Appartamento per vacanze Domburg Caratteristiche 1
Appartamento per vacanze Domburg Registrazione all'aperto 2
Appartamento per vacanze Domburg Registrazione all'aperto 3
Appartamento per vacanze Domburg Registrazione all'aperto 4
Appartamento per vacanze Domburg Caratteristiche 5
Appartamento per vacanze Domburg Caratteristiche 6
Appartamento per vacanze Domburg Caratteristiche 7
GalleryView all images

Ferienwohnung DO43 't Groentje 9A

5.00/5
1 valutazione
100% Raccomandazione
2 Camere da letto
2 Bagni
Max. 4 ospiti
80 m²
Domburg
Visualizza sulla mappa
Si prega di selezionare date e numero di ospiti
Last minute: 20% di sconto dal 27.10.2025 - 19.12.2025 (Sconto già detratto automaticamente)
Check-in - Check-out
Quando Vorresti Viaggiare?
dicembre 2025
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
gennaio 2026
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
Adulti
2
Bambini(fino a 17 anni)
0
Massimo 4 ospiti consentiti in questo alloggio, inclusi i bambini.

Descrizione

Salendo le scale si arriva al primo piano, dove si trova l'appartamento. L'area soggiorno è dotata di un grande divano, una poltrona comoda e una televisione. Le porte si aprono sul balcone, dove puoi goderti il...
Caratteristiche speciali
È possibile prenotare questo appartamento insieme all'appartamento superiore DO44, che è adatto anche per 4 persone!

Servizi

2 Camere da letto
Max. 4 ospiti
80 m²
Wi-Fi Gratuito
Televisione
Animali e cani non ammessi
Vietato fumare
Scale
Lavastoviglie

