Casa per le vacanze Domburg Registrazione all'aperto 1
Casa per le vacanze Domburg Registrazione all'aperto 2
Casa per le vacanze Domburg Registrazione all'aperto 3
Casa per le vacanze Domburg Registrazione all'aperto 4
Casa per le vacanze Domburg Caratteristiche 5
Casa per le vacanze Domburg Caratteristiche 6
Casa per le vacanze Domburg Caratteristiche 7
GalleryView all images

Ferienhaus DO04 Casa Vacanze Domburg

5.00/5
1 valutazione
100% Raccomandazione
1 Camere da letto
1 Bagni
Max. 2 ospiti
32 m²
Domburg
Visualizza sulla mappa
Si prega di selezionare date e numero di ospiti
Last minute: 20% di sconto dal 27.10.2025 - 19.12.2025 (Sconto già detratto automaticamente)
Check-in - Check-out
Quando Vorresti Viaggiare?
dicembre 2025
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
gennaio 2026
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
Adulti
2
Bambini(fino a 17 anni)
0
Massimo 2 ospiti consentiti in questo alloggio, inclusi i bambini.

Descrizione

Questa splendida casa vacanze si trova in una tranquilla zona residenziale di Domburg e comprende un soggiorno con cucina a vista, dotata di tutti i comfort come lavastoviglie e microonde combinato. La camera da letto ha un...

