Casa per le vacanze Aagtekerke Registrazione all'aperto 1
Casa per le vacanze Aagtekerke Registrazione all'aperto 2
Casa per le vacanze Aagtekerke Registrazione all'aperto 3
Casa per le vacanze Aagtekerke Registrazione all'aperto 4
Casa per le vacanze Aagtekerke Registrazione all'aperto 5
Casa per le vacanze Aagtekerke Caratteristiche 6
Casa per le vacanze Aagtekerke Caratteristiche 7
GalleryView all images

Casa vacanze AK10 Bellissimo appartamento per 4 persone.

2 Camere da letto
1 Bagni
Max. 4 ospiti
80 m²
Aagtekerke
Visualizza sulla mappa
Si prega di selezionare date e numero di ospiti
Check-in - Check-out
Quando Vorresti Viaggiare?
dicembre 2025
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
gennaio 2026
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
Adulti
2
Bambini(fino a 17 anni)
0
Massimo 4 ospiti consentiti in questo alloggio, inclusi i bambini.

Descrizione

Questa casa vacanze ad Aagtekerke si trova vicino alla spiaggia ed è l'ideale per la tua vacanza al mare! Si entra nella casa attraverso la porta d'ingresso e si arriva direttamente nell'ottima cucina a vista, equipaggiata con...
Caratteristiche speciali
Puoi parcheggiare la tua auto nel vialetto accanto alla casa. La casa è una struttura non fumatori.

Servizi

2 Camere da letto
Max. 4 ospiti
80 m²
Wi-Fi Gratuito
Televisione
Animali e cani non ammessi
Nessuna informazione sul fumare
Scale

