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Ferienhaus OK38 Casa vacanze con cane

1 Camere da letto
1 Bagni
Max. 6 ospiti
60 m²
Cappella Oost
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Si prega di selezionare date e numero di ospiti
Last minute: 20% di sconto dal 27.10.2025 - 19.12.2025 (Sconto già detratto automaticamente)
Check-in - Check-out
Quando Vorresti Viaggiare?
dicembre 2025
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
gennaio 2026
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
Adulti
2
Bambini(fino a 17 anni)
0
Massimo 6 ospiti consentiti in questo alloggio, inclusi i bambini.

Descrizione

Il soggiorno dispone di un ampio divano ad angolo e una televisione. La cucina è completamente attrezzata con un piano cottura a induzione, bollitore, macchina da caffè, tostapane, lavastoviglie e frigorifero. La casa ha 4 camere...

Servizi

1 Camere da letto
Max. 6 ospiti
60 m²
Wi-Fi Gratuito
Televisione
Animali e cani ammessi
Vietato fumare
Scale
Lavastoviglie
Lavatrice

Prezzi

Si prega di selezionare date e numero di ospiti
Last minute: 20% di sconto dal 27.10.2025 - 19.12.2025 (Sconto già detratto automaticamente)
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gennaio 2026
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Adulti
2
Bambini(fino a 17 anni)
0
Massimo 6 ospiti consentiti in questo alloggio, inclusi i bambini.
Costi aggiuntivi dipendenti dall'uso
Si prega di notare che potrebbero essere applicati costi aggiuntivi dipendenti dall'uso. Per domande in merito, contattare direttamente l'host.
Note dell'host
Politica di cancellazione
1. Generale: 1.1. La consegna dell'alloggio per le vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa. 1.2. L'alloggio per le vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, a meno che non sia stato concordato diversamente. Gli inquilini che non possono arrivare prima di questo orario devono informare il proprietario. 1.3. Eventuali difetti relativi all'alloggio per le vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di affitto, o comunque entro 24 ore dall'inizio dell'affitto, al proprietario/gestore, per dare la possibilità al proprietario di risolvere i difetti in modo soddisfacente. Dopo questo periodo, non potranno più essere presentate reclamazioni relative all'alloggio. 1.4. Il proprietario non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà dell'inquilino, a meno che non sia stato causato da lui. In ogni caso, il proprietario non potrà mai richiedere costi superiori a quelli che sarebbero pagati da un'assicurazione di responsabilità civile normale in queste circostanze. 1.5. Il giorno della partenza l'inquilino deve lasciare l'alloggio per le vacanze entro le 10:00, a meno che non sia stato concordato diversamente. 2. Prenotazione e pagamento 2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante sia per l'inquilino che per Walcheren Vakanties, purché l'alloggio per le vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato. 2.2. Dopo la prenotazione dell'alloggio per le vacanze, l'inquilino riceverà una conferma di prenotazione/fattura. 2.3. Il pagamento anticipato del 50% dell'importo dell'affitto (compresi tutti i costi aggiuntivi) deve essere trasferito sul conto di Walcheren Vakanties entro un mese dalla data di prenotazione, il restante 50% dell'importo dell'affitto (compresi tutti i costi aggiuntivi) deve essere pagato almeno quattro settimane prima dell'arrivo. 2.4. Per una prenotazione effettuata entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere trasferito entro 14 giorni. 2.5. Per una prenotazione effettuata entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. 2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare la cancellazione della prenotazione. 2.7. Per ogni prenotazione vengono addebitati € 15,- di costi amministrativi. 2.8. Tutti i costi eventuali per pagamenti in contanti e/o trasferimenti sono a carico dell'inquilino. 2.9. Il pagamento dell'acconto dimostra che l'inquilino ha preso conoscenza e accetta i termini e condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio per le vacanze che ha affittato. 3. Diritti e doveri del proprietario: 3.1. Il proprietario è obbligato a consegnare l'alloggio per le vacanze con gli arredi all'inizio del periodo di affitto pulito e in buone condizioni all'inquilino. 3.2. Il proprietario può ispezionare l'alloggio per le vacanze in qualsiasi momento ragionevole o farlo ispezionare da futuri inquilini. 3.3. Tutti i costi aggiuntivi devono essere indicati nel contratto di affitto. 3.4. Eccetto in caso di dolo o colpa grave del proprietario, il proprietario non assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto, danni o lesioni di qualsiasi tipo a carico dell'inquilino o dei beni dell'inquilino durante il periodo di affitto e/o come risultato del soggiorno nell'alloggio per le vacanze affittato. Il proprietario, in qualsiasi caso, è responsabile solo fino all'importo dell'affitto netto. 4. Diritti e doveri dell'inquilino 4.1. L'inquilino non può pernottare nell'alloggio per le vacanze con più persone di quante concordate in questo accordo di locazione, a meno che non sia stato ottenuto il consenso scritto del proprietario. In caso di superamento del numero di persone indicato, senza consenso scritto, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che l'inquilino deve lasciare immediatamente la proprietà). 4.2. L'inquilino può utilizzare la proprietà esclusivamente come alloggio per le vacanze, non può esercitare alcuna professione o aprire un'attività commerciale all'interno della proprietà, e non può subaffittare o concedere l'uso della proprietà a terzi. 4.3. Un gruppo di inquilini di età inferiore ai 23 anni è permesso solo previo consenso scritto del proprietario. 4.4. L'inquilino deve trattare la proprietà come se fosse sua, essendo responsabile per i danni causati durante il periodo di affitto, inclusi danni a o perdita di (parti di) arredi, a meno che l'inquilino possa dimostrare di non aver causato il danno. 