Prezzi

Si prega di selezionare date e numero di ospiti
Last minute: 20% di sconto dal 27.10.2025 - 19.12.2025 (Sconto già detratto automaticamente)
Check-in - Check-out
Quando Vorresti Viaggiare?
dicembre 2025
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
gennaio 2026
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
Adulti
2
Bambini(fino a 17 anni)
0
Massimo 4 ospiti consentiti in questo alloggio, inclusi i bambini.
Costi aggiuntivi dipendenti dall'uso
Si prega di notare che potrebbero essere applicati costi aggiuntivi dipendenti dall'uso. Per domande in merito, contattare direttamente l'host.
Note dell'host
Politica di cancellazione
Condizioni Generali di Noleggio 1. Generale: 1.1. La fornitura dell'alloggio vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa. 1.2. L'alloggio vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, salvo diverso accordo. Gli inquilini che non possono arrivare prima di questo orario devono informare il locatore. 1.3. Eventuali difetti relativi all'alloggio vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di affitto, o comunque entro 24 ore dall'inizio dell'affitto, al locatore/proprietario, per dare la possibilità al locatore di rimediare ai difetti in modo soddisfacente. Dopo questo periodo non possono più essere presentate reclami riguardanti l'alloggio. 1.4. Il locatore non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà dell'inquilino, a meno che non siano stati causati da lui. Tuttavia, il locatore non può mai richiedere costi superiori a quelli che sarebbero pagati da un'assicurazione di responsabilità civile in queste circostanze. 1.5. Il giorno della partenza l'inquilino deve lasciare l'alloggio vacanze entro le 10:00, salvo diverso accordo. 2. Prenotazione e Pagamento 2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante per l'inquilino e Walcheren Vakanties, purché l'alloggio vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato. 2.2. Dopo la prenotazione dell'alloggio vacanze, l'inquilino riceverà una conferma di prenotazione/fattura. 2.3. Un acconto del 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese accessorie) deve essere trasferito sul conto di Walcheren Vakanties entro 7 giorni dalla data di prenotazione, il restante 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese accessorie) deve essere pagato almeno sei settimane prima dell'arrivo. 2.4. In caso di prenotazione entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. 2.5. In caso di prenotazione entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. 2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare la cancellazione della prenotazione. 2.7. Per ogni prenotazione vengono addebitati costi amministrativi. 2.8. Tutti i possibili costi per pagamento in contanti e/o bonifico sono a carico dell'inquilino. 2.9. Il pagamento dell'acconto indica che l'inquilino ha preso conoscenza e accetta le condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio vacanze che ha affittato. 3. Diritti e Doveri del Locatore: 3.1. Il locatore è obbligato a consegnare l'alloggio vacanze con arredamento all'inizio del periodo di affitto pulito e in buone condizioni all'inquilino. 3.2. Il locatore può ispezionare l'alloggio vacanze in qualsiasi momento ragionevole o farlo ispezionare da futuri inquilini. 3.3. Tutti i costi aggiuntivi devono essere menzionati nel contratto di locazione. 3.4. Tranne in caso di dolo o colpa grave del locatore, il locatore non assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto, danni o lesioni di qualsiasi tipo a carico dell'inquilino o dei beni dell'inquilino durante il periodo di locazione e/o a seguito della permanenza nell'alloggio vacanze affittato. Il locatore, in qualsiasi caso, è responsabile solo fino all'importo dell'affitto netto. 4. Diritti e Doveri dell'Inquilino 4.1. L'inquilino non può pernottare nell'alloggio vacanze con più persone di quante concordate in questo contratto di affitto, salvo consenso scritto del locatore. In caso di superamento del numero di persone menzionato, senza consenso scritto, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che l'inquilino deve lasciare immediatamente l'immobile). 4.2. L'inquilino può utilizzare l'immobile esclusivamente come alloggio vacanze, non può esercitarvi alcuna professione o aprire un'attività, e non può subaffittare o concedere l'uso dell'immobile a terzi. 4.3. Un gruppo di inquilini di età inferiore ai 23 anni è consentito solo previo consenso scritto del locatore. 4.4. L'inquilino deve trattare l'immobile come se fosse suo, essendo responsabile per i danni occorsi durante il periodo di locazione, inclusi danni a o perdita di (parti di) arredamento, a meno che l'inquilino possa dimostrare di non aver causato il danno. 4.5. Il soggiorno nell'alloggio vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. L'inquilino assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova spetta al locatore, pertanto l'inquilino deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile. 4.6. L'inquilino deve lasciare l'alloggio vacanze pulito e senza danni alla data e all'orario di partenza alla fine del contratto di locazione. In caso contrario, il locatore è autorizzato a fatturare costi aggiuntivi. 4.7. L'inquilino può portare animali domestici solo con il consenso scritto del locatore. 4.8. Non è consentito utilizzare nell'alloggio vacanze altri elettrodomestici per il lavaggio o la cottura diversi da quelli installati o posizionati dal locatore. 