Prezzi

Si prega di selezionare date e numero di ospiti
Check-in - Check-out
Quando Vorresti Viaggiare?
dicembre 2025
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
gennaio 2026
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
Adulti
2
Bambini(fino a 17 anni)
0
Massimo 4 ospiti consentiti in questo alloggio, inclusi i bambini.
Costi aggiuntivi dipendenti dall'uso
Si prega di notare che potrebbero essere applicati costi aggiuntivi dipendenti dall'uso. Per domande in merito, contattare direttamente l'host.
Note dell'host
Politica di cancellazione
Condizioni Generali di Affitto 1. Generale: 1.1. La fornitura dell'alloggio vacanze avviene attraverso la consegna delle chiavi della casa. 1.2. L'alloggio vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, a meno che non sia stato concordato diversamente. Gli inquilini che non possono arrivare prima di questo orario devono informare il locatore. 1.3. Eventuali difetti riguardanti l'alloggio vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di affitto, o comunque entro 24 ore dall'inizio dell'affitto, al locatore/proprietario, per dare al locatore la possibilità di eliminare i difetti in modo soddisfacente. Dopo questo periodo, non è più possibile presentare reclami riguardanti l'alloggio. 1.4. Il locatore non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà dell'inquilino, a meno che non ne sia colpevole. Tuttavia, il locatore non può mai richiedere costi maggiori di quelli che sarebbero pagati da un'assicurazione di responsabilità civile normale in queste circostanze. 1.5. Il giorno della partenza, l'inquilino deve lasciare l'alloggio vacanze entro le 10:00, a meno che non sia stato concordato diversamente. 2. Prenotazione e Pagamento 2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante sia per l'inquilino che per Walcheren Vakanties, a condizione che l'alloggio vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato. 2.2. Dopo la prenotazione dell'alloggio vacanze, l'inquilino riceverà una conferma di prenotazione/fattura. 2.3. Un acconto del 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese accessorie) deve essere trasferito sul conto di Walcheren Vakanties entro un mese dalla data di prenotazione, il restante 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese accessorie) deve essere pagato almeno quattro settimane prima dell'arrivo. 2.4. In caso di prenotazione entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere trasferito entro 14 giorni. 2.5. In caso di prenotazione entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. 2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare l'annullamento della prenotazione. 2.7. Per ogni prenotazione verranno addebitati costi amministrativi. 2.8. Tutti i possibili costi per pagamenti in contanti e/o trasferimenti sono a carico dell'inquilino. 2.9. Il pagamento dell'acconto indica che l'inquilino ha preso conoscenza e accetta le condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio vacanze che ha affittato. 3. Diritti e Doveri del Locatore: 3.1. Il locatore è obbligato a consegnare l'alloggio vacanze con arredi all'inizio del periodo di affitto pulito e in buone condizioni all'inquilino. 3.2. Il locatore può ispezionare l'alloggio vacanze in tutti i tempi ragionevoli o farlo ispezionare da futuri inquilini. 3.3. Tutti i costi aggiuntivi eventuali devono essere menzionati nel contratto di affitto. 3.4. Eccetto in caso di dolo o colpa grave del locatore, il locatore non assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto, danni o lesioni di qualsiasi tipo a carico dell'inquilino o dei beni dell'inquilino durante il periodo di affitto e/o come conseguenza del soggiorno nell'alloggio vacanze affittato. Il locatore, in qualsiasi caso, è responsabile al massimo per l'importo dell'affitto netto. 4. Diritti e Doveri dell'Inquilino 4.1. L'inquilino non può pernottare nell'alloggio vacanze con più persone di quelle concordate in questo accordo di affitto, a meno di un consenso scritto del locatore. In caso di superamento del numero di persone indicato, senza consenso scritto, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che l'inquilino deve lasciare immediatamente l'immobile affittato). 4.2. L'inquilino può utilizzare l'immobile affittato esclusivamente come alloggio vacanze, non può esercitare alcuna professione o aprire un'attività al suo interno e non può subaffittare o cedere l'uso dell'immobile a terzi. 4.3. Un gruppo di inquilini di età inferiore ai 23 anni è consentito solo previo consenso scritto del locatore. 4.4. L'inquilino deve trattare l'immobile affittato come se fosse suo, essendo responsabile per i danni causati durante il periodo di affitto, inclusi danni a o perdita di (parti di) arredi, a meno che l'inquilino possa dimostrare di non aver causato il danno. 4.5. Il soggiorno nell'alloggio vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. L'inquilino assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o famiglia. L'onere della prova spetta al locatore, quindi l'inquilino deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile. 4.6. L'inquilino deve lasciare l'alloggio vacanze pulito e senza danni alla data e all'orario di partenza alla fine del contratto di affitto. In caso contrario, il locatore è autorizzato a addebitare costi aggiuntivi. 4.7. L'inquilino può portare animali domestici solo con il consenso scritto del locatore. 4.8. Non è consentito utilizzare nell'alloggio vacanze altri elettrodomestici per lavare o cucinare diversi da quelli installati o posizionati dal locatore. 4.9. L'inquilino deve, se non diversamente concordato, portare la propria biancheria. 5. Diritto di Opzione 5.1. Ogni prenotazione può essere revocata entro 24 ore dalla data di prenotazione. Questo deve essere comunicato telefonicamente. 5.2. In caso di annullamenti dopo queste 24 ore, le condizioni di annullamento rimangono pienamente in vigore (vedi punto 6). 5.3. In caso di prenotazione entro 8 settimane dall'inizio del periodo di affitto, questo diritto di opzione non si applica e valgono le normali condizioni di annullamento (vedi punto 6). 6. Annullamento 6.1. Il locatore può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o rescindere il contratto di affitto. L'annullamento e la risoluzione devono avvenire per iscritto. In questo caso, il locatore farà tutto il possibile per offrire all'inquilino un'alternativa. Se ciò non riesce a soddisfazione dell'inquilino, il locatore deve, senza alcuna responsabilità da parte del locatore, rimborsare tutti gli importi pagati dall'inquilino. 6.2.1. Gli annullamenti e le risoluzioni devono essere comunicati prima telefonicamente, dopodiché confermati per iscritto, allegando il contratto di affitto, tramite lettera raccomandata. Questa lettera deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties. 6.2.2. In caso di annullamenti entro 24 ore dalla prenotazione, è in vigore il diritto di opzione (vedi punto 5). 6.2.3. In caso di annullamenti dopo 24 ore e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto. 6.2.4. In caso di annullamenti tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto. 6.2.5. In caso di annullamenti tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto. 6.2.6. In caso di annullamenti meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto. In ogni momento, in caso di annullamenti verranno addebitati i costi amministrativi. 6.3. Il locatore, dopo aver ricevuto un annullamento da parte dell'inquilino, emetterà una fattura di annullamento, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati verranno regolati in conformità al contenuto della fattura di annullamento e qualsiasi saldo a favore dell'inquilino verrà rimborsato. 7. Modifiche Se desideri apportare modifiche a un contratto di affitto già concluso, comunicalo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, i cui costi associati ammontano a € 7,50 per modifica. Le modifiche al periodo di affitto sono possibili solo fino a 3 mesi prima dell'inizio del viaggio. In caso di modifiche a un periodo di affitto più economico, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio vacanze sono considerate come annullamenti (vedi punto 6). 8. Risoluzione 8.1. Walcheren Vakanties e il locatore/proprietario hanno il diritto di risolvere il contratto di affitto, senza messa in mora o azioni legali, se: -all'inizio del periodo di affitto non è stata pagata l'intera somma dell'affitto. -l'inquilino lascia prematuramente l'alloggio vacanze affittato. -l'inquilino, senza previa notifica, non occupa l'alloggio vacanze affittato il giorno dell'inizio del periodo di affitto prima delle 20:00. -l'inquilino non rispetta gli obblighi di questo contratto di affitto e/o regolamenti interni. 8.2. La partenza dall'alloggio vacanze affittato annulla tutti i diritti a compensazioni non ancora pagate. 9. Conflitti Nonostante la massima cura e impegno dei locatori e di Walcheren Vakanties, è ancora possibile che un inquilino abbia un reclamo legittimo. Gli inquilini devono segnalare eventuali reclami e guasti tecnici immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a Walcheren Vakanties l'opportunità di risolvere immediatamente la questione. Nel frattempo, l'inquilino deve intraprendere tutte le azioni che possono ragionevolmente essere richieste per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, l'inquilino ha l'opportunità di presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, Duinweg 1, 4356 AP, Oostkapelle, entro due settimane dalla nascita del reclamo. Tutti i conflitti che possono sorgere tra le parti e che non possono essere risolti in altro modo se non giudizialmente, saranno risolti da un giudice competente a Middelburg. 10. Varie: 10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra l'inquilino e il locatore/proprietario. 10.2. Può accadere che nei dintorni dell'alloggio vacanze affittato siano in corso lavori, come lavori stradali e/o attività edilizie (di ristrutturazione). Walcheren Vakanties e il locatore non possono assumersi la responsabilità o la responsabilità per eventuali disagi. 10.3. Desideriamo informarvi che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane a cui siete abituati. 10.4. Walcheren Vakanties presta la massima attenzione all'accuratezza delle informazioni fornite dal locatore e alla compilazione e diffusione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che lo stato attuale corrisponda a quello precedentemente indicato, a causa di eventuali cambiamenti nel tempo. 10.5. Il proprietario è e rimane pienamente responsabile per le condizioni generali dell'alloggio vacanze. 10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate e non assume alcuna responsabilità per danni che potrebbero derivare come conseguenza. 10.7. Tutti i contratti stipulati tra Walcheren Vakanties e l'inquilino sono soggetti al diritto olandese.
Condizioni di affitto
  • Acconto: 50% del prezzo di affitto al momento della prenotazione
  • Saldo finale: 6 settimane prima dell'arrivo
  • nessun deposito cauzionale