4.5. Il soggiorno nell'alloggio per le vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. L'inquilino assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova spetta al proprietario, quindi l'inquilino deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile. 4.6. L'inquilino deve lasciare l'alloggio per le vacanze pulito e senza danni alla data e all'ora di partenza alla fine del contratto di locazione. In caso contrario, il proprietario è autorizzato a addebitare costi aggiuntivi. 4.7. L'inquilino può portare animali domestici solo con il consenso scritto del proprietario. 4.8. Non è consentito utilizzare nell'alloggio per le vacanze altri elettrodomestici per lavare o cucinare diversi da quelli installati o posizionati dal proprietario. 4.9. L'inquilino deve, se non diversamente concordato, portare la propria biancheria. 5. Diritto di opzione 5.1. Ogni prenotazione può essere revocata entro 7 giorni dalla data di prenotazione. Questo deve essere prima comunicato telefonicamente, poi confermato per iscritto allegando il contratto di locazione. 5.2. Per cancellazioni dopo questi 8 giorni, le condizioni di cancellazione rimangono pienamente in vigore (vedi punto 6). 5.3. Per una prenotazione effettuata entro 8 settimane dall'inizio del periodo di affitto, questo diritto di opzione non si applica e valgono le normali condizioni di cancellazione (vedi punto 6). 6. Cancellazione 6.1. Il proprietario può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o risolvere il contratto di locazione. L'annullamento e la risoluzione devono avvenire per iscritto. In questo caso, il proprietario farà del suo meglio per offrire un'alternativa all'inquilino. Se ciò non dovesse riuscire a soddisfazione dell'inquilino, il proprietario, senza alcuna responsabilità del proprietario, dovrà rimborsare tutti gli importi pagati dall'inquilino. 6.2.1. Le cancellazioni e le risoluzioni devono essere prima comunicate telefonicamente, poi confermate per iscritto allegando il contratto di locazione. Questa comunicazione deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties a Domburg. 6.2.2. Per cancellazioni entro 7 giorni dalla prenotazione, si applica il diritto di opzione (vedi punto 5). 6.2.3. Per cancellazioni dopo 7 giorni e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto. 6.2.4. Per cancellazioni tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto. 6.2.5. Per cancellazioni tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto. 6.2.6. Per cancellazioni meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto. In ogni momento, in caso di cancellazione, verranno addebitati i costi amministrativi. 6.3. Il proprietario emetterà una fattura di cancellazione dopo aver ricevuto una cancellazione da parte dell'inquilino, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati verranno regolati in base al contenuto della fattura di cancellazione e qualsiasi saldo a favore dell'inquilino verrà rimborsato. 7. Modifiche Se si desidera apportare una modifica a un contratto di locazione già concluso, di qualsiasi tipo, comunicare direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, i cui costi associati sono di € 7,50 per modifica. In caso di modifiche a un periodo di affitto più economico, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio per le vacanze sono considerate cancellazioni (vedi punto 6). 8. Risoluzione 8.1. Walcheren Vakanties e il proprietario/gestore hanno il diritto di risolvere il contratto di locazione, senza messa in mora o azioni legali, se: -all'inizio del periodo di affitto non è stata pagata l'intera somma dell'affitto. -l'inquilino lascia anticipatamente l'alloggio per le vacanze affittato. -l'inquilino, senza preavviso, non occupa l'alloggio per le vacanze affittato il giorno di inizio del periodo di affitto prima delle 20:00. -l'inquilino non rispetta gli obblighi di questo contratto di locazione e/o regolamenti interni. 8.2. La partenza anticipata dall'alloggio per le vacanze affittato annulla tutti i diritti a compensazioni non ancora pagate. 9. Conflitti Nonostante la massima cura e attenzione da parte dei proprietari e di Walcheren Vakanties, è ancora possibile che un inquilino abbia una lamentela legittima. Gli inquilini devono segnalare eventuali reclami e guasti tecnici immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a Walcheren Vakanties l'opportunità di risolvere immediatamente la questione. Nel frattempo, l'inquilino deve intraprendere tutte le azioni ragionevolmente richieste per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, l'inquilino ha la possibilità entro 2 settimane dalla comparsa del reclamo di presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, J.W.Schuurmanstraat 67, 4357 EH, Domburg. Qualsiasi controversia che possa sorgere tra le parti e che non possa essere risolta in altro modo che per via giudiziaria, sarà risolta da un giudice competente a Middelburg. 10. Varie: 10.1. Walcheren Vakanties agisce come mediatore tra l'inquilino e il proprietario/gestore. 10.2. Può accadere che nei dintorni dell'alloggio per le vacanze affittato si svolgano lavori, come lavori stradali e/o attività edilizie (di ristrutturazione). Né Walcheren Vakanties né il proprietario possono essere ritenuti responsabili o responsabili per eventuali disagi. 10.3. Desideriamo informarvi che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi per le vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane (a cui siete abituati). 10.4. Walcheren Vakanties presta la massima attenzione all'accuratezza delle informazioni fornite dal proprietario e alla compilazione e diffusione delle stesse. Tuttavia, non possiamo garantire che lo stato attuale corrisponda a quello menzionato in precedenza, a causa di possibili cambiamenti nel tempo. 10.5. Il proprietario rimane pienamente responsabile per le condizioni generali dell'alloggio per le vacanze. 10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate e non si assume alcuna responsabilità per danni che potrebbero derivarne. 10.7. Tutti i contratti stipulati tra Walcheren Vakanties e l'inquilino sono soggetti alla legge olandese.
Condizioni di affitto
  • Acconto: 50% del prezzo di affitto al momento della prenotazione
  • Saldo finale: 6 settimane prima dell'arrivo
  • nessun deposito cauzionale

