% dell'importo pagato.
CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE COVID:
Solo se i confini vengono chiusi (Croazia o il paese da cui proviene il cliente) entro 60 giorni dall'arrivo del cliente, l'importo pagato del 30% verrà rimborsato al cliente. Chiediamo a tutti i clienti di rispettare tutte le condizioni di arrivo e le misure in vigore nella Repubblica di Croazia e nel paese da cui provengono. Vorremmo anche sottolineare che il cliente dovrebbe informarsi sulle condizioni e le misure in anticipo (prima dell'arrivo). L'agenzia non si assume alcuna responsabilità per le restrizioni e le misure in vigore e non considererà tali motivi come una giustificazione per la cancellazione della prenotazione e il rimborso. Ad esempio, l'attesa per il vaccino, la lista rossa, l'obbligo di autoisolamento o quarantena, la detenzione al confine a causa di ulteriori pratiche burocratiche, ecc.