Politica di cancellazione
Elegante Villa con Piscina Privata e Vista Mozzafiato sul Mare
Per le prenotazioni effettuate 30 giorni o più prima dell'inizio del periodo di affitto, si applicano le seguenti condizioni:
un anticipo del 30% (se non diversamente specificato) dell'intero prezzo concordato dell'alloggio deve essere pagato immediatamente se si sceglie come metodo di pagamento la carta di credito. Se si sceglie il bonifico bancario come metodo di pagamento, Rental Adria j.d.o.o. deve ricevere il pagamento anticipato entro 3 (tre) giorni lavorativi; il restante 70% (se non diversamente specificato) dell'intero prezzo concordato dell'alloggio deve essere pagato al più tardi 30 (trenta) giorni prima dell'inizio del periodo di affitto, se il pagamento viene effettuato con carta di credito o bonifico bancario. Se si sceglie il pagamento in contanti, il restante 70% è dovuto immediatamente all'arrivo dell'ospite, e l'ospite è obbligato a pagare il resto direttamente al proprietario. Non c'è la possibilità di pagare elettronicamente (carte / pay pal) all'interno della struttura vacanziera.
Per le prenotazioni effettuate 30 giorni o meno prima dell'inizio del periodo di affitto, si applicano le seguenti condizioni:
Se si paga con carta di credito o bonifico bancario, l'intero importo dell'affitto è dovuto immediatamente. L'ospite è obbligato a effettuare i pagamenti entro i termini e nel modo descritto in questa clausola delle Condizioni Generali. Se l'ospite non rispetta le scadenze di pagamento, questo comportamento viene considerato una grave violazione degli obblighi contrattuali, e il contratto di affitto è considerato rescisso senza preavviso, e Rental Adria j.d.o.o. non è obbligata ad informare l'ospite.
Cancellazioni e modifiche
Se desideri cancellare o cancellare parzialmente la tua prenotazione, puoi farlo inviando una richiesta scritta via e-mail. La cancellazione diventa effettiva solo dal giorno in cui è completata e Rental Adria j.d.o.o. ha ricevuto questa cancellazione e solo alle condizioni di questa clausola. In caso di cancellazione del contratto di affitto, tutti i pagamenti ricevuti fino al giorno della cancellazione saranno trattenuti, e l'ospite non ha diritto al loro rimborso. Nel caso in cui un ospite possa trovare un altro ospite sostitutivo nello stesso periodo, allo stesso prezzo e alle stesse condizioni, Rental Adria j.d.o.o. trasferirà il contratto di affitto a questo ospite immediatamente dopo aver ricevuto per iscritto tutte le informazioni necessarie sul nuovo ospite e gli invierà una conferma scritta. Gli importi già ricevuti per il prezzo dell'alloggio saranno trattenuti da Rental Adria j.d.o.o. secondo il contratto trasferito, e il nuovo ospite è obbligato a pagare il resto fino all'importo totale dell'alloggio, a seconda del metodo di pagamento precedentemente scelto, che costituisce parte integrante del contratto. Se sei impedito a viaggiare, hai il diritto di trasferire la prenotazione a un'altra persona e/o a un'altra data, se approvato dal proprietario dell'immobile. Tuttavia, devi informarci più di 40 giorni prima dell'arrivo. Se desideri apportare altre modifiche alla tua prenotazione dopo che è stata confermata, devi informarci il prima possibile. Se la prenotazione viene cancellata 60 giorni prima dell'arrivo dell'ospite, l'intero importo sarà rimborsato all'ospite. Se la prenotazione viene cancellata entro 60 giorni prima dell'arrivo dell'ospite, l'agenzia tratterrà almeno il 30% dell'importo pagato.
CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE COVID:
Solo se i confini vengono chiusi (Croazia o il paese da cui proviene l'ospite) entro 60 giorni prima dell'arrivo dell'ospite, l'importo pagato del 30% sarà rimborsato all'ospite. Chiediamo a tutti gli ospiti di rispettare tutte le condizioni di arrivo e le misure in vigore nella Repubblica di Croazia e nel paese da cui provengono. Vorremmo anche sottolineare che l'ospite dovrebbe informarsi sulle condizioni e le misure in anticipo (prima dell'arrivo). L'agenzia non si assume alcuna responsabilità per le restrizioni e le misure in vigore e non considererà tali motivi come una giustificazione per la cancellazione della prenotazione e il rimborso. Ad esempio, l'attesa per il vaccino, la lista rossa, l'obbligo di autoisolamento o quarantena, il blocco al confine a causa di ulteriori formalità burocratiche, ecc.