Appartamento Domburg Caratteristiche 1
Appartamento Domburg Caratteristiche 2
Appartamento Domburg Caratteristiche 3
Appartamento Domburg Caratteristiche 4
Appartamento Domburg Caratteristiche 5
Appartamento Domburg Caratteristiche 6
Appartamento Domburg Caratteristiche 7
GalleryView all images

Appartement DO39 Casa Vacanze Domburg

1 Bagni
Max. 2 ospiti
33 m²
Domburg
Visualizza sulla mappa
Si prega di selezionare date e numero di ospiti
Last minute: 20% di sconto dal 27.10.2025 - 19.12.2025 (Sconto già detratto automaticamente)
Check-in - Check-out
Quando Vorresti Viaggiare?
dicembre 2025
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
gennaio 2026
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
Adulti
2
Bambini(fino a 17 anni)
0
Massimo 2 ospiti consentiti in questo alloggio, inclusi i bambini.

Descrizione

A soli 5 minuti a piedi dalla spiaggia di Domburg, troverai questo bellissimo monolocale per 2 persone. Il monolocale è stato costruito di recente e arredato con grande gusto, e la sua posizione lo rende un punto...

Servizi

Max. 2 ospiti
33 m²
Wi-Fi Gratuito
Televisione
Animali e cani non ammessi
Vietato fumare
Scale
Lavastoviglie
Lavatrice