Servizi

1 Camere da letto
Max. 2 ospiti
32 m²
Televisione
Animali e cani ammessi
Vietato fumare
Piano terra
Lavastoviglie

Prezzi

Si prega di selezionare date e numero di ospiti
Last minute: 20% di sconto dal 27.10.2025 - 19.12.2025 (Sconto già detratto automaticamente)
Check-in - Check-out
Quando Vorresti Viaggiare?
dicembre 2025
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
gennaio 2026
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
Adulti
2
Bambini(fino a 17 anni)
0
Massimo 2 ospiti consentiti in questo alloggio, inclusi i bambini.
Costi aggiuntivi dipendenti dall'uso
Si prega di notare che potrebbero essere applicati costi aggiuntivi dipendenti dall'uso. Per domande in merito, contattare direttamente l'host.
Note dell'host
Politica di cancellazione
1. Generale: 1.1. La consegna dell'alloggio per le vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa. 1.2. L'alloggio per le vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, a meno che non sia stato concordato diversamente. Gli inquilini che non possono arrivare prima di questo orario devono informare il locatore. 1.3. Eventuali difetti relativi all'alloggio per le vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di locazione, o comunque entro 24 ore dall'inizio della locazione, al locatore/proprietario, per dare al locatore la possibilità di eliminare i difetti in modo soddisfacente. Dopo questo periodo, non possono più essere presentati reclami riguardanti l'alloggio. 1.4. Il locatore non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà dell'inquilino, a meno che non siano stati causati da lui. Tuttavia, il locatore non può mai richiedere un risarcimento superiore a quello che sarebbe pagato da un'assicurazione di responsabilità civile normale in queste circostanze. 1.5. Il giorno della partenza, l'inquilino deve lasciare l'alloggio per le vacanze entro le 10:00, a meno che non sia stato concordato diversamente. 2. Prenotazione e pagamento 2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante sia per l'inquilino che per Walcheren Vakanties, a condizione che l'alloggio per le vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato. 2.2. Dopo la prenotazione dell'alloggio per le vacanze, l'inquilino riceverà una conferma di prenotazione/fattura. 2.3. Un acconto del 50% dell'importo dell'affitto (comprensivo di tutte le spese accessorie) deve essere trasferito sul conto di Walcheren Vakanties entro un mese dalla data di prenotazione, il restante 50% dell'importo dell'affitto (comprensivo di tutte le spese accessorie) deve essere pagato almeno quattro settimane prima dell'arrivo. 2.4. In caso di prenotazione entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere trasferito entro 14 giorni. 2.5. In caso di prenotazione entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. 2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare l'annullamento della prenotazione. 2.7. Per ogni prenotazione verranno addebitati € 16,50 di costi amministrativi. 2.8. Tutti i costi eventuali per pagamenti in contanti e/o trasferimenti sono a carico dell'inquilino. 2.9. Il pagamento dell'acconto dimostra che l'inquilino ha preso conoscenza e accetta i termini e condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio per le vacanze che ha affittato. 3. Diritti e doveri del locatore: 3.1. Il locatore è obbligato a consegnare l'alloggio per le vacanze con l'arredamento all'inizio del periodo di locazione pulito e in buone condizioni all'inquilino. 3.2. Il locatore può ispezionare l'alloggio per le vacanze in tutti i tempi ragionevoli o farlo ispezionare da futuri inquilini. 3.3. Tutti i costi aggiuntivi devono essere menzionati nel contratto di locazione. 3.4. Ad eccezione di dolo o colpa grave del locatore, il locatore non assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto, danni o lesioni di qualsiasi tipo a carico dell'inquilino o dei beni dell'inquilino durante il periodo di locazione e/o a seguito del soggiorno nell'alloggio per le vacanze affittato. In ogni caso, il locatore è responsabile solo fino all'importo dell'affitto netto. 4. Diritti e doveri dell'inquilino 4.1. L'inquilino non può pernottare nell'alloggio per le vacanze con più persone di quante concordato in questo accordo di locazione, a meno che non si abbia il consenso scritto del locatore. In caso di superamento del numero di persone indicato, senza il consenso scritto, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che l'inquilino deve lasciare immediatamente la proprietà). 4.2. L'inquilino può utilizzare la proprietà esclusivamente come alloggio per le vacanze, non può esercitare alcuna professione o aprire un'attività commerciale al suo interno e non può subaffittare o concedere l'uso della proprietà a terzi. 4.3. Un gruppo di inquilini di età inferiore ai 23 anni è consentito solo previo consenso scritto del locatore. 4.4. L'inquilino deve trattare la proprietà come se fosse sua, essendo responsabile dei danni causati durante il periodo di locazione, inclusi danni o perdite di (parti di) arredi, a meno che l'inquilino possa dimostrare di non aver causato il danno. 4.5. Il soggiorno nell'alloggio per le vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. L'inquilino è anche responsabile per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova spetta al locatore, quindi l'inquilino deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile. 4.6. L'inquilino deve lasciare l'alloggio per le vacanze pulito e senza danni alla data e all'ora di partenza alla fine del contratto di locazione. Se ciò non accade, il locatore è autorizzato a addebitare costi aggiuntivi. 4.7. L'inquilino può portare animali domestici solo con il consenso scritto del locatore. 