Posizione

Distanze
ACQUA5 km
AEROPORTO100 km
AUTOBUS2 km
CENTRO CITTÀ1.5 km
MEDICO2 km
OPPORTUNITÀ DI SHOPPING2 km
SPIAGGIA5 km
STAZIONE FERROVIARIA15 km
TRAGHETTO15 km
VITA NOTTURNA4 km
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I nostri consigli per il tempo libero
  • Andare in mountain bike
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  • Ciclismo/bicicletta
  • Cinema
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  • Fare surf
  • Fitness
  • Mini golf
  • Musei
  • Nuotare
  • Passeggiata
  • Pesca
  • Piscina all'aperto
  • Snorkeling
  • Tuffo
Destinazione di vacanza
Oostkapelle è un villaggio vivace con molte attività e mercati. Sulle terrazze di Dorpsstraat c'è sempre un'atmosfera vivace. Puoi ammirare Oostkapelle anche dall'alto. Salendo le scale della torre, puoi goderti la meravigliosa vista sulle aree naturali e sui polder di Walcheren.
Come arrivare
Riceverai le informazioni precise per il tuo arrivo con la conferma della prenotazione.

Contatto

Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desirée Weststrate
Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desirée WeststrateTedesco, Inglese e Olandese
Numero di alloggio: 352641
Informazioni sull'hostWalcheren Vakanties è un'azienda giovane, fondata nel 2012. Offriamo alloggi per le vacanze sull'isola di Walcheren, ad esempio a Domburg, Oostkapelle.
Numero di telefono dell'hostInserisci più dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host

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