Posizione

Distanze
ACQUA2 km
AEROPORTO15 km
AUTOBUS100 m
CENTRO CITTÀ200 m
MEDICO2 km
OPPORTUNITÀ DI SHOPPING250 m
RISTORANTE50 m
SPIAGGIA2 km
STAZIONE FERROVIARIA15 km
TRAGHETTO15 km
VITA NOTTURNA2 km
Nelle vicinanze
I nostri consigli per il tempo libero
  • Andare in mountain bike
  • Deltaplano
  • Escursione
  • Fare jogging
  • Fare surf
  • Kitesurf
  • Navigazione
  • Noleggio biciclette
  • Windsurf
Destinazione di vacanza
La pittoresca cittadina di Domburg è a soli 2 km dalla tua casa per le vacanze e anche la spiaggia è raggiungibile in bicicletta. A casa, nella tua casa per le vacanze, godrai nuovamente della tranquillità e della pace di Aagtekerke! La casa si trova su diversi bei percorsi ciclabili e sentieri e rappresenta un ottimo punto di partenza per una meravigliosa vacanza in famiglia in Zeeland, vicino al mare!
Come arrivare
Aagtekerke è raggiungibile attraverso diverse rotte: Da Amsterdam/Rotterdam: ponte Haringvliet - diga Grevelingendam - barriera Oosterscheldekering, attraverso Nord-Beveland, seguire le indicazioni per Domburg. Da Utrecht/Nord/Ovest: Utrecht - Breda - Bergen op Zoom - Middelburg - Domburg. Da Aquisgrana/Colonia: autostrada belga verso Anversa, "Ring 2" poi direzione Bergen op Zoom/Paesi Bassi, poi seguire le indicazioni per Middelburg - Domburg. Colonia-Domburg 305 km. Da Düsseldorf: autostrada passando per Mönchengladbach fino al confine prima di Venlo - autostrada fino a Eindhoven - Breda - Bergen op Zoom - Middelburg - Domburg. Düsseldorf-Domburg 280 km.

Contatto

Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desirée Weststrate
Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desirée WeststrateTedesco, Inglese e Olandese
Numero di alloggio: 402699
Informazioni sull'hostSe hai domande, per favore chiamaci o inviaci un'email, saremo felici di consigliarti! Non vediamo l'ora di ricevere la tua prenotazione! Cordiali saluti, Desiree Weststrate e il team di Walcheren Vakanties
Numero di telefono dell'hostInserisci più dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host

L' Casa vacanze non ha ancora recensioni

Non è ancora stata inviata alcuna recensione per questo alloggio. Scrivi ora la prima recensione!

Altri alloggi

Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desirée Weststrate
Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desirée WeststrateOnline da oltre 3 anni