4.8. Non è consentito utilizzare nell'alloggio per le vacanze altri elettrodomestici per il lavaggio o la cottura diversi da quelli installati o posizionati dal locatore. 4.9. L'inquilino deve, se non diversamente concordato, portare la propria biancheria. 5. Diritto di opzione 5.1. Ogni prenotazione può essere revocata entro 7 giorni dalla data di prenotazione. Questo deve essere comunicato prima telefonicamente, poi confermato per iscritto allegando il contratto di locazione. 5.2. In caso di annullamenti dopo questi 8 giorni, le condizioni di annullamento rimangono pienamente in vigore (vedi punto 6). 5.3. In caso di prenotazione entro 8 settimane dall'inizio del periodo di locazione, questo diritto di opzione non si applica e valgono le normali condizioni di annullamento (vedi punto 6). 6. Annullamento 6.1. Il locatore può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o risolvere il contratto di locazione. L'annullamento e la risoluzione devono avvenire per iscritto. In questo caso, il locatore farà tutto il possibile per offrire all'inquilino un'alternativa. Se ciò non riesce a soddisfazione dell'inquilino, il locatore deve, senza alcuna responsabilità da parte del locatore, rimborsare tutti gli importi pagati dall'inquilino. 6.2.1. Gli annullamenti e le risoluzioni devono essere comunicati prima telefonicamente, poi confermati per iscritto allegando il contratto di locazione. Questa lettera deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties. 6.2.2. In caso di annullamenti entro 7 giorni dalla prenotazione, si applica il diritto di opzione (vedi punto 5). 6.2.3. In caso di annullamenti dopo 7 giorni e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto. 6.2.4. In caso di annullamenti tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto. 6.2.5. In caso di annullamenti tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto. 6.2.6. In caso di annullamenti meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto. In ogni momento, in caso di annullamento, verranno addebitati i costi amministrativi. 6.3. Il locatore, dopo aver ricevuto un annullamento da parte dell'inquilino, emetterà una fattura di annullamento, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati verranno regolati in conformità al contenuto della fattura di annullamento e qualsiasi saldo a favore dell'inquilino verrà rimborsato. 7. Modifiche Se si desidera apportare una modifica a un contratto di locazione già concluso, di qualsiasi tipo, comunicarlo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, i cui costi associati ammontano a € 7,50 per modifica. Le modifiche al periodo di locazione sono possibili solo fino a 3 mesi prima dell'inizio del viaggio. In caso di modifiche a un periodo di locazione più economico, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio per le vacanze sono considerate come annullamenti (vedi punto 6). 8. Risoluzione 8.1. Walcheren Vakanties e il locatore/proprietario hanno il diritto di risolvere il contratto di locazione, senza messa in mora o azioni legali, se: -all'inizio del periodo di locazione non è stata pagata l'intera somma dell'affitto. -l'inquilino lascia prematuramente l'alloggio per le vacanze. -l'inquilino, senza preavviso, non occupa l'alloggio per le vacanze il giorno di inizio del periodo di locazione prima delle 20:00. -l'inquilino non rispetta gli obblighi di questo contratto di locazione e/o le norme aziendali. 8.2. La partenza dall'alloggio per le vacanze annulla tutti i diritti a compensazioni non ancora pagate. 9. Conflitti Nonostante la massima cura e impegno dei locatori e di Walcheren Vakanties, è possibile che un inquilino abbia un reclamo giustificato. Gli inquilini devono segnalare eventuali reclami e guasti tecnici immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a Walcheren Vakanties l'opportunità di risolvere immediatamente il problema. Nel frattempo, l'inquilino deve intraprendere tutti i passi ragionevolmente richiesti per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, l'inquilino ha l'opportunità di presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, Duinweg 1, 4356 AP, Oostkapelle, entro 2 settimane dalla nascita del reclamo. Tutte le controversie che possono sorgere tra le parti e che non possono essere risolte in altro modo che per via giudiziaria, saranno risolte da un giudice competente a Middelburg. 10. Varie: 10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra inquilino e locatore/proprietario. 10.2. Può accadere che ci siano lavori in corso nelle immediate vicinanze dell'alloggio per le vacanze affittato, come lavori stradali e/o attività di costruzione (o ristrutturazione). Né Walcheren Vakanties né il locatore possono assumersi responsabilità o obblighi per eventuali disagi. 10.3. Desideriamo informarvi che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi per le vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane a cui siete abituati. 10.4. Walcheren Vakanties gestisce con la massima cura l'accuratezza delle informazioni fornite dal locatore e la raccolta e distribuzione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che lo stato attuale corrisponda a quello precedentemente menzionato, a causa di possibili cambiamenti nel corso del tempo. 10.5. Il proprietario è e rimane pienamente responsabile per le condizioni generali dell'alloggio per le vacanze. 10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate, e non assume alcuna responsabilità per i danni che potrebbero derivarne. 10.7. Tutti i contratti stipulati tra Walcheren Vakanties e l'inquilino sono soggetti alla legge olandese.
Condizioni di affitto
  • Acconto: 50% del prezzo di affitto al momento della prenotazione
  • Saldo finale: 6 settimane prima dell'arrivo
  • nessun deposito cauzionale
Opzioni di pagamento
  • Bonifico bancario

