Politica di cancellazione
Condizioni di affitto
1. Il contratto di locazione è stipulato a nome e per conto della locazione vacanze privata di Thomas Wandschneider. Il contratto ha inizio quando l'importo totale è stato pagato.
2. Il contratto di locazione è concluso per l'utilizzo dell'alloggio dell'oggetto prenotato, il giorno di arrivo e di partenza viene calcolato come un unico giorno. La tariffa forfettaria per la pulizia finale è inclusa nel prezzo finale, così come l'uso della connessione internet e del WLAN. Prima dell'inizio del noleggio, l'intero prezzo dell'affitto, compresi i servizi accessori prenotati, deve essere pagato.
3. Il contratto di locazione è valido per l'uso da parte del numero di persone, animali e servizi speciali eventualmente prenotati indicati nella prenotazione.
Per ogni persona prenotata viene fornito un pacchetto di biancheria in loco. I costi energetici inclusi nel prezzo dell'affitto sono di 12 KWH di elettricità al giorno, 0,42 cm³ di acqua e 1 kg di gas. I valori di consumo stimati sono generalmente sufficienti. Un consumo eccessivo sarà calcolato separatamente.
4. L'oggetto della locazione viene consegnato in condizioni pulite, con gli oggetti elencati nell'inventario. Se gli oggetti elencati nell'inventario non sono presenti o sono danneggiati, l'inquilino deve informare immediatamente (giorno della consegna delle chiavi) il locatore.
5. Se il contratto di locazione viene rescisso fino a 2 mesi prima dell'inizio del noleggio, verrà calcolata una penale di cancellazione del 30%. Per le cancellazioni effettuate a partire dal 59° giorno prima dell'inizio del noleggio, verranno rimborsati solo 6,50 € al giorno per i costi accessori non utilizzati e la tassa di servizio (pulizia finale). Si consiglia di stipulare un'assicurazione di annullamento viaggio. Il locatore può recedere dal contratto in caso di vendita o cessione e restituirà il deposito + 1% di interessi annui sull'importo del deposito.
6. Prima di prendere possesso dell'oggetto, l'inquilino versa una cauzione di 300,00 euro in contanti alla consegna delle chiavi. La cauzione verrà trattenuta in caso di danni intenzionali o usura grave (eccezionale) e verrà calcolata con il danno. L'inquilino è anche responsabile per danni ulteriori e perdite. All'entrata e all'uscita verrà redatto un protocollo di consegna.
7. L'inquilino si impegna a non divulgare i dati di accesso del WLAN a terzi. Ci riserviamo il diritto di bloccare determinate pagine e/o servizi.
Hai un accesso diretto a Internet. Si prega di assicurarsi di proteggere i propri dispositivi finali dall'accesso di terzi, malware o virus.
8. Tutte le nostre case/appartamenti sono oggetti per non fumatori. Il clima in Spagna vi offre la possibilità di fumare sulla terrazza tutto l'anno.
Coperture, cuscini, macchine e altre attrezzature devono essere riportate in casa dopo l'uso.
9. Se l'inquilino dovesse danneggiare gli oggetti in affitto durante il periodo di locazione o riscontrare danni alle installazioni e agli arredi, è necessario informare immediatamente il proprietario affinché possa essere riparato tempestivamente e possibili danni successivi possano essere evitati.
10. Durante il periodo di locazione, l'inquilino assume gli obblighi nei confronti delle assicurazioni, cioè deve tenere tutte le porte e le grate chiuse durante l'assenza, spegnere l'acqua e gli apparecchi elettrici. Anche i rubinetti dell'acqua dovrebbero essere chiusi.
In caso di furto con scasso, i beni o i bagagli del viaggiatore non sono assicurati. L'inquilino è tenuto a stipulare un'assicurazione per il bagaglio da viaggio.
11. L'inquilino è responsabile per gli incidenti di qualsiasi tipo nella casa, sulla proprietà e nelle aree comuni in piena misura. L'inquilino è responsabile per tutte le persone elencate nel contratto di locazione e per eventuali terze persone (visitatori personali) che soggiornano nell'oggetto, solidalmente.
12. Se hai portato i tuoi cari animali domestici (ad esempio cani, gatti), sei anche responsabile per tutti i danni causati dagli animali, solidalmente. Si prega di assicurarsi che gli animali non facciano i loro bisogni in casa o sulla proprietà. Se alla partenza la proprietà è sporca, verrà addebitata una tassa di pulizia. Per motivi igienici, gli animali non devono in alcun caso utilizzare la piscina e l'idromassaggio. L'inquilino è anche responsabile per i danni causati dagli animali, ad esempio a porte e letti, divani ecc. Si prega di assicurarsi che il proprio animale si senta a proprio agio anche in tua assenza e che non disturbi altri vacanzieri con abbai frequenti.
13. L'oggetto della locazione è normalmente pronto per l'occupazione dalle 16:00 il giorno dell'arrivo. Il giorno della partenza, l'oggetto deve essere liberato entro le 10:00. Regolamenti diversi sono possibili su accordo. Se si arriva più tardi o si parte più presto, i bagagli possono essere custoditi. Il nostro servizio di accoglienza è disponibile dalle 08:00 alle 20:00. Se arrivate più tardi, vi preghiamo di comunicarci in anticipo l'orario di arrivo e, se necessario, i dati del volo.
14. L'inquilino è tenuto a consegnare l'oggetto della locazione in condizioni pulite il giorno della partenza, prestando particolare attenzione agli elettrodomestici della cucina, ai servizi igienici, allo smaltimento dei rifiuti e, in caso di bambini e disabili, ai materassi.
15. Queste condizioni di coabitazione, compresi i nostri termini e condizioni generali e il listino prezzi attuale, sono riconosciuti dall'inquilino con la conclusione dell'ordine.
16. In caso di controversie, tutte le parti si sottomettono alle leggi spagnole. Il foro competente è concordato a Denia (Alicante).
17. Se alcune disposizioni di queste condizioni o disposizioni connesse al soggiorno in casa vacanze dovessero essere o diventare inefficaci, ciò non influisce sulla validità delle altre disposizioni.
Le parti si impegnano a sostituire le disposizioni inefficaci con nuove disposizioni che soddisfino le regolamentazioni contenute nelle disposizioni inefficaci in modo legalmente permesso. Lo stesso vale per le lacune nel contratto. Per colmare la lacuna, le parti si impegnano a lavorare in un modo che si avvicini il più possibile a ciò che le parti avrebbero stabilito secondo il senso e lo scopo del contratto, se avessero considerato il punto.
Risoluzione alternativa delle controversie ai sensi dell'art. 14, paragrafo 1, ODR-VO e § 36 VSBG:
La Commissione Europea fornisce una piattaforma per la risoluzione delle controversie online (OS), disponibile su https://ec.europa.eu/consumers/odr. Non siamo obbligati né disposti a partecipare a procedure di risoluzione delle controversie davanti a un organo di risoluzione delle controversie dei consumatori.