4.9. L'inquilino deve, se non diversamente concordato, portare la propria biancheria. 4.10. La casa vacanze può essere utilizzata solo per scopi turistici, l'uso commerciale non è consentito. 5. Diritto di Opzione 5.1. Ogni prenotazione può essere revocata entro 24 ore dalla data di prenotazione, ciò deve essere comunicato telefonicamente. 5.2. In caso di cancellazioni dopo queste 24 ore, le condizioni di cancellazione rimangono invariate (vedi punto 6). 5.3. In caso di prenotazione entro 8 settimane dall'inizio del periodo di locazione, questo diritto di opzione non si applica e valgono le normali condizioni di cancellazione (vedi punto 6). 6. Annullamento 6.1. Il locatore può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o risolvere il contratto di locazione. L'annullamento e la risoluzione devono essere effettuati per iscritto. In questo caso, il locatore farà il possibile per offrire un'alternativa all'inquilino. Se ciò non dovesse riuscire a soddisfazione dell'inquilino, il locatore deve, senza alcuna responsabilità del locatore, rimborsare tutti gli importi pagati dall'inquilino. 6.2.1. Le cancellazioni e le risoluzioni devono essere prima comunicate telefonicamente, dopodiché confermate per iscritto, allegando il contratto di locazione, tramite raccomandata. Questa lettera deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties. 6.2.2. In caso di cancellazioni entro 24 ore dalla prenotazione, si applica il diritto di opzione (vedi punto 5). 6.2.3. In caso di cancellazioni dopo 24 ore e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto. 6.2.4. In caso di cancellazioni tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto. 6.2.5. In caso di cancellazioni tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto. 6.2.6. In caso di cancellazioni meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto. In ogni caso, in caso di cancellazioni, verranno addebitati i costi amministrativi. 6.3. Il locatore, dopo aver ricevuto una cancellazione da parte dell'inquilino, emetterà una fattura di cancellazione, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati verranno regolati in base al contenuto della fattura di cancellazione e qualsiasi saldo a favore dell'inquilino verrà rimborsato. 7. Modifiche Se desiderate apportare una modifica a un contratto di locazione già concluso, comunicatelo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, i costi associati sono di € 7,50 per modifica. Le modifiche al periodo di locazione sono possibili solo fino a 3 mesi prima dell'inizio del viaggio. In caso di modifiche a un periodo di locazione più economico, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio vacanze sono considerate come cancellazioni (vedi punto 6). 8. Risoluzione 8.1. Walcheren Vakanties e il locatore/proprietario hanno il diritto di risolvere il contratto di locazione, senza messa in mora o azioni legali, se: -all'inizio del periodo di locazione non è stata ancora pagata l'intera somma dell'affitto. -l'inquilino lascia anticipatamente l'alloggio vacanze affittato. -l'inquilino, senza previa notifica, omette di occupare l'alloggio vacanze affittato il giorno dell'inizio del periodo di locazione prima delle 20:00. -l'inquilino non rispetta gli obblighi di questo contratto di locazione e/o i regolamenti interni. 8.2. La partenza dall'alloggio vacanze affittato annulla tutti i diritti a eventuali compensi non ancora pagati. 9. Controversie Nonostante la massima cura e impegno da parte dei locatori e di Walcheren Vakanties, è comunque possibile che un inquilino abbia un reclamo giustificato. Gli inquilini devono segnalare eventuali reclami e guasti tecnici immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a Walcheren Vakanties l'opportunità di risolvere immediatamente la questione. Nel frattempo, l'inquilino deve adottare tutte le misure ragionevolmente richieste per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, l'inquilino ha l'opportunità di presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, Duinweg 1, 4356 AP, Oostkapelle, entro al massimo 2 settimane dall'insorgere del reclamo. Tutte le controversie che possono sorgere tra le parti e che non possono essere risolte altrimenti che in tribunale, saranno risolte da un giudice competente a Middelburg. 10. Varie: 10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra inquilino e locatore/proprietario. 10.2. Può accadere che nei dintorni dell'alloggio vacanze affittato siano in corso lavori, ad esempio lavori stradali e/o attività edilizie (di ristrutturazione). Né Walcheren Vakanties né il locatore possono assumersi la responsabilità o la responsabilità per eventuali disagi. 10.3. Desideriamo informarvi che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane a cui siete abituati. 10.4. Walcheren Vakanties presta la massima attenzione all'accuratezza delle informazioni fornite dal locatore e alla compilazione e diffusione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che la condizione attuale corrisponda a quella precedentemente menzionata, a causa di possibili cambiamenti nel corso del tempo. 10.5. Il proprietario è e rimane pienamente responsabile per le condizioni generali dell'alloggio vacanze. 10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate, non assumiamo alcuna responsabilità per danni che potrebbero derivare da ciò. 10.7. Tutti i contratti tra Walcheren Vakanties e l'inquilino sono soggetti alla legge olandese.
Condizioni di affitto
  • nessun deposito cauzionale