Posizione

Distanze
ACQUA400 m
AUTOBUS25 m
CENTRO CITTÀ250 m
MEDICO100 m
OPPORTUNITÀ DI SHOPPING100 m
RISTORANTE250 m
SPIAGGIA400 m
STAZIONE FERROVIARIA15 km
VITA NOTTURNA250 m
Nelle vicinanze
I nostri consigli per il tempo libero
  • Andare in mountain bike
  • Beach volley
  • Benessere
  • Bowling
  • Calcio
  • Camminata nordica
  • Canoa
  • Ciclismo/bicicletta
  • Cinema
  • Crociera nel porto
  • Cultura
  • Danza
  • Escursione
  • Fare jogging
  • Fare surf
  • Fitness
  • Golf
  • Grigliare
  • Impianto termale
  • Karting
  • Kitesurf
  • Lancio con il paracadute
  • Mini golf
  • Musei
  • Navigazione
  • Noleggio biciclette
  • Nuotare
  • Osservare gli uccelli
  • Pallavolo
  • Parapendio
  • Passeggiata
  • Ping-pong
  • Piscina avventurosa
  • Piscina interna
  • Pista da bowling/bowling
  • Schiacciare
  • Sci d'acqua
  • Sci d'acqua
  • Sport acquatici
  • Teatro
  • Tennis
  • Terreno di gioco
  • Tuffo
  • Vita notturna
  • Wakeboard
  • Windsurf
Altre opportunità ricreative
Walcheren è un'area attraente per andare in bicicletta. Inoltre, meritano sicuramente una visita Vlissingen con il suo lungomare sulla Westerschelde, Middelburg, la città dei monumenti e dei monumenti storici, così come la pittoresca cittadina di Veere.
Destinazione di vacanza
Domburg è una fantastica località di villeggiatura. Qui ti aspetta una vivace convivialità e troverai un luogo con numerose possibilità di relax. Dalle passeggiate nelle dune all'alba fino ai massaggi rilassanti. Domburg ti offre tutte le possibilità, da un weekend di relax a vacanze piene di attività.
Come arrivare
I giorni di arrivo e partenza sono di norma il venerdì, a meno che non sia stato concordato un giorno diverso. La casa vacanze sarà a tua disposizione il giorno di arrivo dalle 15:00, mentre il giorno di partenza dovrai lasciarla entro le 10:00. Di comune accordo, è anche possibile prenotare un lungo weekend o una settimana breve in bassa stagione. Tuttavia, ciò non è possibile nella media e alta stagione.

Contatto

Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desirée Weststrate
Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desirée WeststrateTedesco, Inglese e Olandese
Numero di alloggio: 84783
Informazioni sull'hostLa tua padrona di casa Desirée ti dà un caloroso benvenuto a Domburg!
Numero di telefono dell'hostInserisci più dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host

Valutazioni e recensioni

5.00
Su 5
(1 valutazione)
5.00Servizi
5.00Rapporto qualità-prezzo
5.00Servizio
5.00Dintorni
Eine erholsame WocheDa Coppia di · 04.09.2014
Periodo di viaggio: 22.08.2014viaggiando come: Coppia
5
5
5
5
5
Diese Ferienwohnung ist ideal für einen Urlaub zu Zweit, wenn man sich mit dem etwas zu klein geratenen Bad angefreundet hat. Die Vermieterin ist sehr freundlich und hilfsbereit. Wir haben uns sehr wohl gefühlt. Man befindet sich in einer wunderschönen Umgebung, die zu Wanderungen oder Radtouren in der Dünenlandschaft einlädt. In der näheren Umgebung gibt es viele Besichtigungsmöglichkeiten. Im Ort findet man viele kleine Geschäfte und Restaurants. Wir werden auf jeden Fall wiederkommen.

Altri alloggi

Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desirée Weststrate
Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desirée WeststrateOnline da oltre 11 anni