Prezzi

Si prega di selezionare date e numero di ospiti
Last minute: 20% di sconto dal 27.10.2025 - 19.12.2025 (Sconto già detratto automaticamente)
Check-in - Check-out
Quando Vorresti Viaggiare?
dicembre 2025
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
gennaio 2026
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
Adulti
2
Bambini(fino a 17 anni)
0
Massimo 2 ospiti consentiti in questo alloggio, inclusi i bambini.
Costi aggiuntivi dipendenti dall'uso
Si prega di notare che potrebbero essere applicati costi aggiuntivi dipendenti dall'uso. Per domande in merito, contattare direttamente l'host.
Note dell'host
Politica di cancellazione
1. Generale: 1.1. La consegna dell'alloggio per le vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa. 1.2. L'alloggio per le vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, salvo diversi accordi. Gli affittuari che non possono arrivare prima di questa ora devono informare il locatore. 1.3. Eventuali difetti relativi all'alloggio per le vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di affitto, o almeno entro 24 ore dall'inizio dell'affitto, al locatore/proprietario, per dare al locatore la possibilità di risolvere i difetti in modo soddisfacente. Dopo questo periodo non sarà più possibile presentare reclami relativi all'alloggio. 1.4. Il locatore non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà dell'affittuario, a meno che non ne sia la causa. Tuttavia, il locatore non può mai richiedere un risarcimento superiore a quello che sarebbe pagato da un'assicurazione di responsabilità civile in queste circostanze. 1.5. Il giorno della partenza l'affittuario deve lasciare l'alloggio per le vacanze entro le 10:00, salvo diversi accordi. 2. Prenotazione e Pagamento: 2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante sia per l'affittuario che per Walcheren Vakanties, a condizione che l'alloggio per le vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato. 2.2. Dopo la prenotazione dell'alloggio per le vacanze, l'affittuario riceverà una conferma di prenotazione/fattura. 2.3. Un acconto del 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese accessorie) deve essere versato sul conto di Walcheren Vakanties entro un mese dalla data di prenotazione, il restante 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese accessorie) deve essere pagato almeno quattro settimane prima dell'arrivo. 2.4. Per le prenotazioni effettuate entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere trasferito entro 14 giorni. 2.5. Per le prenotazioni effettuate entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. 2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare la cancellazione della prenotazione. 2.7. Per ogni prenotazione verrà addebitato un costo amministrativo di € 15,-. 2.8. Tutti i costi eventuali per pagamenti in contanti e/o trasferimenti sono a carico dell'affittuario. 2.9. Il pagamento dell'acconto indica che l'affittuario ha preso conoscenza e accetta i termini e condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio per le vacanze che ha affittato. 3. Diritti e Doveri del Locatore: 3.1. Il locatore è obbligato a consegnare all'affittuario l'alloggio per le vacanze con gli arredi all'inizio del periodo di affitto pulito e in buone condizioni. 3.2. Il locatore può ispezionare l'alloggio per le vacanze in qualsiasi momento ragionevole o farlo ispezionare da futuri affittuari. 3.3. Tutti i costi aggiuntivi devono essere menzionati nel contratto di locazione. 3.4. Ad eccezione di dolo o colpa grave del locatore, il locatore non è responsabile in caso di perdita, furto, danni o infortuni di qualsiasi tipo a carico dell'affittuario o dei beni dell'affittuario durante il periodo di affitto e/o come conseguenza del soggiorno nell'alloggio per le vacanze affittato. Il locatore è, in ogni caso, responsabile solo per l'importo dell'affitto netto. 4. Diritti e Doveri dell'Affittuario: 4.1. L'affittuario non può pernottare nell'alloggio per le vacanze con più persone di quante siano state concordate in questo contratto di locazione, a meno di un consenso scritto del locatore. In caso di superamento del numero di persone indicato, senza consenso scritto, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che l'affittuario deve lasciare immediatamente l'immobile). 4.2. L'affittuario può utilizzare l'immobile esclusivamente come alloggio per le vacanze, non può esercitare alcuna professione o aprire un'attività commerciale al suo interno, e non può subaffittare o concedere l'uso dell'immobile a terzi. 4.3. Un gruppo di affittuari di età inferiore ai 23 anni è consentito solo previo consenso scritto del locatore. 4.4. L'affittuario deve trattare l'immobile come se fosse il suo, essendo responsabile per i danni che si verificano durante il periodo di affitto, inclusi danni a o perdita di (parti di) arredi, a meno che l'affittuario possa dimostrare di non aver causato il danno. 4.5. Il soggiorno nell'alloggio per le vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. L'affittuario assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova spetta al locatore, quindi l'affittuario deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile. 4.6. L'affittuario deve lasciare l'alloggio per le vacanze pulito e senza danni alla data e ora di partenza alla fine del contratto di locazione. In caso contrario, il locatore è autorizzato a addebitare costi aggiuntivi. 4.7. L'affittuario può portare animali domestici solo previo consenso scritto del locatore. 4.8. Non è consentito utilizzare nell'alloggio per le vacanze altri elettrodomestici per il lavaggio o la cottura diversi da quelli installati o posizionati dal locatore. 4.9. L'affittuario deve, salvo diverso accordo, portare la propria biancheria. 5. Diritto di Opzione: 5.1. Ogni prenotazione può essere annullata entro 7 giorni dalla data di prenotazione. Questo deve essere prima comunicato telefonicamente, poi confermato per iscritto allegando il contratto di locazione. 5.2. In caso di annullamenti dopo questi 8 giorni, le condizioni di annullamento rimangono pienamente in vigore (vedi punto 6). 5.3. In caso di prenotazione entro 8 settimane dall'inizio del periodo di affitto, questo diritto di opzione non si applica e valgono le normali condizioni di annullamento (vedi punto 6). 6. Annullamento: 6.1. Il locatore può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o risolvere il contratto di locazione. L'annullamento e la risoluzione devono avvenire per iscritto. In questo caso, il locatore farà tutto il possibile per offrire all'affittuario un'alternativa. Se ciò non riesce a soddisfare l'affittuario, il locatore deve, senza alcuna responsabilità del locatore, rimborsare tutti gli importi pagati dall'affittuario. 6.2.1. Le annullazioni e le risoluzioni devono essere prima comunicate telefonicamente, dopo di che devono essere confermate per iscritto, allegando il contratto di locazione. Questa lettera deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties a Domburg. 6.2.2. In caso di annullamenti entro 7 giorni dalla prenotazione, si applica il diritto di opzione (vedi punto 5). 6.2.3. In caso di annullamenti dopo 7 giorni e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto. 6.2.4. In caso di annullamenti tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto. 6.2.5. In caso di annullamenti tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto. 6.2.6. In caso di annullamenti meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto. In ogni momento, in caso di annullamenti verranno addebitati i costi amministrativi. 6.3. Il locatore, dopo aver ricevuto un annullamento da parte dell'affittuario, emetterà una fattura di annullamento, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati verranno regolati conformemente al contenuto della fattura di annullamento e qualsiasi saldo a favore dell'affittuario verrà rimborsato. 7. Modifiche: Se si desidera apportare una modifica a un contratto di locazione già concluso, di qualsiasi tipo, comunicarlo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, i cui costi associati ammontano a € 7,50 per modifica. In caso di modifiche a un periodo di affitto più economico, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio per le vacanze sono considerate annullamenti (vedi punto 6). 8. Risoluzione: 8.1. Walcheren Vakanties e il locatore/proprietario hanno il diritto di risolvere il contratto di locazione, senza necessità di messa in mora o azioni legali, se: -all'inizio del periodo di affitto non è stata pagata l'intera somma dell'affitto. -l'affittuario lascia prematuramente l'alloggio per le vacanze. -l'affittuario, senza preavviso, non occupa l'alloggio per le vacanze il giorno di inizio del periodo di affitto prima delle 20:00. -l'affittuario non rispetta gli obblighi di questo contratto di locazione e/o i regolamenti interni. 8.2. L'abbandono dell'alloggio per le vacanze annulla tutti i diritti a compensazioni non ancora pagate. 9. Conflitti: Nonostante la massima cura e impegno dei locatori e di Walcheren Vakanties, è ancora possibile che un affittuario abbia un reclamo giustificato. Eventuali reclami e guasti tecnici devono essere segnalati immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a Walcheren Vakanties l'opportunità di risolvere immediatamente il problema. Nel frattempo, l'affittuario deve intraprendere tutte le azioni che possono ragionevolmente essere richieste per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, l'affittuario ha l'opportunità di presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, J.W.Schuurmanstraat 67, 4357 EH, Domburg, entro e non oltre 2 settimane dalla nascita del reclamo. Qualsiasi controversia che possa sorgere tra le parti, e che non possa essere risolta in altro modo che in tribunale, sarà risolta da un giudice competente a Middelburg. 10. Varie: 10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra affittuario e locatore/proprietario. 10.2. Può accadere che nei dintorni dell'alloggio per le vacanze affittato si svolgano lavori, come lavori stradali e/o attività edilizie. Né Walcheren Vakanties né il locatore possono essere ritenuti responsabili o responsabili per eventuali disturbi. 10.3. Desideriamo informarvi che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi per le vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane a cui siete abituati. 10.4. Walcheren Vakanties gestisce con estrema cura l'accuratezza delle informazioni fornite dal locatore e la compilazione e distribuzione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che lo stato attuale corrisponda a quello precedentemente menzionato, a causa di possibili cambiamenti nel corso del tempo. 10.5. Il proprietario è e rimane pienamente responsabile per lo stato generale dell'alloggio per le vacanze. 10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate e non si assume alcuna responsabilità per danni che potrebbero derivarne. 10.7. Tutti i contratti stipulati tra Walcheren Vakanties e l'affittuario sono soggetti alla legge olandese.
Condizioni di affitto
  • Acconto: 50% del prezzo di affitto al momento della prenotazione
  • Saldo finale: 6 settimane prima dell'arrivo
  • nessun deposito cauzionale