Posizione

Distanze
ACQUA100 m
AEROPORTO15 km
AUTOBUS1 m
CENTRO CITTÀ0 m
MEDICO20 m
OPPORTUNITÀ DI SHOPPING10 m
RISTORANTE0 m
SPIAGGIA100 m
STAZIONE FERROVIARIA15 km
TRAGHETTO15 km
VITA NOTTURNA50 m
Nelle vicinanze
I nostri consigli per il tempo libero
  • Andare in mountain bike
  • Caratteristiche turistiche
  • Ciclismo/bicicletta
  • Deltaplano
  • Escursione
  • Fare surf
  • Golf
  • Kitesurf
  • Noleggio biciclette
  • Nuotare
  • Sport acquatici
  • Windsurf
Altre opportunità ricreative
L'attrazione principale per i turisti che vengono a Domburg è l'ampia spiaggia di sabbia che si estende fino a Westkapelle! La spiaggia di Domburg, come le altre spiagge di Walcheren, è particolarmente conosciuta per i suoi frangiflutti di legno, le tipiche capanne da spiaggia e ovviamente l'atmosfera amichevole. Inoltre, la provincia di Zeeland nei mesi estivi ha il maggior numero di ore di sole dei Paesi Bassi. Una base eccellente per una meravigliosa vacanza al mare in Zeeland!
Destinazione di vacanza
Domburg è una vera località balneare, vivace ma accogliente durante l'estate. Una vera attrazione turistica! Domburg è la più antica località balneare della Zelanda e si trova proprio dietro le dune, sulla spiaggia! Il villaggio irradia lusso, arte, cultura e convivialità. E questo è qualcosa che puoi ancora sperimentare oggi! Per i turisti ci sono molte diverse case vacanza da affittare a Domburg, dove puoi trascorrere le tue vacanze in Zelanda con il tuo partner, la tua famiglia o i tuoi amici. Centro di Domburg Nel vivace centro di Domburg troverai diversi negozi dove potrai passare un piacevole pomeriggio di shopping. Nei mesi estivi c'è un mercato nella strada principale del centro. Vale sicuramente la pena di visitarlo! Per un'esperienza di vacanza definitiva, cosa c'è di meglio che sedersi in una casa delle frittelle, un pub, un ristorante o su una terrazza accogliente! A Domburg puoi gustare tutti i tipi di specialità zelandesi. Ci sono le famose cozze zelandesi, le ostriche zelandesi, che gli esperti lodano come "molto raffinate al gusto", e molto altro ancora. Anche se sei assetato dopo una giornata calda, stanco dopo una gita o semplicemente vuoi bere qualcosa, puoi goderti uno spuntino e una bevanda su una terrazza soleggiata! Non sarà un problema trovare i ristoranti della tua scelta in questa località balneare. Domburg è ben fornita.
Come arrivare
Riceverai le esatte informazioni per l'arrivo 7 giorni prima del check-in. Puoi ritirare le chiavi tra le 15:00 e le 17:00.

Contatto

Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desirée Weststrate
Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desirée WeststrateTedesco, Inglese e Olandese
Numero di alloggio: 466308
Informazioni sull'hostSe hai domande, per favore chiamaci o inviaci un'email, saremo lieti di consigliarti! Non vediamo l'ora di ricevere la tua prenotazione! Cordiali saluti, Desiree Weststrate e il team di Walcheren Vakanties
Numero di telefono dell'hostInserisci più dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host

Valutazioni e recensioni

5.00
Su 5
(1 valutazione)
5.00Servizi
5.00Rapporto qualità-prezzo
5.00Servizio
5.00Dintorni
Super!!!!Da Famiglia I.F. di Köln · 31.08.2024
Periodo di viaggio: 27.08.2024viaggiando come: Famiglia
5
5
5
5
5
Wir buchen immer Ferienwohnungen und diese ist mit Abstand eine der schönsten. Wir waren drei Erwachsene und hatten ausreichend Platz mit den beiden Schlafzimmern wobei die Betten, obwohl sehr weich, einen sehr gut haben schlafen lassen . Domburg ist klein aber fein und die Wohnung ist zentral gelegen. Wir werden uns diesen Kontakt merken. Der Preis ist hoch aber berechtigt wegen der sehr guten Ausstattung. Das sie sauber war ist selbstverständlich! Die große Terrasse ist ein Highlight und den ganzen Tag hat man Sonne. Das Parken ist gut organisiert und auch nicht weit von der Wohnung weg.

Altri alloggi

Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desirée Weststrate
Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desirée WeststrateOnline da oltre 2 anni