Posizione

Distanze
ACQUA175 m
AEROPORTO15 km
AUTOBUS100 m
CENTRO CITTÀ5 m
MEDICO500 m
OPPORTUNITÀ DI SHOPPING50 m
RISTORANTE50 km
SPIAGGIA150 m
STAZIONE FERROVIARIA15 km
TRAGHETTO15 km
VITA NOTTURNA500 m
Nelle vicinanze
I nostri consigli per il tempo libero
  • Andare in mountain bike
  • Badminton
  • Benessere
  • Bowling
  • Cultura
  • Fare jogging
  • Fitness
  • Geocaching
  • Gita in barca/giro in barca
  • Golf
  • Nuotare
  • Pallavolo
  • Passeggiata
  • Pesca
  • Sport acquatici
  • Tennis
  • Wakeboard
  • Windsurf
Destinazione di vacanza
Domburg è la più antica località balneare della Zelanda e si trova proprio dietro le dune sulla spiaggia! Il villaggio irradia lusso, arte, cultura e accoglienza. E questo si può vivere ancora oggi! Nel vivace centro di Domburg troverai diversi negozi dove potrai trascorrere un piacevole pomeriggio di shopping. Nei mesi estivi c'è un mercato nella strada principale del centro. Vale sicuramente la pena di visitarlo!
Come arrivare
Riceverai le informazioni chiave 7 giorni prima dell'arrivo.

Contatto

Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desirée Weststrate
Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desirée WeststrateTedesco, Inglese e Olandese
Numero di alloggio: 424399
Informazioni sull'hostWalcheren Vakanties è un'azienda giovane, fondata nel 2012. Ci siamo posti l'obiettivo di far godere a tutti delle vacanze rilassanti sulla nostra amata isola di Walcheren. Per vacanze tranquille o attive, ideale per la tua vacanza da sogno!
Numero di telefono dell'hostInserisci più dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host

L' Appartement non ha ancora recensioni

Non è ancora stata inviata alcuna recensione per questo alloggio. Scrivi ora la prima recensione!

Altri alloggi

Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desirée Weststrate
Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desirée WeststrateOnline da oltre 3 anni